Results 1 to 6 of 6

Thread: Armsman 2H?

Default Armsman 2H?

Ho un desiderio di farmi un pg 2H, il motivo e' che sono un fan dell'Anime Berserk e quindi di Gatsu

Dopo aver creato una sommossa alla sola idea di respeccare il mio pally in 2H (o quasi rischiato un linciamento), e aver quindi rinunciato. Mi e' rimasta la voglia di farmi un pg con spadone 2H, e su albion oltre il pala c'e' solo armsman.

So che molti ritengo l'armsman quasi inutile, per far danno meglio merce, per difendere meglio pala. So anche che cmq l'armsman + performante (o almeno + giocato) e' polearm. La mia domanda e' quasi inutile, so che ricevero' un ennesimo rimprovero solo per averci pensato, lol, ma forse sono masochista.

Come vedete Armsman 502h 39slash 44parry e 5crossbow?

Avanti non trattenetevi.

Non si puo' non fare un pg 2h con il nuovo spadone champion!

(Piuttosto mi rifaccio un 2° pally speccato 2H, cosi' nessuno puo' criticare visto che ho cmq un pally S/S)

P.S.
    Cmq il motivo per fare pally 2h non era solo per fare il fico con spadone, ma solo perche' mentre nel pve godo come un matto con spec S/S in fronty no.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

sicuramente e meglio un pally 2h che un arms -.-

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by cancerogeno
    Ho un desiderio di farmi un pg 2H, il motivo e' che sono un fan dell'Anime Berserk e quindi di Gatsu

Dopo aver creato una sommossa alla sola idea di respeccare il mio pally in 2H (o quasi rischiato un linciamento), e aver quindi rinunciato. Mi e' rimasta la voglia di farmi un pg con spadone 2H, e su albion oltre il pala c'e' solo armsman.

So che molti ritengo l'armsman quasi inutile, per far danno meglio merce, per difendere meglio pala. So anche che cmq l'armsman + performante (o almeno + giocato) e' polearm. La mia domanda e' quasi inutile, so che ricevero' un ennesimo rimprovero solo per averci pensato, lol, ma forse sono masochista.

Come vedete Armsman 502h 39slash 44parry e 5crossbow?

Avanti non trattenetevi.

Non si puo' non fare un pg 2h con il nuovo spadone champion!

(Piuttosto mi rifaccio un 2° pally speccato 2H, cosi' nessuno puo' criticare visto che ho cmq un pally S/S)

P.S.
    Cmq il motivo per fare pally 2h non era solo per fare il fico con spadone, ma solo perche' mentre nel pve godo come un matto con spec S/S in fronty no.
    44 PARRY? certo che ti vuoi proprio nerfare ehh
    io li butterei in scudo cmq..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

502h 39slash 42scudo resto parry.. purtroppo pero' in un party per un arms non c'e' posto, a meno che l'arms non sia gia' rank altissimo..

non puo' prendere il posto del pala, due bg in un party alb fan peggio che meglio e fa meno danni di un merce

barricata puo' far comodo ma cmq non giustifica l'inserimento di un arms in party: manda in culo quelli che ti han detto di non respeccare il pala e fallo 2h

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

edit
    Last edited by BlackCOSO; 17th October 2005 at 14:17.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Bà parlando da mago tutta sta differenza nella difesa non l'ho vista. Ho avuto come bg bot(asdasd) sia paladini che arms e in quanto a reggere sono più o meno identici, il pala ha più af, l'arms ha più pf....poi chiaramente c'è il discorso end....ma un arms le sue swingate da 500/600 pere danno parecchio aiuto per eliminare i fessi che dopo 6 mesi di toa in ita stanno ancora a menarti con bg attivo
    Chiaramente però quel 44 parry non deve proprio esistere.....502h, 39arma 42 scudo oppure vuoi proprio non farti gruppare manco per idea.

Il problema dell'arms rispetto a war e hero è cmq solo il paladino è....perchè se il pala fosse su hibernia o mid ci sarebbe probabilmente lo stesso problema.....un berseker mena meglio di un war, un blade di un hero.
    Last edited by Dalamar; 21st October 2005 at 21:04.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!