c'è qualcuno che sa come qbindare nei tasti laterali del mouse?(quelli per la navigazione in internet per intenderci) mi dicono che si puo ma non esattamente come... thx anticipato x ogni aiuto
c'è qualcuno che sa come qbindare nei tasti laterali del mouse?(quelli per la navigazione in internet per intenderci) mi dicono che si puo ma non esattamente come... thx anticipato x ogni aiuto
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nno si può invce
Still In My Bed With My Love
setta i tasti laterali come un qualsiasi tasto della tastiera..per esempio lettera A oppure barra spaziatrice...e poi li qbing nel game^^
è stata la prima cosa ke ho fatto, ma mi funziona il comando fuori daoc e dentro non lo riprende.. che sia da modificare/attivartre qualkosa nel direct input?Originally Posted by Alexj
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io sull'mx518 ho messo "<" sul tasto rotella e c'ho piazzato lo stick.
scusate... interessa anche me ... vorrei settare su rotella ( cioe' ho la rotella "clikkabile" nn so come spiegare... insomma funge da tasto aggiuntivo ) , Bersaglio + vicino ... come dovrei fare ?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Vai nel menu del mouse e come ti hanno detto, setti sul tasto che vuoi usare, un tasto della tastiera (es. tasto lato dx del mouse, con il tasto ALT della tastiera) entri in game, vai nel menu dei comandi e setti il comando che vuoi usare con il tasto del mouse o pure quello corrispondente alla tastiera; nel caso di prima ALT
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
Originally Posted by Thork
txxxx![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE