ci sono anch'io ?![]()
ci sono anch'io ?![]()
Ah no vabbè, io face, stick, nearest enemy, quando posso le ra (nel caso del champ ST)...ho tutto qbindato a qualcosa, ma stilo di mouse e lancio le ml di mouse perchè io oramai sono abituato ad usare le frecce, non w a s d, quindi non raggiungo comodamente i numeri. Dovrei cambiare lo so, con gli fps gioco così, ma con Daoc chi ci riesce più ad abituarsi
Del resto in mezzo ad un aggro di 10 ara/rossi in 6 ieri dentro l'istanza ho tirato som, aggrato tutto, tirato st e pozze lo stessoprima che la barda facesse una brutta fine :>
Tornando in topic...downloading
PS. Ao ma che leppe tirano gli Eternal Darkness ????
Originally Posted by Drako
Eh?
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
Imho video discreto, giocate contro pug messi non benissimo, ma se continuate così potreste combinare qualcosa di veramente buono in futuro![]()
Per Okkietta: non ti devi mettere come surname "NonSoGiocare", si vede da come muori al primo inc![]()
e lo so'.. ma l' ho messo per quelli che ancora nn mi conoscono .. per sicurezza.
Cmq nel primo inc stavo cercando di filmare con gamecam e mi si e' aperta la finestrella in alto a sx che e' andata sopra le barre e come un coglione mi sono messo a spostarle in mezzo a campo di rovi -.-° (dovrei ancora avere quei 15 secondi di pura minchiaggine filmati).
Da quel giorno nn uso + gamecam :/ .. nn che il mio modo di giocare si sia migliorato :O
povero okki e uno dei nostri punti di forza maggiori!!! tutti i pr ke ha li ha fatti ressandomi in rvr :P
a mè è piaciuto....cmq...pure io gioco tutto di mouse![]()
io mando fissa sul mouse target swicho mano sx sui numeri faccio stick e magie con numeri ml poze bla bla co nmouse
Still In My Bed With My Love