I jappo so troppo avanti ahahahahahah
http://www.zippyvideos.com/1434867811665466/wtf/
la canzoncina simil cavalieri dello zodiaco/ken shiro owna troppo![]()
Minchia Oliver Hatton signori saddasasd
http://www.eblogx.de/index.php?actio...s/nicegoal.wmv
Ok questa nn potevo nn postarla, si vedono tette quindi regolatevi asdasasd
http://www.cool-clip.de/video/connec...sort=id&id=543
ok nn posto + per oggi xkè senno sembra che spammo di brutto![]()
O_OOriginally Posted by Ercos
cmq O_O anche quella del calcio O_O
non ho capito che centra roberto carlos con le altre 3 vaccate o_O
Loool quella dell automobile pero è troppo lollosa cazzo sto ancora rotolando dal ridere![]()
![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Quel gol di carlos è famoso ormai...
Goal belli? Robuccia io sono ancora impressionato dal goal di Maradona quando scartò ai mondiali, partendo dalla sua metà campo, tutta l'Inghilterra, portiere in 2 tempi accompagnando la palla in porta come se giocasse coi bambini all'oratorio, ogni tanto lo rivedo e mi parte sempre un brividino alla base del collo. Queste di Carlos poi so punizioncine, se volete vedere capolavori nelle bettute da fermo c'era una volta un certo Van Basten che castigava, ma questa è un altra storia e un altro calcio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Gilles
Era per nn aprire un altro post![]()
Originally Posted by Ercos
beh raga vi do una brutta notizia ma questa... ehm... non e' una questa... le donne non hanno la musculatura pettorale adatta a fare queste cose causa ghiandole mammarie...![]()
Last edited by [Razer]; 18th October 2005 at 19:15.
Non so perchè, ma m'è tornata improvvisamente la voglia di fumare...
http://www.cool-clip.de/video/connec...sort=id&id=414
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
vorrei tanto essere rollato anche io![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si ma te la danno compresa con la scatola di sigari che compri?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Originally Posted by Bortas
idem quando vedo quel gol mi vengono i brividi![]()
parlando della punizione be ... van basten quello che vuoi ma roberto carlos tira certe sassate da fare paura ... e girano anche DISCRETAMENTE () bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()