Sono Tutte Palle Sti Spoiler Giusto?
Più che palle sono opinioni personali basate sul detto non detto dei libri usciti, almeno nel mio casoOriginally Posted by Iscariot
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
e poi come li fermi gli estranei? col fuoco no?
estranei=barriera=guardiani della notte=jon snow=fuoco=draghi=daenerys e blabla
sono meglio di kojak!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Secondo me Benjen e' la mamma di BranOriginally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
Sulle illazioni: non credo che tyrion non sia lannister.. piu' che altro perche' quel testa a pinolo di Tywin non se lo sarebbe tenuto, fosse stato bastardo, oltre che nano.
Il piccolo Aemon: un sacco di volte Martin sottolinea come il corpicino fosse irriconoscibile.. ma secondo me la fa solo perche' ci sia qualcuno che bisbiglia a proposito
Su Jon.. e' talmente probabile e suggerito che potrebbe non essere vero. Ma secondo me lo e'![]()
![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
non vorrei dire una cavolata ma non mi va di stare a rivedere:P mi pare di ricordare ci fosse un dialogo in cui tyrion dice che anche un nano non sarebbe sembrato tale a cavallo di un drago, o qualcosa di simile.
In ogni caso non è detto che i tre draghi saranno cavalcati solo da targaryen.
P.S.
io cmq tifo per bolton![]()
L'unica cosa sicura è che Daenerys lo prenderà sia da Dhario che da Jon![]()
No, la mamma di Bran è Brooke, che ha fatto un corno a Ridge con un Karkastark e un Bolton durante un bukkake festival: si vede che non hai letto attentamente!Originally Posted by ihc'naib
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
indovina un po' cosa c'é nel pacchettone di amazon che il postino NON m'ha recapitato ieri e che stamattina mi sono dovuto andare a prendere personalmente all'ufficio postale [dove chiaramente ho litigato con la buzzicona che non trovava un pacco che porca puttana aveva sotto gli occhi]?Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS per Wayne: Metallo! Metallo! Metallo!
e anche: Meteora! Meteora! Meteora!
PPS adesso scusate ma ho 600 e passa pagine da divorare...![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
se veramente é figlio di aerys [ammesso che il vecchio re ucciso da jamie si chiamasse aerys e non sia io ad aver bisogno di un ripassino dopo tutto sto tempo] e della moglie di tywin lanninster allora il cornuto potrebbe averlo tenuto e perché amava veramente sua moglie e magari le ha promesso di farlo o [visto il caratteraccio] solo per sfogare le sue corna sul piccolo mostriciattolo deformeOriginally Posted by ihc'naib
viceversa, se il mostriciattolo é effettivamente suo figlio, allora aemon jr ha da esse vivo, se no avremmo un drago a tre teste parzialmente decapitato...
se jon poi non fosse figlio di lyanna e quell'altro poi ci sarebbero gli estremi per denunciare martin per faccia da culo estrema![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ti odio. anche io ho fatto il preorder con amazon, e non vedo il motivo per cui a te debba essere arrivato prima che a me (cmq a me arrivatno anche Thud e Where's my cow...)...
in ogni caso, spero che domani si comportino bene, e me lo portino prima che vada all'universita'. (lezione 5-7 di pomeriggio).. sulle teste del drago: io non sono cosi' convinto che debbano per forza esserci tre cavalieri.. ma se deve esserci propendo molto di piu' per un bambinetto nascosto da qualche parte che per tyrion. E in ogni caso c'e' sempre aemon.
Ricordi bene, il re folle e' Aerys. Ho appena finito di rileggere Agot. Sansa e' stupida.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Una pompetta allunga pene svedese?Originally Posted by gorgon
![]()
![]()
Smoker
Quoto e approvoOriginally Posted by ihc'naib
![]()
Smoker
Ho letto tanti altri libri dopo l'ultimo uscito in italia della saga di martin che devo dire che mi ricordo veramente poco(se non le parti più importanti) che quando vedremo il prossimo qui in Italia mi toccherà rileggermi tutta la saga dall'inizio
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Io spero solo che la Mondadori deflagri (o come cazzo si scrive) adesso e che coloro che si occupano dell'editing e delle scelte di mercato muooiiano tra atroci tormenti di dissenteria spastica.
P.S. Voglio il nuovo libro di Jordan!!!!!!!!!!!!!