STO A LAVORO E NON HO NIENTE DA FARE!!!![]()
Voi come vedete il futuro di questo gioco?
Dopo ToA e le sue critiche, dopo Catacoms e dopo i server classic per chi detestava ToA (come me) e infine dopo DR!
Come si prostetta per voi il futuro di questo gioco che critichiamo, da cui spesso ci prendiamo pause, ma alla fine continuiamo ad amare?
Da parte mia, ritengo che l'rvr che c'e' in questo gioco, se lo sognano tutti gli altri grandi nomi nel panorama MMORPG. Pero', devo ammettere che il gioco per quanto lo stiano rinnovando e' sempre la solita zuppa. Una expansione come DR vale i soldi spesi? era cosi' indispensabile? e realmente cosi' innovativa? Rispondo sempre NO.
Mi piace DAOC, sono ritornato per la terza volta, e sono sempre intento ad expare, fare pg, tp, rvr, ecc. Ma per quanto amo questo gioco e per quanto ancora mi diverto a giocarci, mi rendo conto che forse non durera' ancora molto. Siamo sempre meno e ho paura che continuera' a scendere il numero.
L'unica salvezza di DAOC per ora, è che non esistono rivali che offrano qualcosa di completo e migliore.
Ho provato 4 mmorpg DAOC compreso: ho giocato a COH (fichissima l'ambientazione, ma niente di piu'), EQ2 (preferirei giocare a DAOC prima versione in eterno che tornarci), SWG (Bello, innovativo e ambientazione coinvolgente, ma rvr inesistente e troppi jedi).
Voi che avete piu' o meno esperienza di Daoc o altri mmorpg che ne pensate?
Vi prego di non offendere o incacchiarvi, ho espresso solo un parere personale su un gioco che ancora mi piace e che continuero' a giocarci.