Forza tappo alè alè, forza tappo alè alè!
![]()
Forza tappo alè alè, forza tappo alè alè!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Boh io a parte Kobi qualcosa....gli altri praticamente li ho scelti a Muzzo ( in italiano alla " cazzo ")
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
ho visto-.- abdul-wahad l'hai preso te eh ^^(non gioca solo da 3 anni)un altra pick "strana" è quella di mashburn -.-
andate qui prima di pickare http://www.nba.com/players/ è aggiornata. Controllate le stat dei giocatori,i minutaggi,le percentuali,i progressi e soprattutto con chi giocano...ad esempio iguodala secondo me è un giocatore straordinario ma giocando con ai, webber e korver ha pochi palloni da sfruttare.
Originally Posted by Sakugochi
nono ma la migliore è la tua eh,di gran lunga.....
p.s. mi hai fregato deng maledetto! son sicuro che st'anno spacca![]()
Io per il draft mi sono "ispirato" qua http://www.nba.com/fantasy/
Cmq il miglior giocatore di Chicago e Chandler, quest'anno non ci sono piu nè Curry nè Davis C'è solo lui a dominare sotto canestro (almeno spero)
Io non ho capito un granchè la scelta di qualcuno di Reggie Miller: a questo punto mi aspetto a momenti anche Karl Malone...Originally Posted by Gilles
![]()
Anche il Pat Burke di Wayne mi lascia perplesso, ma lui sa cose che noi non sappiamo e ha culo, quindi sono tranquillo!
![]()
Bastardo Gilles, io almeno il tuo nome non l'ho messo!Originally Posted by Gilles
![]()
Il Nonno è vecchio, sa di tappo!
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
mi pare di percepire un piccolissimo TAPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
3,5 assolutamente no, sei un pessimista!Originally Posted by Nefion
Brad Miller prima scelta è un rischio ma lo scorso anno è stato il secondo centro per FP e il terzo per FPPM dietro Shaq e Yao quindi una sicurezza. Marbury non lo vorresti mai nella tua squadra ma come FP va alla grande, anche se l'unica incognita può essere Larry Brown in panchina a frenare i singoli a favore del gruppo (ma ha avuto anche AI e non mi pare che fosse timido in quel periodo). Richardson è molto buono e accanto a Davis può fare bene, lo stesso anche Wally seconda opzione dei Wolves. Rose e Davis non mi convincono granchè ma almeno il secondo può essere un buon elemento dalla panca.
La sufficenza te la meriti tranquillamente, dai!
![]()
![]()
Smoker
Vedrai che il kobi e Grant terranno su la squadraOriginally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Alla luce di questa notizia (http://www.nytimes.com/2005/10/17/sp...gewanted=print) anche la seconda scelta di Wayne è stata ben spesa...![]()
![]()
Smoker
...cosi' imparo a fidarmi dei giornali di New YorkOriginally Posted by Sakugochi
Non ho preso Allan Houston chissa' per quale motivo arcano... semplicemente che per un mese, leggendo il NY Post, nella pagina dello sport c'era sempre scritto che questo sarebbe stato l'anno in cui i Knicks contavano tanto su di lui.
Ma vaffanculo a tutto il sistema giornalistico mondiale.![]()
Io tanto parlo, ma poi mi succede come l'anno scorso: Martin cazzotterà fitto fitto uno e starà fuori per tutto l'anno e Randolph, Carter e Kirilenko si romperanno a cadenza settimanale...![]()
![]()
Smoker
Se giocassero ancora avrei preso sia Stockton che Malone e fanculo i vari Duncan, Garnett, Wade e compagnia bellaOriginally Posted by Sakugochi
mmm pero Malone è ancora draftabilemi sa che lo prendo come centonovantesima scelta e lo uso come mascotte
![]()
![]()
![]()
Io in coda ho Divac, a proposito di mascotte!![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Il '77 di solito è una buona annata, ma questo Uein rosso rubino dal sapore di cannella e macerie sa un po' di tappo...
![]()
![]()
Smoker