basta fare CL5 o cmq devo farmi quella menata di quest scassapallle?
fatemi sapere pls e' importante
ciau belli![]()
basta fare CL5 o cmq devo farmi quella menata di quest scassapallle?
fatemi sapere pls e' importante
ciau belli![]()
quest > expare il cl5
si sta mooolto di meno
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
La quest e' peggio di un parto,e poi ottieni solo l'arma...mi sembra se ne debba fare poi un'altra per sbloccare gli use...mentre a cl5 espato dovresti avere sia arma che proc e use vari,liberi...cmq per altro pg nn la ripetero' la quest...e' davvero uno stress...preferisco expare i cl..almeno fai soldi...ogni TD completata paga quasi 0.3 di una bubb cl oltre l'exp stessa..quindi con 24 25 istanze fai un cl...se poi ti fai un buon gruppo e te ne vai a df o poc vai bene pure credo...anche se secondo me anche con party full ben messo,conviene sempre TD....
o expi o fai quest ... le quest sono + veloci dell'expare ( e di molto ) pve
in PvP , e' tutta 1 altra storia ... prendi CXp abbastanza buona...
cmq alla fin fine il metodo migliore e fare quest + RvR
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
bhe le quest con qualkuno ke sa come si fanno vai via veloce... e a prarere mio ne vale la pena visto che le quest del 50 sono 5 mob che danno 4 palle l'1 e 1 che ne da 6... 2liv e mezzo in maniera un pelo alterantiva che non sia la solita exp exp exp, poi nel dg liv 50 per andare da un named al altro t fai almeno altre 4-5 palle
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho sprecato giorni nel fare le quest (molto carine devo dire)
e non mi han pagato poi cosi tanto..
poi ieri ho deciso di ributtarmi in rvr, e ha pagato di brutto
4-5 palle a uccidere mob blu gialli ara ?Originally Posted by nortis
![]()
2 livelli e mezzo?io avrò fatto 3-4 palline in tutto..
(mi manca la cof x capirci)
ho fatto tutto in 2
fino al due fai realmente poco - giusto il dng ti da piu' o meno 2 pallette
Il chap 3 nel nuovo dng (Tipo DF) devi killare i lord e questi pagano 4 palle a uccisione
Domandona: Se nn sono 50 ho notato che nn prendo Exp champ - posso pero' prendere arma o dovro' aspettare il 50?
Originally Posted by Brendah
facendo Co5 ti dà 12000 exp CL x ogni named e ne devi segare totale 5, alla fine dà 60000 che equivale 2 livelli e mezzo, più altra exp x spostarsi da una stanza all'altra ( mob sono viola/red/ara/gialli con repop esagerato ) ti farai che ne sò..... una pallina di exp!
cmq meglio le quest, anche se è davvero pallosa ma alla fine ne vale la pena x chi vuole expare subito i CL!
ah allora è al cof che prendi tutta sta exp..
bene
Non nominate il nome COF o CO5 in vano!
O vedrete legionone in prima persona a casa vostra a punirvi!
Dio che orrore quel pezzo di quest -_-
Originally Posted by Ladro di anime
Ma cosa dici in quel bellissimo dng mi e' gia venuta voglia di rifarlo!![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
rega io ho finito la prima serie d quest quella di Nerphal x intenderci.. quante ne mancano x prende arma e relativo use?
ma sblocca tutte le proc o solo l'arma e x tutte le proc abilita' cazzi e mazzi bisogna fare tutte le quest?