Hanno oscurato la parte riguardante wow -_-
C'era riportato livello 70 con l'espansione -_-, a sto punto sarà stato un errore.
L'han oscurata perchè dicevano di essere andati a Blizzardcon che PERO' è il 26 ottobre![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by Xangar
molti pensano stile ML di daoc che pero alzano il counter del lvl
si è molto probabile e si dovrà tenere conto che sarà difficile completare il percorso... dovrebbero essere una sequenza di quest molto difficili, come ad esempio segare onyxia, ragnaros o cose similiOriginally Posted by Boroming
non si sa se verranno inserite aree nuove, ma presumibilmente si tra cui quasi sicuramente la parte sud di silithus e alcune voci parlano anche di hyal
wow... altra exp... ma implementare un pvp degno di tale nome no ehh? (potevan scriverlo sulla scatola che era necessaria oltre ad una connessione internet 1 voglia sfrenata di ammazzar mob)
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
quello è scritto in minuscolo nelle pagine finale del manualeOriginally Posted by Azalinn
![]()
a me piace...Originally Posted by Azalinn
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Azalinn
dai aza non rosicare, tanto giochi na volta al mese![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
Spoiler
che lol altra exp.
tirando 2 somme wow ha il pve spettacolare.. quest.. armor.. armi ecc veramente fatte bene ma il pvp e' per i veri nerd.
ma veri e propri nerd con il tubo x le scorie e la flebo x mangiare.. che x fare rank 14 nn sloggano nemmeno, dormono con 1 occhio solo..
daoc lasciando perdere lo zerg, il pvp migliore ancora oggi.
a mio modesto parere se 5omini si mettessero a fare 1 vero gioco con pve stile wow e pvp stile daoc (che x 1 che fa 1 lavoro del genere nn e' poi cosi difficile) costruirebbero il meglio...
la cosa che me da fastidio e' nn potere crearmi 1 cazzo di gnomo priest... che alla fine nn e' come daoc wow che ogni razza era piu indicata x un certo tipo di classe, su wow ce so solo le abilita' raziali, xche io nn posso con lo gnomo anche se ho + intelligenza farlo paladino o druido o hunter che sia!??!
GRRRR sarebbe il meglio.
xké su daoc non si può fare l'ombra hibba shar o celta?Originally Posted by Ris
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Perchè il pve non è da nerd?Originally Posted by Ris
Istance da 40 persone che richiedono 4/5 ore per essere ultimate o anche di più, ogni patch vengono inseriti mob epici e istance epiche nuove, con relativi nuovi items che, ovviamente, seppelliscono quelli precedenti.
Il pve di wow non finisce mai, almeno su daoc, finita la parte noiosa, potevi dedicarti in toto all'rvr.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ma sei blazie human mage che mi teneva costantemente in pecora ? -.-
nn sai quanto ti ho odiato -.-