Originally Posted by
Palur
Rega solo na cosa....ripensate le classi e fate qualcosa di sensato per piacere , i gruppi fatti cosi non vanno.
Non voglio forzare nessuno , ma e un bene saperlo prima di cominciare.
Solo 1 main tank .
Troppi preti (che non sono healer).
Qua devono saltar fuori almeno 2 picca 1 pala 2 chierici uno strego e 1 o 2 ice. E solo per far na cosa decente niente di eccezionale.
Su tutto l elenco , per come la vedo io , potrebbero starci un prete e un teurgo al max.
Rega i fire i fire...vabbe il bolt etc etc ma i fire....non so come dirvelo ..... mend te prego a me nn me credono diglielo tu pz.
Riedito e me spiego meglio : non voglio imporre nietnte fate quello che volete , pero ora , dopo anni , io mi domando na cosa no.......Ma li vedete i gruppi alb quando li becchiamo con due druidi tre tank e due mana che fine che fanno no?
Ora mi domando cosa vi induce a pensare che noi si possa essere diversi.
Il main group deve essere per forza fatto con qlc ddi queste classi
Picca , merce , pala , chieri , chieri , ice , strego , mene chi puo essere qlc variazione , ma non certo un prete a ul posto di un picca .
un eventuale secondo gruppo , puo avere qualche variazione in piu , volendo , tipo un prete e un caba/teurgo al posto di , per es strego merce/picca .
Ma non si puo deviare piu di tanto , il gruppo alb non permette di fare troppo gli estrosi , bisogna mantenersi nei limiti.
Personalmente faro un chieri e uno strego , due di quelle classi che nessuno vuole.
Mi appello al vostro senso del reale per cercare di fare classi piu utili.
Fare gli estrosi potrebbe costarci , infatti , salato.
Al di la di questo , credo che tra 20 pg avere 4 preti risultera del tutto deleterio , spero non sia questo l elenco e che sia ancora possibile effettuare dei cambi.