x krullen: magari dd dd mezz.. n00b?just like u![]()
x krullen: magari dd dd mezz.. n00b?just like u![]()
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
no è giusto mezz dd dd
inizi il mezz a 2k di loc mentre ti avvicini e nei 3 secondi di cast tiri i 2 dd istant
così dopo il secondo DD entra il mezz !
in game suki tu usando sos per scappare lol,continua star sticcato al MA che ci fai solo un favoreOriginally Posted by troubledig
a ma il mano lesto sarebbe kainbladell?no xkè nn sapevo lesto=radar
Originally Posted by Gramas
![]()
Originally Posted by rehlbe
Pensa a esserci in gilda insieme !![]()
E' pero' congettura tua che i mez li spreco per i tankOriginally Posted by troubledig
Se mi metto avanti l' unica cosa che risolvo e' la seguente:
Un qualsiasi mago mi quickcasta uno stun sui denti e mi spappola (si parla di hibby)
Un healer mi stunna ist
Un bardo mi mezza ist
Un Rune mi quicka un negavista
Un Warlock....Vabbe' lasciamo perdere
Questo lo dico per tutte le volte che sono imploso schizzando (di solito facevo in questo modo) oltre le file nemiche o restando a centro strada)
Inutile dire che manco fossi un bardo i middi mi riservano sempre il primo giro sul loro treno di 4 troll -.- ma quella e' sfiga mi sa
Per me andare avanti equivale a diventare il primo targhet dei maghi nemici mentre stando defilato riesco a svolgere cmq il mio compito.
Poi ovvio ogni inc fa storia a se ed e' inutile soffermarci sulle ipotetiche mosse come fosse una partita a scacchi
N8
ovvio se fai overextend e' tutta un altra tattica per tutti i pgOriginally Posted by VORFIRA
X nuvola: Nonostante hai scritto miriadi di cazzate ho cercato di confrontare le mie opinioni con le tue con la massima pacatezza; dal momento in cui mi quoti un "blablabla" il dialogo con me viene a cadere e ti considero un rosikone qualunque alla stessa stregua di un grasmaz per intenderci anzi un po peggio perche sei anche chiaramente incompetente in materia (leggasi noob)
quello intendevo nel senso che il mezz entra dopo i due dd :P (ma naturalmente è castato prima)Originally Posted by [T]iaz
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
trouble cosa dovrebbe fare un menestrello se carica il mage questo lo trishotta e si ferma a spammargli rofl senza cagare linc?
Originally Posted by Gramas
![]()
Purtroppo mi sa di no, accade spesso anche a me sta cosa!Originally Posted by Nuvola
![]()
Sti niubboni forse hanno confuso le due classi e pensano che i bardi ci siano pure su alb...
Anyway ML9 FTW e te li porti a spasso durante quei N secondi fondamentali di inizio inc.![]()
Kelys Whodley - Highlander Menestrella - Night Warriors
ehm le cazzate fortunatamente sono un parere tuo mi reputo un discreto giocatore quindi un bel suka c sta bene anche se con 1 settimana di distanza perche' nn avevo notato il replyOriginally Posted by troubledig
Il Secondo suka e' perche' il mio Bla bla bla era per metterci qualche cosa nel tuo quote e nn lasciare tutto il post perche' dopo sarebbe risultato scomodo per tutti quelli che si sarebbero trovati a leggere... chi voleva denigrare quel che scrivi -.-
Il terzo suka e' perche' francamente io dico la mia in assoluta pacatezza e figurati se nn dormo per un reply -.-
Anzi a differenza di quel che dimostri te io cerco di allargare le mie vedute mica so borioso come te -.-
Il suka finale e' perche' mi sa che qui sei te che stai a farla fuori dal vasino...
Saro' noob ma te stai fuori di coccia va'
N.B. se ti rivedi il post poi noterai che nn ti davo torto ma ti davo una mia visione con tanto di Smile - Forse erano anche quelli una presa per il culo rivolta a te? asd pieno di te devo dire
Nn ti davo poi torto ti dicevo che nelle mie esperienze (da noob lo ricordo ai cari lettori nn sia mai mi prendano per uno buono) sono imploso nn poche volte.
Mo vo a fare qualche cosa di meglio che gia' hai occupato troppo i miei pensieri fortunatone
Scusatemi se lo mando a quel paese 1 settimana dopo
EHehehehhh vero vero pero' in compenso il mio gruppo e' contento perche' morte mia vita del mago di grp -.-Originally Posted by Kelys
Last edited by Nuvola; 28th October 2005 at 18:25.