Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: IL Futuro di DAOC

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Nessuno ha citato Dark&Light come possibile "successore" di DAoC? Io spero che DAoC vada ancora avanti perché è da relativamente poco che ho iniziato, sia ben chiaro, ma ho amici che si sono stufati di DAoC ed hanno intenzione di rerollare su DnL...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Blistin
    interventi con questi toni non li condivido.

Daoc e' divertimento

non ci deve essere necessariamente un ritorno tangibile o monetario per far qualcosa che e' puro divertimento

Se non fosse divertimento perche' pagare per un servizio dichiaratamente ludico?
    Forse mi sono espresso male......... nn intendevo un ritorno monetario ........... solo il fatto di perdere un pg che si è costruito , che ci ha "dato" qualcosa.......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

moriremo tutti!

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    moriremo tutti!

Vai avanti te tappo nero !!!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    moriremo tutti!
    SO_oKa!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

ASD...secondo me,se daoc non chiude battenti (e non e' detto che lo faccia,considerando il business che è) probabilmente saremo con la dentiera e il bastone,e ancora staremo a espare l'ennesimo pg dell'ennesima nuova classe e dell'ennessima nuova espansione,e discutere come allenarlo..tipo armi nucleari 50,gas battereologico 50,bombe elettromagnetiche 28...se prende doppio per lvl

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Ma quando arriverà il giorno in cui i server chiuderanno......... che cosa vi sarà rimasto di tutta questa esperienza? Sicuramente gli amici...... ma ..... tutto il tempo e gli sforzi che sono stati dedicati a far crescere i propri pg....... saranno stati vani...... xchè alla fine si , ti sei divertito .. ma il fatto che nn sia rimasto nulla di tangibile secondo me è triste e deprimente..
    come la morta... cosa ti rimane dp che muori? nulla ...
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    Nessuno ha citato Dark&Light come possibile "successore" di DAoC? Io spero che DAoC vada ancora avanti perché è da relativamente poco che ho iniziato, sia ben chiaro, ma ho amici che si sono stufati di DAoC ed hanno intenzione di rerollare su DnL...
    Ho visto dei video abbastanza lunghi di Dark and Light... e nn mi pare tutto sto granchè già a livello grafico... io guarderei + che altro a Lord of the Rings Online per gli amanti dell'rvr su piccola scala con l'attenzione all'aspetto rpg, mentre per i "pure pver" a breve sapremo d+ su D&D Online.

Cmq sia pure secondo me come Daoc ci sarà solo Warhammer come hanno detto gli altri.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[QUOTE=Glorifindel]Ho visto dei video abbastanza lunghi di Dark and Light... e nn mi pare tutto sto granchè già a livello grafico... io guarderei + che altro a Lord of the Rings Online per gli amanti dell'rvr su piccola scala con l'attenzione all'aspetto rpg, mentre per i "pure pver" a breve sapremo d+ su D&D Online.
    QUOTE]
    pure io ho visto dark and light e onestamente non capisco il paragone grafica-->rvr..cioe' tu giudichi 1 gioko dalla grafica o da quello che ti da?(cioe' alla fine non e' grafica tipo pac-mam per interderci) senza contare che il fattore grafica con l'andare del tempo migliorera' sempre di piu' (com'e' successo per daoc)...poi conta che hai visto dei video di 1 gioko ankora in beta

In futuro mi aspetto chiu pilu pi tutti

Daoc durerà ancora svariati anni, a mio modo di vedere. E' un bacino di utenza troppo ghiotto per lasciarlo mollare, ed è sorretto da una software house che sa come si gestiscono prodotti online, pur con tutte le critiche che si possono fare al modello di sviluppo che daoc ha avuto, stiamo parlando di una SH con i controcoglioni.

Per quanto riguarda Dark'n'Light, chi si lamenta della grafica sappia che è stata una scelta precisa degli sviluppatori. In una intervista rilasciata piu' o meno ai tempi dell'uscita di ToA, di fronte a una domanda di un giornalista del settore relativamente ai riflessi dell'acqua e roba simile, gli sviluppatori risposero che avevano fatto la scelta di non avere una grafica come quella di daoc (a loro dire la migliore in quel momento sul mercato, e direi che c'avevano ragione) per poter offrire il piu' possibile uno spazio di gioco vasto. Tanto vasto che secondo me sarà la chiave del successo e del fallimento allo stesso tempo di D'n'L. Ci sarà un mondo talmente vasto da costringere la gente per esplorarlo a girare per settimane (si parla di milioni di km quadrati, non bazzecoline), su server che dovrebbero reggere decine di migliaia di utenti contemporanei.

Il problema è che anche lì non è ancora chiaro che tipo di RvR abbiano intenzione di mettere, ho la sensazione che anche lì sarà un tipo di gioco molto piu' basato sulla cooperazione che sullo scontro, tanti mob, tante cose particolari da fare (alla Ultima Online, è previsto anche poter occupare un castello e creare un feudo nel quale gli altri giocatori che decidono di vivere in un villaggio si trovano ad essere sottomessi al signore del feudo ), ma ho la sensazione che di veri scontri alla Daoc non ce ne saranno molti.

Io personalmente ho smesso di giocare assiduamente a Daoc perché ho smesso in generale di passare ore davanti al pc, è diventato una fonte di divertimento occasionale rispetto alla quantità di ore che gli dedicavo prima. Ma Daoc sotto ogni aspetto secondo me resta imbattuto. E a chi critica le quest... beh ho provato anche quelle di Wow... e devo dire che alla quarta che ho fatto avevo i coglioni così gonfi da non sopportarle più. Preferisco di gran lunga le quest pallose ma movimentate di daoc che non il dover costantemente uccidere 22 farfalline del bosco e tornare dal trainer... molto meglio girovagarmi in lungo e in largo la mappa... Per chi si ricorda la vecchia epica del tank su albion prima che la modificassero... cazzo sarà stata pure pallosa ma era da paura, a dover aspettare Lady Nimue sul lago e poi il teleport sotto l'acquedotto, la bwca da segare sotto merlino nelle vecchie frontiere... per non parlare del mobbone finale a Lyonesse. A me piacevano molto piu' quelle che non quelle semplificate che ci sono oggi con Catacombs ad esempio.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ma avete presenti quanti giocavano a daoc 3 anni fa e quanti ci giocano oggi??

No perche sembra che nn sia cambiat molto, in effetti a me sembra che daoc abbia perso meta' dei clienti.

P.s.
    Gioco su wow al momento e poco anche li.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    -=cut=-

Per quanto riguarda Dark'n'Light, chi si lamenta della grafica sappia che è stata una scelta precisa degli sviluppatori. In una intervista rilasciata piu' o meno ai tempi dell'uscita di ToA, di fronte a una domanda di un giornalista del settore relativamente ai riflessi dell'acqua e roba simile, gli sviluppatori risposero che avevano fatto la scelta di non avere una grafica come quella di daoc (a loro dire la migliore in quel momento sul mercato, e direi che c'avevano ragione) per poter offrire il piu' possibile uno spazio di gioco vasto. Tanto vasto che secondo me sarà la chiave del successo e del fallimento allo stesso tempo di D'n'L. Ci sarà un mondo talmente vasto da costringere la gente per esplorarlo a girare per settimane (si parla di milioni di km quadrati, non bazzecoline), su server che dovrebbero reggere decine di migliaia di utenti contemporanei.

Il problema è che anche lì non è ancora chiaro che tipo di RvR abbiano intenzione di mettere, ho la sensazione che anche lì sarà un tipo di gioco molto piu' basato sulla cooperazione che sullo scontro, tanti mob, tante cose particolari da fare (alla Ultima Online, è previsto anche poter occupare un castello e creare un feudo nel quale gli altri giocatori che decidono di vivere in un villaggio si trovano ad essere sottomessi al signore del feudo ), ma ho la sensazione che di veri scontri alla Daoc non ce ne saranno molti.

-=cut=-
    Guarda che io me lo ricordo quando forse 3 ( ? ) anni fa wayne 2k oltre alle board aveva anche un sitarello allegato , e quel sitarello era listato come fansite ufficiale per l'italia sul sito di dnl Sono passati circa 3 crash di server credo dall'epoca

Cmq per me quel giochino la o sara un flop colossale alla Horizont ( per chi lo conosce o meglio lo ha conosciuto ) oppure sara davvero qualcosa di sensazionale , si sapra a breve che dovrebbe uscire il mese prossimo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Provato la beta di horizons, mi attirava l'idea di fare il drago, ma non ho mai preso il gioco ufficiale, chissà perchè

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Anke io provato la beta di Horizons cio giocato un pomerigio poi disinstallato al volo,era davvero inquietante.IN DnL anke ero finito in beta ma anke questo non mi e' piaciuto x nulla...ormai sono fisso su DAoC il prox mmorpg che provero sara' WHO ed e' tutto detto...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast