Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Spec menestrello

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

x krullen: magari dd dd mezz.. n00b?just like u
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Master Chief Petty Officer

no è giusto mezz dd dd
    inizi il mezz a 2k di loc mentre ti avvicini e nei 3 secondi di cast tiri i 2 dd istant

così dopo il secondo DD entra il mezz !

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    X grasmaz: suka.
    in game suki tu usando sos per scappare lol,continua star sticcato al MA che ci fai solo un favore

a ma il mano lesto sarebbe kainbladell?no xkè nn sapevo lesto=radar
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas
    in game suki tu usando sos per scappare lol,continua star sticcato al MA che ci fai solo un favore

a ma il mano lesto sarebbe kainbladell?no xkè nn sapevo lesto=radar

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a girare con un radarista, ladro come quello mi si torcerebbero le budella -,-°

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    a girare con un radarista, ladro come quello mi si torcerebbero le budella -,-°

Pensa a esserci in gilda insieme !

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

X vorfira e nuvola: blablabla
    E' pero' congettura tua che i mez li spreco per i tank
    Se mi metto avanti l' unica cosa che risolvo e' la seguente:
    Un qualsiasi mago mi quickcasta uno stun sui denti e mi spappola (si parla di hibby)
    Un healer mi stunna ist
    Un bardo mi mezza ist
    Un Rune mi quicka un negavista
    Un Warlock....Vabbe' lasciamo perdere

Questo lo dico per tutte le volte che sono imploso schizzando (di solito facevo in questo modo) oltre le file nemiche o restando a centro strada)
    Inutile dire che manco fossi un bardo i middi mi riservano sempre il primo giro sul loro treno di 4 troll -.- ma quella e' sfiga mi sa

Per me andare avanti equivale a diventare il primo targhet dei maghi nemici mentre stando defilato riesco a svolgere cmq il mio compito.
    Poi ovvio ogni inc fa storia a se ed e' inutile soffermarci sulle ipotetiche mosse come fosse una partita a scacchi
    N8

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

X krullen: la migliore apertura del pg.

X vorfira e nuvola: Lo stare dietro a inizio fight e' un errore sistematico di parecchi menestrelli. da quella posizione hai poco efficacia, primo perche gli unici bersagli in range che hai sono i tank nemici che caricano,e anche mia nonna sa che sono unstoppabili quindi nella migliore delle ipotesi vedi il mene che si limita a smezzare (qui bisogna aprire parentesi perchè ci sarebbe da capire chi c'e da smezzare se hai appena anticipato mezz con SoS nei primissimi secondi di inc; al massimo resta mezzato qualche pirla di sorcio che casta mez su SoS e resta mezzato lui solo perche ha solo annullato l'effetto del suo SoS e si e' beccato l'istant) senza sprecare mana; di contro nella peggiore dell'ipotesi ha sprecato mezza barra di mana a stun e dd inefficaci contro i vari det5/charge/sos; i tank sono bersaglio del mene SEMPRE alla fine del combattimento quando hai buone possibilità di mettere a segno un mez o quando si devono finire. L'unica eccezione esiste quando il MA decide di prendere come primo target un tank (ad esempio vincendo il mezz iniziale contro certi setup nemici la mossa vincente può essere eliminare il MA tank nemico subito). Molto meglio, a mio avviso, trovarsi nel cuore delle linee difensive nemiche (tra curatori e caster per intenderci) in maniera tale da sfruttare il range dd ( che e' corto ) contro bardi/shamani/healer e soprattutto per poter usare il primo stun velocemente sul target giusto che fa la differenza tra vincere e perdere un fight, perchè converra chiunque che tra mettere uno stun su un tank che carica un tuo compagno e metterlo su un nuker che sta kitando da 2 merce puo effettivamente fare la differenza.
    Secondo motivo e' che si trova benissimo il tempo per smezzare anche dalla posizione che suggerisco io.

X chi diceva toa.. classic.. (non mi ricordo il nome scusa ^^): i motivi di cui sopra sono applicabili a prescindere dal tipo di server, non ho nominato volutamente ML e artefatti.

X grasmaz: suka.

Troubledig

eh ma nel mio gruppo ad esempio si gioca di loop quindi se caricassi sarei l'unico...

Quote Originally Posted by VORFIRA
    eh ma nel mio gruppo ad esempio si gioca di loop quindi se caricassi sarei l'unico...
    ovvio se fai overextend e' tutta un altra tattica per tutti i pg

X nuvola: Nonostante hai scritto miriadi di cazzate ho cercato di confrontare le mie opinioni con le tue con la massima pacatezza; dal momento in cui mi quoti un "blablabla" il dialogo con me viene a cadere e ti considero un rosikone qualunque alla stessa stregua di un grasmaz per intenderci anzi un po peggio perche sei anche chiaramente incompetente in materia (leggasi noob)

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    no è giusto mezz dd dd
    inizi il mezz a 2k di loc mentre ti avvicini e nei 3 secondi di cast tiri i 2 dd istant

così dopo il secondo DD entra il mezz !
    quello intendevo nel senso che il mezz entra dopo i due dd :P (ma naturalmente è castato prima)
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

trouble cosa dovrebbe fare un menestrello se carica il mage questo lo trishotta e si ferma a spammargli rofl senza cagare linc?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

trouble cosa dovrebbe fare un menestrello se carica il mage questo lo trishotta e si ferma a spammargli rofl senza cagare linc?

Lieutenant Gate's Avatar

Ahahah Gramablaz
    cmq quanto me diverto con dreamweaver

Quote Originally Posted by Nuvola
    [...]Inutile dire che manco fossi un bardo i middi mi riservano sempre il primo giro sul loro treno di 4 troll -.- ma quella e' sfiga mi sa[...]
    Purtroppo mi sa di no, accade spesso anche a me sta cosa!
    Sti niubboni forse hanno confuso le due classi e pensano che i bardi ci siano pure su alb...

Anyway ML9 FTW e te li porti a spasso durante quei N secondi fondamentali di inizio inc.
    Kelys Whodley - Highlander Menestrella - Night Warriors

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ovvio se fai overextend e' tutta un altra tattica per tutti i pg
    X nuvola: Nonostante hai scritto miriadi di cazzate ho cercato di confrontare le mie opinioni con le tue con la massima pacatezza; dal momento in cui mi quoti un "blablabla" il dialogo con me viene a cadere e ti considero un rosikone qualunque alla stessa stregua di un grasmaz per intenderci anzi un po peggio perche sei anche chiaramente incompetente in materia (leggasi noob)
    ehm le cazzate fortunatamente sono un parere tuo mi reputo un discreto giocatore quindi un bel suka c sta bene anche se con 1 settimana di distanza perche' nn avevo notato il reply
    Il Secondo suka e' perche' il mio Bla bla bla era per metterci qualche cosa nel tuo quote e nn lasciare tutto il post perche' dopo sarebbe risultato scomodo per tutti quelli che si sarebbero trovati a leggere... chi voleva denigrare quel che scrivi -.-
    Il terzo suka e' perche' francamente io dico la mia in assoluta pacatezza e figurati se nn dormo per un reply -.-
    Anzi a differenza di quel che dimostri te io cerco di allargare le mie vedute mica so borioso come te -.-
    Il suka finale e' perche' mi sa che qui sei te che stai a farla fuori dal vasino...
    Saro' noob ma te stai fuori di coccia va'
    N.B. se ti rivedi il post poi noterai che nn ti davo torto ma ti davo una mia visione con tanto di Smile - Forse erano anche quelli una presa per il culo rivolta a te? asd pieno di te devo dire
    Nn ti davo poi torto ti dicevo che nelle mie esperienze (da noob lo ricordo ai cari lettori nn sia mai mi prendano per uno buono) sono imploso nn poche volte.
    Mo vo a fare qualche cosa di meglio che gia' hai occupato troppo i miei pensieri fortunatone
    Scusatemi se lo mando a quel paese 1 settimana dopo
    Quote Originally Posted by Kelys
    Sti niubboni forse hanno confuso le due classi e pensano che i bardi ci siano pure su alb...
    EHehehehhh vero vero pero' in compenso il mio gruppo e' contento perche' morte mia vita del mago di grp -.-
    Last edited by Nuvola; 28th October 2005 at 18:25.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast