www.cryal.com/grama/multi-pov.wmv
alzate il volume di molto xkè lho encodato di merda
www.cryal.com/grama/multi-pov.wmv
alzate il volume di molto xkè lho encodato di merda
Visto. Le musiche non mi piacevano, le giocate erano carine. =)
CYa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
belle le giocate e cmq mi piace troop la priamsong, dimmi il titolo nerkiolino ambulante
sonata arctica - My land
Queens of the Stone Age - Go with the flow
Metallica - Seek And Destroy
Garbage - When I grow up
Comeback Kid - Die tonight
è anche 1 po gay cmq
allora... secondo me...
col chierico stai tr vicino ai nemici quando shari.... shari tr e rischi di far creaper gruppo...
con lo strego kiti tr ... in un pezzo dell'inc quasi alla fine hai bg e non lo sfrutti anzi... con l'eld il gruppo non teneva un minimo di assist tutto a puttane... ilresto non lo visto ... erano inc del caxxo cmq...
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
se vedessi giocare me , mi sotterreresti![]()
![]()
![]()
+ vedo questi video + mi rendo conto che gioco proprio male( notate che gioco dalla 1.36 di patch
)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Con gruppo loop in certi casi se ti fermi per bg ti prendi solo na marea di merda(se ti prendi i cc sbagli tu,infatti quando liler mi mezza credevo di essere fuori range(e credo lo era) ma il mezz è partito su waaaat e col radius ha preso anche me) nn mi sn fermato proprio per questo poi aveva messo st anche nel secondo inc dove ce lo zerk nn mi fermo proprio per questo per farlo nukare dagli altri maghi.Col chierico si vado veramente troppo avanti ma ero abituato allo shammy e alla foga di sharare con questo molto avanti ma tanto potevo far control con malattia pbaoe e i tank nn ti prendono invece col cleric mi capitava di esser wtfpwnatocol cleric sto anche avanti per il terrore che mene e merce mi morissero OOR cosa che purtroppo capitava troppo spesso..
Last edited by Gramas; 17th October 2005 at 04:16.
Originally Posted by Warbarbie
![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Originally Posted by Warbarbie
nel senso ke lo sbattono sempre fuori dalla classe xke disturba e nn segue le lezioni![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
sorry, 1 question, quanta dex hai col sorce?
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it