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Thread: x Kilija

  1. #1
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    Default x Kilija

    Ho letto tuo template e mi piace molto...........
    Volevo chiederti a te ma anche a tutti gli altri che ne pensate del mio.......
    Premesse:
    1) Switcho fra legendary heat e gs in base ai target (quindi dex in entrambi i casi è cappata e le resist sono cap as well)
    2) Ho preferito dare la precedenza agli overcaps stats e bonus toa che ha doppia arma.

    Qui sotto quello che è venuto fuori.
    Datemi i vostri pareri...........

    Grazie
    Sinan

    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 787.3
    Useable Utility: 787.3
    TOA Utility: 214.0

    Statistics
    STR:88/88 CON:81/82 DEX:78/87
    QUI:58/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:200/200
    Power:0/25
    AF:10/50

    Resistances
    Body: 26
    Cold: 18
    Heat: 18+5
    Energy: 0
    Matter: 16
    Spirit: 19
    Crush: 24
    Slash: 26+2
    Thrust: 25+3

    Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 11
    Thrust: 11
    Dual Wield: 5

    Bonuses
    Style Damage: 9
    Melee Damage: 10
    Melee Combat Speed: 9

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar
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    Default

    Ti ho già risposto in pvt, kmq per me kaldo dev'essere kappato
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

  3. #3
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    Default

    Quote Originally Posted by Mortalis
    Ti ho già risposto in pvt, kmq per me kaldo dev'essere kappato
    Morta conta che quando indosso Lw caldo arrivo a 26%...............
    fai una cosa se ha voglia, mandami via pm un possibile template che ritieni buono. completo di gioielleria pls.

    Thanks
    Sinan

  4. #4

    Default

    Mmmm, secondo il mio parere, caldo e' sempre bene averlo cappato (o molto vicino al cap), con qualsiasi configurazione di armi, io sto facendo cosi piu' o meno da una milionata di rps e mi trovo molto bene, con la heater si arriva al cap 31% heat.

    Altrimenti sei quasi costretto a mettere una lws (heat o cold) che ti alzi heat in caso il tuo avversario usi 1 o 2 heater ad esempio.., il che nn sarebbe prolematico se i bot hibbi e middi nn buffassaro le res heat e cold..

    Il tuo tp mi pare molto valido Sinan, che gioielleria usi?, nn riesci a alzare un po l'overcap a dex/for a discapito magari di quello in cost?

    Famme sape'

    Ciu
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  5. #5
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    Quote Originally Posted by kilijan
    Mmmm, secondo il mio parere, caldo e' sempre bene averlo cappato (o molto vicino al cap), con qualsiasi configurazione di armi, io sto facendo cosi piu' o meno da una milionata di rps e mi trovo molto bene, con la heater si arriva al cap 31% heat.

    Altrimenti sei quasi costretto a mettere una lws (heat o cold) che ti alzi heat in caso il tuo avversario usi 1 o 2 heater ad esempio.., il che nn sarebbe prolematico se i bot hibbi e middi nn buffassaro le res heat e cold..

    Il tuo tp mi pare molto valido Sinan, che gioielleria usi?, nn riesci a alzare un po l'overcap a dex/for a discapito magari di quello in cost?

    Famme sape'

    Ciu
    Tnks Kilijan,
    ti posto gioielleria cosi almeno mi puoi dare 2 dritte basandoti su quello che terresti e quello che invece cambieresti....ecco la lista..........

    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 838.0
    Useable Utility: 825.3
    TOA Utility: 224.0

    Statistics
    STR:88/88 CON:81/82 DEX:106/87
    QUI:58/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:200/200
    Power:0/25
    AF:20/50

    Resistances
    Body: 26
    Cold: 26
    Heat: 26+5
    Energy: 0
    Matter: 16
    Spirit: 19
    Crush: 24
    Slash: 26+2
    Thrust: 25+3

    Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 11
    Thrust: 11
    Dual Wield: 5

    Bonuses
    Style Damage: 9
    Melee Damage: 10
    Melee Combat Speed: 9

    Chest (Scarab Vest):
    Imbue: 25.0
    15 Dexterity
    6% Crush
    6% Slash
    6% Thrust
    4 Style Damage
    4 Melee Damage
    Utility: 46.0
    TOA Utility: 40.0

    Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    4 Critical Strike
    4 Stealth
    4 Thrust
    60 Hits
    Utility: 75.0
    TOA Utility: 0.0

    Head:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    5 Thrust
    4 Critical Strike
    7 Strength
    4 Stealth
    Utility: 69.7
    TOA Utility: 0.0

    Legs:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    3 Critical Strike
    25 Constitution
    22 Quickness
    9% Spirit
    Utility: 64.3
    TOA Utility: 0.0

    Hands:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
    28 Constitution
    44 Hits
    3% Thrust
    5 Dual Wield
    Utility: 60.7
    TOA Utility: 0.0

    Feet (Stivali SOM):
    Imbue: 23.0
    18 Strength
    18 Constitution
    40 Hits
    6 Strength Cap Increase
    7 Constitution Cap Increase
    Utility: 34.0
    TOA Utility: 26.0

    Right Hand (Legendary):
    Imbue: 33.0
    28 Dexterity
    8% Cold
    8% Heat
    10 AF
    Utility: 50.7
    TOA Utility: 10.0

    Left Hand (Crocco):
    Imbue: 27.0
    27 Strength
    27 Dexterity
    2 Melee Combat Speed
    3 Style Damage
    4 Melee Damage
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 45.0

    Neck (Ancient Copper Neckless):
    Imbue: 45.0
    10% Body
    10% Spirit
    10% Thrust
    10% Crush
    Utility: 80.0
    TOA Utility: 0.0

    Cloak (Shades of Mist):
    Imbue: 20.0
    3 Stealth
    15 Strength
    15 Quickness
    10 AF
    5 Melee Combat Speed
    Utility: 35.0
    TOA Utility: 35.0

    Jewel (GOLM):
    Imbue: 18.5
    10 Constitution
    24 Hits
    4% Matter
    4% Body
    2 Thrust
    2 Melee Damage
    2 Style Damage
    Utility: 38.7
    TOA Utility: 20.0

    Belt (Plaited Hair of Malamis):
    Imbue: 21.0
    21 Strength
    21 Dexterity
    7 Strength Cap Increase
    6 Dexterity Cap Increase
    2 Melee Combat Speed
    Utility: 28.0
    TOA Utility: 36.0

    Left Ring (Anello Sangue di Demone):
    Imbue: 36.0
    8% Crush
    8% Slash
    6% Thrust
    6% Heat
    6% Cold
    Utility: 68.0
    TOA Utility: 0.0

    Right Ring (SpellBound Indingo Ring):
    Imbue: 23.0
    15 Dexterity
    21 Quickness
    32 Hits
    6 Dexterity Cap Increase
    Utility: 32.0
    TOA Utility: 12.0

    Left Wrist (Ebano Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Heat
    6% Body
    6% Cold
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 0.0

    Right Wrist (Ebano Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Heat
    6% Body
    6% Cold
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 0.0

    Anche io vorrei alzare overcaps str/dex e magari anche pf..........ma non riesco a trovare una strada percorribile.........

    ILLUMINAMI

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Sinan
    Tnks Kilijan,
    ti posto gioielleria cosi almeno mi puoi dare 2 dritte basandoti su quello che terresti e quello che invece cambieresti....ecco la lista..........

    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 838.0
    Useable Utility: 825.3
    TOA Utility: 224.0

    Statistics
    STR:88/88 CON:81/82 DEX:106/87
    QUI:58/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:200/200
    Power:0/25
    AF:20/50

    Resistances
    Body: 26
    Cold: 26
    Heat: 26+5
    Energy: 0
    Matter: 16
    Spirit: 19
    Crush: 24
    Slash: 26+2
    Thrust: 25+3

    Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 11
    Thrust: 11
    Dual Wield: 5

    Bonuses
    Style Damage: 9
    Melee Damage: 10
    Melee Combat Speed: 9

    Chest (Scarab Vest):
    Imbue: 25.0
    15 Dexterity
    6% Crush
    6% Slash
    6% Thrust
    4 Style Damage
    4 Melee Damage
    Utility: 46.0
    TOA Utility: 40.0

    Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    4 Critical Strike
    4 Stealth
    4 Thrust
    60 Hits
    Utility: 75.0
    TOA Utility: 0.0

    Head:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    5 Thrust
    4 Critical Strike
    7 Strength
    4 Stealth
    Utility: 69.7
    TOA Utility: 0.0

    Legs:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    3 Critical Strike
    25 Constitution
    22 Quickness
    9% Spirit
    Utility: 64.3
    TOA Utility: 0.0

    Hands:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
    28 Constitution
    44 Hits
    3% Thrust
    5 Dual Wield
    Utility: 60.7
    TOA Utility: 0.0

    Feet (Stivali SOM):
    Imbue: 23.0
    18 Strength
    18 Constitution
    40 Hits
    6 Strength Cap Increase
    7 Constitution Cap Increase
    Utility: 34.0
    TOA Utility: 26.0

    Right Hand (Legendary):
    Imbue: 33.0
    28 Dexterity
    8% Cold
    8% Heat
    10 AF
    Utility: 50.7
    TOA Utility: 10.0

    Left Hand (Crocco):
    Imbue: 27.0
    27 Strength
    27 Dexterity
    2 Melee Combat Speed
    3 Style Damage
    4 Melee Damage
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 45.0

    Neck (Ancient Copper Neckless):
    Imbue: 45.0
    10% Body
    10% Spirit
    10% Thrust
    10% Crush
    Utility: 80.0
    TOA Utility: 0.0

    Cloak (Shades of Mist):
    Imbue: 20.0
    3 Stealth
    15 Strength
    15 Quickness
    10 AF
    5 Melee Combat Speed
    Utility: 35.0
    TOA Utility: 35.0

    Jewel (GOLM):
    Imbue: 18.5
    10 Constitution
    24 Hits
    4% Matter
    4% Body
    2 Thrust
    2 Melee Damage
    2 Style Damage
    Utility: 38.7
    TOA Utility: 20.0

    Belt (Plaited Hair of Malamis):
    Imbue: 21.0
    21 Strength
    21 Dexterity
    7 Strength Cap Increase
    6 Dexterity Cap Increase
    2 Melee Combat Speed
    Utility: 28.0
    TOA Utility: 36.0

    Left Ring (Anello Sangue di Demone):
    Imbue: 36.0
    8% Crush
    8% Slash
    6% Thrust
    6% Heat
    6% Cold
    Utility: 68.0
    TOA Utility: 0.0

    Right Ring (SpellBound Indingo Ring):
    Imbue: 23.0
    15 Dexterity
    21 Quickness
    32 Hits
    6 Dexterity Cap Increase
    Utility: 32.0
    TOA Utility: 12.0

    Left Wrist (Ebano Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Heat
    6% Body
    6% Cold
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 0.0

    Right Wrist (Ebano Bracer):
    Imbue: 30.0
    6% Heat
    6% Body
    6% Cold
    6% Slash
    6% Matter
    Utility: 60.0
    TOA Utility: 0.0

    Anche io vorrei alzare overcaps str/dex e magari anche pf..........ma non riesco a trovare una strada percorribile.........

    ILLUMINAMI
    Allora, punto A: hai degli ottimi oggetti nel tp, quindi parti gia' da un ottima base.
    punto B: il tp e' calcolato cn le armi equippate?

    Poi, come avrai capito dai miei interventi su questo forum, per costruire un tp da ombra, piu' che guardare a quello che "rulla" sulla carta, guardo a quello che puo' rullare nell effettivo e credimi, spesso la differenza è abissale.

    Secondo me, potresti sacrificare qualche bonus toa (melee e style) per avere un maggior numero di utilities.., a mio avviso sono queste ultime che fanno la differenza, non 20 o 30 danni in piu'.

    Vediamo il tuo ultimo tp postato, vediamo che leverei/metterei per boostare le utilities del pg.

    Via la GSV, metti una GoV se vuoi mantere i bonus toa ( e avere 2 overcap da 5)o, se ti serve imbue, metti Chimera, che ti ricordo avere 79 imbue..
    Via la Golm, perdi un 2% a melee e style e un mezz/stun feedback che nn vedo utilissimo su un infi, pero' guadagni un importante slot per mettere qlcs che dia maggior imbue points.

    Poi, non hai uno stealth lore a meno di nn lo tirarlo dal som (perdendo l'abla), io inserirei un RoD, avere ogni 15min un SL e' fondamentale a mio avviso, io lo sto usando da 3.5M di pr e nn lo levo manco a piangere

    Ora rimane la lunga e spinosa questione armi..., aspetto di sapere se il tp e' calcolato cn quelle o no per proseguire

    Ciao

    Kili
    Last edited by kilijan; 13th September 2005 at 01:51.
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  7. #7
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    Quote Originally Posted by kilijan
    Allora, punto A: hai degli ottimi oggetti nel tp, quindi parti gia' da un ottima base.
    punto B: il tp e' calcolato cn le armi equippate?

    Poi, come avrai capito dai miei interventi su questo forum, per costruire un tp da ombra, piu' che guardare a quello che "rulla" sulla carta, guardo a quello che puo' rullare nell effettivo e credimi, spesso la differenza è abissale.

    Secondo me, potresti sacrificare qualche bonus toa (melee e style) per avere un maggior numero di utilities.., a mio avviso sono queste ultime che fanno la differenza, non 20 o 30 danni in piu'.

    Vediamo il tuo ultimo tp postato, vediamo che leverei/metterei per boostare le utilities del pg.

    Via la GSV, metti una GoV se vuoi mantere i bonus toa ( e avere 2 overcap da 5)o, se ti serve imbue, metti Chimera, che ti ricordo avere 79 imbue..
    Via la Golm, perdi un 2% a melee e style e un mezz/stun feedback che nn vedo utilissimo su un infi, pero' guadagni un importante slot per mettere qlcs che dia maggior imbue points.

    Poi, non hai uno stealth lore a meno di nn lo tirarlo dal som (perdendo l'abla), io inserirei un RoD, avere ogni 15min un SL e' fondamentale a mio avviso, io lo sto usando da 3.5M di pr e nn lo levo manco a piangere

    Ora rimane la lunga e spinosa questione armi..., aspetto di sapere se il tp e' calcolato cn quelle o no per proseguire

    Ciao

    Kili
    Kili volevo innanzi tutto scusarmi per il ritardo con il quale rispondo......sarà passato un mese, ma per ben 25gg sono stato fuori per lavoro all'estero.....
    Comunque spero ancora tu sia disponibile...........
    Allora ho fatto altre prove sul template ed ho inserito come da te suggerito alcuni items, purtroppo non ho con me il file definitivo ma vado a memoria, ecco cosa è saltato fuori:


    Statistics
    STR:97/97 CON:78/82 DEX:98/98
    QUI:59/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:196/200
    Power:0/25
    AF:10/50

    Resistances
    Body: 25
    Cold: 20
    Heat: 24+5
    Energy: 0
    Matter: 17
    Spirit: 17
    Crush: 26
    Slash: 24+2
    Thrust: 26+3

    Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 11
    Thrust: 11

    Bonuses
    Style Damage: 10
    Melee Damage: 9
    Melee Combat Speed: 11

    Il tutto naturalmente solo con arma sx equippata Crocco.........
    Ke ne dici di sto template?.........pf bassi ok ma li alzo by RA sono rank 8L e me lo posso permettere Toughness a 3 e sono a +150 oppure a 4 250....vedremo........
    Non riesco a postarti intera gioielleria, ma te la mando in privato da casa....

    In main hand Lw Heat/Cold o Gs in base al target.
    Mi sembra un buon template, almeno sono riuscito a cap tutto il fondamentale e quello che volevo.........ok no i Pf ma cè rimedio.........

    Ecco un dubbio che mi ossilla.........
    Non ho il +11 a dw, quello che pensavo era abbassare l'imbue di perfo a+1 quindi arrivo ad avere 50+1 (tengo DF che per me è utilissimo ed intanto stabilizzo il danno). Poi sposto l'imbue guadagnato in dw portandola cosi a +10....Che te ne pare come soluzione??ci sono controindicazioni che magari non conosco? Ovviamente meno di stili critico avendolo a 50+11 + rank value

    Grazie di tutto ed aspetto tue news.

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Sinan

    cut

    Ciao caro e np per il ritardo, avevo immaginato fossi stato trattenuto..

    Il tp pare buono, anche se per una migliore analisi aspetto di vedere che gioielleria vi e' associata

    Vediamo le questioni che hai sollevato:

    - +11 perfo: io nn lo leverei, alla fine ti da ws e una maggiore possibilita' di far entrare df.
    - +11 dual: idem, io lo tengo a +11 (visto anche il mio ultimo respec skill in favore di dual e al mio ultimo cambiamento nel modo d giocare)
    - PF: van bene come li hai, anche io ne ho da sc piu' o meno 198 e li ho alzati by ra thoug a 3, a 4 nn vale i 10 punti richiesti imo.

    Il setup di armi che useresti e' buono, ma io sto testando da un po un nuovo setup che mi sta dando enormi soddisfazioni, vediamolo:

    respec skill: da 50 thr/50 cc a 50 thr/44cc 32 dual (tutto a +18 by RR)
    Motivi: usare contro ombre solo lws e giocare sul debuff delle stesse, contro assassini uso 2 lws heat qua 99%, contro archers uso 2 lws spirito (res trascuratissima da molti e, rispetto a usare 2 cold (che e' sempre stracappata),perdo solo un +5% di danno.

    Con questa config, usando solo stili cs e df x stun, perdo un poco di danno da stile vero, ma straguadagno con un visibile aumento dell hit rate dall arma sx e, cosa piu' importante, usando 2 lws il target e' 99 volte su 100 costantemente debuffato...., indi alla fine della fiera i miei danni sono di molto aumentati rispetto ad usare che so, lw heat/spirit in main hand e blade shadow a sx.

    Per fare tutto cio', nel tp sc ho calcolato +12 dex in main hand e + 9dex in off hand, cosi facendo continuo a equippare qualsiasi tipo di arma senza perdere un cazz, avendo una ws di 1641 con lws e 1661 con gs+arma DR a sx.
    Ah, nel nuovo tp sc che sto facendo ho inserito anche le gambe della nuova epic che sono ottime, guadagno 2 overcap da 5 in str e dex e una bella cura da 130 da sommarsi a quella data dal corpetto di Chimera

    Questione crocco dagger, imo viene sostituito in tutto e per tutto dalla nuova arma DR che imo e' superiore in tutto, dai bonus % toa, agli overcap e per finire negli /use

    P.s in tutto questo son state anche respeccate le Ra, se ti interessa te le posto al prox giro.

    Spero di essere stato comprensibile e utile

    Ciao

    Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  9. #9
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    Quote Originally Posted by kilijan
    Ciao caro e np per il ritardo, avevo immaginato fossi stato trattenuto..
    Il tp pare buono, anche se per una migliore analisi aspetto di vedere che gioielleria vi e' associata
    Vediamo le questioni che hai sollevato:
    - +11 perfo: io nn lo leverei, alla fine ti da ws e una maggiore possibilita' di far entrare df.
    - +11 dual: idem, io lo tengo a +11 (visto anche il mio ultimo respec skill in favore di dual e al mio ultimo cambiamento nel modo d giocare)
    - PF: van bene come li hai, anche io ne ho da sc piu' o meno 198 e li ho alzati by ra thoug a 3, a 4 nn vale i 10 punti richiesti imo.
    Il setup di armi che useresti e' buono, ma io sto testando da un po un nuovo setup che mi sta dando enormi soddisfazioni, vediamolo:
    respec skill: da 50 thr/50 cc a 50 thr/44cc 32 dual (tutto a +18 by RR)
    Motivi: usare contro ombre solo lws e giocare sul debuff delle stesse, contro assassini uso 2 lws heat qua 99%, contro archers uso 2 lws spirito (res trascuratissima da molti e, rispetto a usare 2 cold (che e' sempre stracappata),perdo solo un +5% di danno.
    Con questa config, usando solo stili cs e df x stun, perdo un poco di danno da stile vero, ma straguadagno con un visibile aumento dell hit rate dall arma sx e, cosa piu' importante, usando 2 lws il target e' 99 volte su 100 costantemente debuffato...., indi alla fine della fiera i miei danni sono di molto aumentati rispetto ad usare che so, lw heat/spirit in main hand e blade shadow a sx.
    Per fare tutto cio', nel tp sc ho calcolato +12 dex in main hand e + 9dex in off hand, cosi facendo continuo a equippare qualsiasi tipo di arma senza perdere un cazz, avendo una ws di 1641 con lws e 1661 con gs+arma DR a sx.
    Ah, nel nuovo tp sc che sto facendo ho inserito anche le gambe della nuova epic che sono ottime, guadagno 2 overcap da 5 in str e dex e una bella cura da 130 da sommarsi a quella data dal corpetto di Chimera
    Questione crocco dagger, imo viene sostituito in tutto e per tutto dalla nuova arma DR che imo e' superiore in tutto, dai bonus % toa, agli overcap e per finire negli /use
    P.s in tutto questo son state anche respeccate le Ra, se ti interessa te le posto al prox giro.
    Spero di essere stato comprensibile e utile
    Ciao
    Kili
    Ciao Kili!!!!!!!
    Allur dopo aver letto tutto dei tuoi post finalemnte ho finito il template....!!!
    E' praticamente quello che ho postato...........Mi sembra il meglio riuscito per le mie pretese ed il tempo che posso dedicare al gioco.....
    Ma voglio provare come tu consigli le 2 LW spirit oppure Heat contro gli stelthers...........sicuramente fra un pò, magari rifaccio il template per DR!!!!
    Per ora ti ringrazio troppo........e se hai un tuo video famme sapere che lo voglio vedere....

    A presto
    Sinan

  10. #10

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    Sisi, straconsigliate (se puoi inserirle nel tp senza perdere troppo) le 2 heater vs assassini e le 2 spirit vs archer, fammi sapre come ti ci trovi mi raccomando

    Per il video: ho quasi finito d selezionare il materiale...devo solo montare (e nn so come si fa-.-), il dramma e' che ho troppa roba,o taglio di brutto, o faccio 2 video..., devo vedere

    Ciu

    Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  11. #11
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    Ho letto con molto interesse il post e mi chiedevo se posso approfittare anche io..
    Per esempio sono sul punto di respeccare il mio infi 7Lx e non so' se faccio bene o no.. cioe' meglio che resto perfo come sono ora:
    50 perfo
    34 sil
    44 cc
    22 doppia
    34 vel
    o meglio che respecco 50 CC ??
    altra cosa, mi sono procurato questi oggetti per il temp ditemi che ne pensate ..
    GOV
    SOM
    CROCCO
    Ancient Copper Necklace
    Gem of Moirai
    Twisted Hair of Malamis (quella da infi)
    Demon Blood Ring
    Zahur's Ring
    Blackened Wrap
    Ebon Hide Bracer
    Bracer of Moirai
    mi manca la GS e ho anche gli stivali della SOM ma non mi sembrano il massimo per finire templ..
    dite che riesco a tirare fuori un templ interessante ?!?
    io pensavo di usare sempre il crocco in mano Sx e switchare in Dx le varie lws e la GS .... quindi mettendo solo un +12dex in dx e facendo il templ con quello.... ma non ho ancora capito che cosa e' meglio che tengo alto e cosa meno...
    Da quello che ho letto se non ho capito male devo tenere le res
    - Caldo corpo perfo taglio e frantu al cap, mentre le altre posso lasciarle perdere..
    - pf vanno bene anche intorno ai 200,si alzano poi di RA
    - skill cc e doppia maxate, perfo e sil per arrivare a 51, veleno al 47 con cambo di item, per il debuff
    Per i bonus toa invece ?? speed skil e damage !?!?
    Grazie per ora, appena riesco vi posto anche un pio templ fatto per l'occasione, quando mi saro' chiarito se restare perfo o CC
    Dimenticavo, gioco su deira qunadi per ora con la 1.78 ... e poi non ho capito che arma e' la DR ???
    thx ancora e a presto ..
    CHANON infi 7lx deira

  12. #12
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    Ciao Channon,
    per quello appreso dalla fonte del sapere infi (KILI) e per la mia esperienza personale, penso che il migliore template da infi (a rank alti) debba considerare quanto segue.
    Overcap al max per forza e dex (quindi +25 punti)
    PF sui 200 vanno da dio, li aumenti by toughness a +3
    Ultraccappare caldo 31%, corpo (anche 24% va bene secondo me) e le resist da melee. Bonus TOA io li ho CAP, ma sembrano non essere fondamentali come le resist o gli overcap sopra citati.
    Io sono 50 perfo e non lo cambierò mai in wyrd spec, in quei 4sec di stun metto a segno 2 stili (nel peggiore dei casi) da 250/270 l'uno che se il nemico non ha purge me fanno vincere al 99%.Doppia + alta possibile si ha senso ma non a discapito di perdere DF secondo me, essendo di rank alto abbassa sil (che la somma sia comunque 50) e veleno (47/50 switchando items).
    Critico portarlo da 44 a 50 non ti fa sicuramente vincere gli ink.......
    Penso che la sostanziale differenza in uno scontro non sia tanto 50/44critico, ma sopratutto le armi che usi....
    Con 2 Lwh contro assassini al tuo rank ti posso assicurare che li sciogli (ok non sempre, ma le soddisfazioni sono molto alte) e lo stesso può avvenire con 2Lws con altre classi.
    Gli oggetti che hai citato sono molto buoni, quindi ti consiglio di fare template considerando solo il+12dex in main hand in modo tale da usufruire del vantaggio di switch arma in base al target........
    Secondo me la GS non serve ad una ceppa!!!! Utile forse solo per combo sul PA, ma se su tale combo usi le lw e ti castano pure...........allora la gs possiamo eliminarla definitivamente!
    Mi raccomando usa purge con ns che usano rimedio...........!!Se ti stunnano.........vabhè rosikerai come faccio io insultandoli dello sgravio di RA5L che gli hanno dato.........
    Ciao
    Sinan
    Kili corregi pure se ho detto qlche fregnata...........

    Edito: con DR a spanne l'arma per infilt me pare alquanto ubbha.......comunque dalle ultime news prima del prox anno in Italia non si vedrà!!!
    Last edited by Sinan; 31st October 2005 at 15:47.

  13. #13

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    @Chanon

    A quanto detto da Sinan, aggiungo solo che con gli anelli che hai puoi tirare fuori un tp migliore del mio

    Arma DR: E' l'arma che ti viene assegnata quando raggiungi il Champion level 5, fa parte dell'espansione Darkness Rising che han da poco uppato in usa, e' un arma perfo che puoi scegliere se dx o sx (rispett 4.2 e 3.4 speed), come imbue,use e bonus e' meglio del crocco...

    @Sinan

    Concordo su tutto quello che hai detto tranne un punto, la GS.., io continuo a ritenerla fondamentale per aprire d PA (o stilare) contro qualsiasi cosa nn sia o un assassino, o nn sia resistente a perfo (il 4.2 si sente su pa).
    Inoltre c'e' da considerare i jewels da essa summonati (use2 aoe doppio dot e heat debuff ), sono utili per interrompere, fermare qualcuno che scappa etc..., senza considerare che possono fare la differenza quando contro un assassino non hai altri /use disponibili da tirarti.

    Ciao

    Kili

    P.s. il video era quasi terminato ma purtroppo e' venuto troppo lungo....(715 mb x 1h e 15m di durata, indi mi vedo costretto a tirarne fuori 2 piu' veloci e meno pesanti:\
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  14. #14
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    Per ora vi ringrazio, nei prossimi giorni faro' il templ definitivo e vi faro' vedere i risultati

    vediamo che suggerimenti potete darmi
    thx e bye

    Chanon 7Lx Deira

  15. #15
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    Cosa ne pensate di questo ??

    -----------------------------------------------------

    LOKI Build Report
    Default Configuration:
    Build Utility: 857.3
    Useable Utility: 851.3
    TOA Utility: 201.0

    Statistics
    STR:89/87 CON:75/75 DEX:88/87
    QUI:53/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:204/240
    Power:0/25
    AF:20/50

    Resistances
    Body: 28
    Cold: 24
    Heat: 24+5
    Energy: 6
    Matter: 24
    Spirit: 16
    Crush: 26
    Slash: 26+2
    Thrust: 25+3

    Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 11
    Thrust: 11
    Dual Wield: 5

    Bonuses
    Casting Speed: 4
    Spell Range: 4
    Style Damage: 4
    Melee Damage: 4
    Melee Combat Speed: 7
    Fatigue: 4

    Chest (Guard of Valor):

    Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)

    Head:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)

    Legs:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)

    Hands:
    Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)

    Feet:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)

    Right Hand (---):
    12 Dexterity


    Left Hand (---):
    27 Dexterity


    Neck (Ancient Copper Necklace):

    Cloak (Shades of Mist):

    Jewel (Harpy Feather Charm):

    Belt (Twisted Hair of Malamis):

    Left Ring (Demon Blood Ring):

    Right Ring (Zahur's Ring):

    Left Wrist (Zahur's Bracer):

    Right Wrist (Ebon Hide Bracer):

    ------------------------------------

    e' fatta senza armi, calcolando solo dei punti in DEX sia per mano DX che SX, quindi posso decidere se usare due LWS, LWS+CROCCO o CROCCO+GS

    ditemi che ne pensate, soprattutto della QUI e DUAL WIELD


    bye

    Chanon

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