ho sia l uno che l altro, e francamente il DS lo uso molto di piu per giocare i giochi del GBA................. PSP owna e owna di brutto (ovviamente modificate per leggere dallo stick)
ho sia l uno che l altro, e francamente il DS lo uso molto di piu per giocare i giochi del GBA................. PSP owna e owna di brutto (ovviamente modificate per leggere dallo stick)
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
E a pixel bruciati come stiamo? E le batterie, quelle sì che le owna.Originally Posted by ahzael
Questo è la sony: owna sì, MA modificata. Perchè altrimenti come ce li faccio i magheggi? Compro giochi originaliiiihhhh??? Ma scherziiiiihhh???
Bella merda.
Spoiler
Il famoso concetto PSP = play senza pay.![]()
ma ti rendi conto del cazzo di gioco che è ? certo sarà anche tecnicamente avanzato, ma ti pare un gioco con la quale ci si puo' divertire ? persone con i gusti strani ce ne sono, ma da una consolle ( anche portatile ) cerco qualcosa di diverso dal giocare con un cane virtuale che oltre che girare in tondo in una stanza, pisciare, mangiare e giocare con il giocattolo non fa.Originally Posted by Arthu
Se mi consigli castlevania mi sta bene, è un bel gioco ma proprio nintendogs... beh no eh...
Era solo per sfottere ovviamente la frase su wow![]()
Di quei cagnacci non me ne faccio di un cazzo pero sono un titolo cmq valido , ovunque sono stati valutati bene,parlo solo di qualità del prodotto io.
Il papa ti direbbe di non comprare gta perche e blasfemo.
veramente io l unica cartuccia che ho comprato del GBA e' stata una flash da 1 giga, per il ds invece, giusto wario warez vale spenderci un po di soldi, il resto dei giochi son tutti orrendi (ovviamente super mario DS non l ho comprato, dato che l ho finito n volte). Nintendogs e' una cagata che solo i giapponesi potevano inventarsi, ma avrebbero dovuto tenerla in giappone.Originally Posted by Randolk
Le batterie cmq non e' che abbiano una durata cosi differente, contando che sono console portatili, la psp le sue brave 5/6 ore le fa, quindi a meno che non sei un fancazzista che sta in giro tutto il giorno ti basta e avanza.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ao, sarà infantile come concept però cazzo se è fatto beneOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
Castlevania è orrendo? Yoshi pure? Tu sei pazzo.Originally Posted by ahzael
Spoiler
Nintendogs è un insulto alla vita !
Ho due cani, VERI, altro che cazzi. Mi fan salire una rabbia sti giochini idioti, questi surrogati che tentano di riprodurre una vita reale per far contento il bambino piagnucolone quando in giro ci sono povere bestie maltrattate ed abbandonate, UAAAARRRRRGGGHHHH.
![]()
beh non tutti possono prendersi la responsabilità di avere un cane. e preferisco che quelli che non possono sfoghino le voglie su un gioco invece che prendersi un cane e poi lasciarlo sempre solo, o peggio abbandonarlo. non credi?Originally Posted by Drako
non credete di essere un tantinello OT![]()
Chissene !!!! Non si prendono nè il gioco nè il cane !!!!
Si vede che non sono obiettivo sulla faccenda ?![]()
Fara i miliardi con i bambini come al solito