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Thread: TP chierico Domanda...

  1. #1
    Crewman ANONIMUS's Avatar
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    Default TP chierico Domanda...

    Secondo voi... si può fare un tp per chierico con i seguenti artefatti:

    Cerimonial Bracer - Cyclop Eye Shield - Healer's Embrace Cloak - Egg of Youth - Scorpion's Tail Ring.....

    Il tp è cosi... non metto la Zahur perchè sennò non cappo... come artefatti vi sembra ABBASTANZA valido?
    Suggerimenti? Non mi venite a dire metti il Clouds.. invece dell healer's embrace.. ditemi se è realizzabile cn QUESTI artefatti. Cya

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  2. #2

    Default

    Egg of Youth - insostituibile
    Cerimonial Bracer - ottimo (per antimez e dexcap)
    Scorpion's Tail Ring - discreto
    Healer's Embrace Cloak - discreto
    Cyclop Eye Shield - scarso


    Diciamo che un TP da chierico lo puoi fare con questi artefatti, ma dipende anche che TP!
    Diciamo anche che sono 5 pezzi su 16 totali mi sembra, quindi molto varia anche da quali drop ci aggiungi...

    Posso dirti che un buon TP da chierico prevede:
    overcap 100 di dex e acuty;
    powerpool dal 25% in su;
    25% healing bonus;
    10% casting speed;
    resistenze sul 20-26

    cosa che puoi realizzare con quegli artefatti ma ci vorranno certi drop, quindi se non fatichi a scroll ed encounter dovrai farlo a drop e platini. Rassegnati, un TP decente non si fa easy....
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

  3. #3
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
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    tp isi :

    comprende ruhinara, epica, 2 pezzi spellati,arma dr, scudo ml7
    collana si,feathered wrap(ml9),egg,telgar belt,scorpion tail ring,cenalon,ebon e cerimonial...

    piu' isi di cosi' si muore
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #4
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
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    Default

    Questo è quello che m'è venuto fuori cosi dandoci un rapido sguardo considerando che la nostra chierica ha gia alcuni oggettini...e ho dovuto farle il tp intorno a quello.

    Config Report

    Stats

    Str: 0 Int: 0 Hits: 228
    Con: 74 Pie: 92 Power: 0
    Dex: 97 Cha: 0
    Qui: 0 Emp: 0

    Resists

    Body: 26 Energy: 26 Crush: 24 (2)
    Cold: 26 Matter: 11 Thrust: 24
    Heat: 25 Spirit: 27 (5) Slash: 27 (3)

    Skills

    11 Rejuvenation

    Focus

    Cap Increases

    23 Dex

    128 Hits

    17 Pie

    5 Power

    Other Bonuses

    6 Buff Bonus

    29 Healing Bonus

    4 Spell Range Bonus

    12 Casting Speed Bonus

    26 AF Bonus

    26 Power Percentage Bonus

    Piece Listing

    Chest
    Name: Epic Chest
    Level: 51 Quality: 100
    AF: Bonus:
    Effect 1: 15 Piety
    Effect 2: 40 Hits
    Effect 3: 5 Power Percentage Bonus
    Effect 4: 7 Crush Resist
    Effect 5: 5 Piety Cap Increase
    Effect 6: 40 Hits Cap Increase
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 34.00

    Arms
    Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 9 Heat Resist - 99 polished Heated Shielding
    Gem 2: 9 Cold Resist - 99 polished Icy Shielding
    Gem 3: 3 Rejuvenation - 99 rough Watery Fervor Sigil
    Gem 4: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
    Utility: 69.00

    Head
    Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 5 Rejuvenation - 99 imperfect Watery Fervor Sigil
    Gem 2: 16 Piety - 99 polished Watery Essence
    Gem 3: 7 Energy Resist - 99 imperfect Light Shielding
    Gem 4: 7 Slash Resist - 99 imperfect Watery Shielding
    Utility: 63.67

    Legs
    Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 3 Rejuvenation - 99 rough Watery Fervor Sigil
    Gem 2: 28 Constitution - 99 perfect Earthen Essence
    Gem 3: 28 Dexterity - 99 perfect Vapor Essence
    Gem 4: 5 Body Resist - 99 flawed Dusty Shielding
    Utility: 62.33

    Hands
    Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 28 Constitution - 99 perfect Earthen Essence
    Gem 2: 16 Piety - 99 polished Watery Essence
    Gem 3: 9 Thrust Resist - 99 polished Airy Shielding
    Gem 4: 36 Hits - 99 imperfect Blood Essence
    Utility: 56.33

    Feet
    Name: Rebirth
    Level: 51 Quality: 100
    AF: Bonus:
    Effect 1: 18 Piety
    Effect 2: 18 Constitution
    Effect 3: 18 Dexterity
    Effect 4: 10 Healing Bonus
    Effect 5: 2 Casting Speed Bonus
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 36.00

    Right Hand
    Name: Cleric Dextera Mace
    Level: 51 Quality: 100
    DPS: Bonus:
    Effect 1: 6 Power Percentage Bonus
    Effect 2: 4 Casting Speed Bonus
    Effect 3: 4 Spell Range Bonus
    Effect 4: 5 Power Cap Increase
    Effect 5: 6 Healing Bonus
    Effect 6: 4 Acuity Cap Increase
    Effect 7: 4 Dexterity Cap Increase
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 0.00

    Left Hand
    Name: Cyclop's Eye
    Level: 51 Quality: 100
    DPS: Bonus:
    Effect 1: 40 Hits
    Effect 2: 5 Heat Resist
    Effect 3: 5 Matter Resist
    Effect 4: 5 Body Resist
    Effect 5: 5 Spirit Resist
    Effect 6: 5 Energy Resist
    Effect 7: 8 AF Bonus
    Effect 8: 32 Hits Cap Increase
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 60.00

    Two Handed
    Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
    Gem 1: Empty -
    Gem 2: Empty -
    Gem 3: Empty -
    Gem 4: Empty -
    Utility: 0.00

    Ranged
    Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
    Gem 1: Empty -
    Gem 2: Empty -
    Gem 3: Empty -
    Gem 4: Empty -
    Utility: 0.00

    Neck
    Name: Ancient Copper Necklace
    Level: 51 Quality: 100
    Bonus: 35
    Effect 1: 10 Thrust Resist
    Effect 2: 10 Crush Resist
    Effect 3: 10 Body Resist
    Effect 4: 10 Spirit Resist
    Effect 5: Empty
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 80.00

    Cloak
    Name: healer
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 15 Dexterity
    Effect 2: 15 Acuity
    Effect 3: 40 Hits
    Effect 4: 3 Cold Resist
    Effect 5: 3 Heat Resist
    Effect 6: 3 Energy Resist
    Effect 7: 5 Healing Bonus
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 48.00

    Jewel
    Name: Egg of Youth
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 12 Acuity
    Effect 2: 32 Hits
    Effect 3: 5 Crush Resist
    Effect 4: 5 Thrust Resist
    Effect 5: 5 Slash Resist
    Effect 6: 8 Healing Bonus
    Effect 7: 40 Hits Cap Increase
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 46.00

    Belt
    Name: Belt of Moirai
    Level: 51 Quality: 100
    Bonus:
    Effect 1: 8 Power Percentage Bonus
    Effect 2: 7 Spirit Resist
    Effect 3: 8 Acuity Cap Increase
    Effect 4: 8 Dexterity Cap Increase
    Effect 5: 2 Casting Speed Bonus
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 14.00

    Right Ring
    Name: Scorpion Tail
    Level: 51 Quality: 100
    Bonus:
    Effect 1: 7 Power Percentage Bonus
    Effect 2: 4 Casting Speed Bonus
    Effect 3: 8 AF Bonus
    Effect 4: 6 Buff Bonus
    Effect 5: Empty
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 0.00

    Left Ring
    Name: Krojer dex
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 10 AF Bonus
    Effect 2: 21 Dexterity
    Effect 3: 2 Heat Resist
    Effect 4: 2 Cold Resist
    Effect 5: 2 Energy Resist
    Effect 6: 6 Dexterity Cap Increase
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 26.00

    Right Wrist
    Name: ebone brac
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 6 Body Resist
    Effect 2: 6 Cold Resist
    Effect 3: 6 Heat Resist
    Effect 4: 6 Slash Resist
    Effect 5: 6 Matter Resist
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 60.00

    Left Wrist
    Name: brac ds dext
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 15 Dexterity
    Effect 2: 5 Dexterity Cap Increase
    Effect 3: 16 Hits Cap Increase
    Effect 4: 40 Hits
    Effect 5: 6 Cold Resist
    Effect 6: 6 Slash Resist
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 44.00


  5. #5
    Crewman ANONIMUS's Avatar
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    Default

    Il tp deve girare intorno ai quattro artefatti:

    Cyclop , Scorpion Tail , Cerionial Bracer , Embrace , Egg of Youth . (Ho già tutto)

    -Come corpetto metto lo Snake Lord (chierico) e come collana l'Ancient (entrambi gli item gia in banca)

    Come arma la Dr.


    GRAZIE MILLE A CHI SI è INTERESSATO AD AIUTARMI E A CHI SPERO LO FACCIA.
    Last edited by ANONIMUS; 18th October 2005 at 01:10.

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  6. #6

    Default

    ...si ma togli quegli schifi che hai in firma e nell'avatar :asd
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

  7. #7
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
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    Quote Originally Posted by ANONIMUS
    Il tp deve girare intorno ai quattro artefatti:

    Cyclop , Scorpion Tail , Cerionial Bracer , Embrace , Egg of Youth . (Ho già tutto)

    -Come corpetto metto lo Snake Lord (chierico) e come collana l'Ancient (entrambi gli item gia in banca)

    Come arma la Dr.


    GRAZIE MILLE A CHI SI è INTERESSATO AD AIUTARMI E A CHI SPERO LO FACCIA.

    non mi piace.... mettere qualcosa per forza dentro a un tp solo xkè lo si ha gia' non mi piace come punto di partenza...

    Ok questo serve per un primo tp per farsi una idea di come funzioni il pg ed essere un minimo decente.. ma non quando si vuole far sul serio...
    Bisogna cercare gli oggetti non riciclare quello che si ha...

    il cyclop è proprio osceno e inutile come scudo.. ce ne sono decine di scudi migliori imo... persino il craft a me piace di piu'...

    cmq Dex bassa, Pie Bassa, PP basso...

    a me non piace... ti posto il mio che ti fai una idea di cosa si puo' trovare:

    Statistics
    STR:0/75 CON:81/81 DEX:103/101
    QUI:0/75 INT:0/75 PIE:103/101
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:200/280
    Power:0/43
    AF:20/50

    Resistances
    Body: 20
    Cold: 25
    Heat: 21
    Energy: 23
    Matter: 5
    Spirit: 25+5
    Crush: 23+2
    Slash: 23+3
    Thrust: 25

    Skills
    Rejuvenation: 3
    Enhancements: 3
    Smiting: 3

    Bonuses
    Power Pool: 44
    Healing Effectiveness: 24
    Casting Speed: 12
    Spell Range: 8

    Chest (Arcanium Astral Hauberk of the Favored):
    Imbue: 19.0
    8 Acuity Cap Increase
    6 Constitution Cap Increase
    2 Casting Speed
    14 AF
    3 ALL magic skills
    21 Dexterity
    Utility: 29.0
    TOA Utility: 52.0

    Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    13 Dexterity
    22 Piety
    28 Constitution
    52 Hits
    Utility: 55.0
    TOA Utility: 0.0

    Head:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    16 Constitution
    13% Thrust
    5% Slash
    5% Crush
    Utility: 56.7
    TOA Utility: 0.0

    Legs:
    Imbue: 36.0/32 (Quality: 100)
    7% Heat
    9% Body
    7% Slash
    9% Cold
    Utility: 64.0
    TOA Utility: 0.0

    Hands:
    Imbue: 36.0/32 (Quality: 100)
    7% Crush
    9% Energy
    7% Spirit
    9% Cold
    Utility: 64.0
    TOA Utility: 0.0

    Feet (Boots of Rebirth):
    Imbue: 24.0
    18 Constitution
    18 Dexterity
    18 Acuity
    2 Casting Speed
    10 Healing Effectiveness
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 30.0

    Right Hand (Champion Weapon):
    Imbue: 0.0
    6 Power Pool
    4 Spell Range
    4 Casting Speed
    5 Power Cap Increase
    4 Acuity Cap Increase
    4 Dexterity Cap Increase
    6 Healing Effectiveness
    Utility: 0.0
    TOA Utility: 90.0

    Left Hand:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    19 Constitution
    76 Hits
    7% Thrust
    7% Cold
    Utility: 59.7
    TOA Utility: 0.0

    Neck (Zahur Necklace):
    Imbue: 20.0
    6% Body
    6% Energy
    6% Spirit
    5 Power Cap Increase
    8 Power Pool
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 26.0

    Cloak (Cloak of the Zephyr):
    Imbue: 12.0
    18 Acuity
    2 Casting Speed
    5 Acuity Cap Increase
    8 Power Cap Increase
    8 Power Pool
    Utility: 12.0
    TOA Utility: 52.0

    Jewel (Egg of Youth):
    Imbue: 24.0
    12 Acuity
    32 Hits
    5% Crush
    5% Slash
    5% Thrust
    8 Healing Effectiveness
    40 Hits Cap Increase
    Utility: 46.0
    TOA Utility: 26.0

    Belt (Belt of Moirai):
    Imbue: 12.0
    8 Power Pool
    8 Power Pool
    7% Spirit
    8 Acuity Cap Increase
    8 Dexterity Cap Increase
    2 Casting Speed
    Utility: 14.0
    TOA Utility: 74.0

    Left Ring (Immolated Ring):
    Imbue: 31.0
    4 Dexterity Cap Increase
    4 Acuity Cap Increase
    8% Heat
    8% Energy
    15 Dexterity
    15 Acuity
    Utility: 52.0
    TOA Utility: 16.0

    Right Ring (Maleficent Darkspire Adroit Ring):
    Imbue: 22.0
    6 AF
    6 Dexterity Cap Increase
    18 Dexterity
    6% Crush
    6% Heat
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 18.0

    Left Wrist (Bracelet of Zo'Arkat):
    Imbue: 24.0
    18 Acuity
    5% Body
    5% Matter
    5% Spirit
    6 Power Pool
    4 Spell Range
    Utility: 42.0
    TOA Utility: 32.0

    Right Wrist (Ceremonial Bracer (dex Version)):
    Imbue: 22.0
    18 Dexterity
    40 Hits
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits Cap Increase
    6% Slash
    Utility: 34.0
    TOA Utility: 20.0
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


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  8. #8
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
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    Quote Originally Posted by Suppa
    non mi piace.... mettere qualcosa per forza dentro a un tp solo xkè lo si ha gia' non mi piace come punto di partenza...

    Ok questo serve per un primo tp per farsi una idea di come funzioni il pg ed essere un minimo decente.. ma non quando si vuole far sul serio...
    Bisogna cercare gli oggetti non riciclare quello che si ha...

    il cyclop è proprio osceno e inutile come scudo.. ce ne sono decine di scudi migliori imo... persino il craft a me piace di piu'...

    cmq Dex bassa, Pie Bassa, PP basso...

    a me non piace... ti posto il mio che ti fai una idea di cosa si puo' trovare:

    Statistics
    STR:0/75 CON:81/81 DEX:103/101
    QUI:0/75 INT:0/75 PIE:103/101
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:200/280
    Power:0/43
    AF:20/50

    Resistances
    Body: 20
    Cold: 25
    Heat: 21
    Energy: 23
    Matter: 5
    Spirit: 25+5
    Crush: 23+2
    Slash: 23+3
    Thrust: 25

    Skills
    Rejuvenation: 3
    Enhancements: 3
    Smiting: 3

    Bonuses
    Power Pool: 44
    Healing Effectiveness: 24
    Casting Speed: 12
    Spell Range: 8

    Chest (Arcanium Astral Hauberk of the Favored):
    Imbue: 19.0
    8 Acuity Cap Increase
    6 Constitution Cap Increase
    2 Casting Speed
    14 AF
    3 ALL magic skills
    21 Dexterity
    Utility: 29.0
    TOA Utility: 52.0

    Arms:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    13 Dexterity
    22 Piety
    28 Constitution
    52 Hits
    Utility: 55.0
    TOA Utility: 0.0

    Head:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    16 Constitution
    13% Thrust
    5% Slash
    5% Crush
    Utility: 56.7
    TOA Utility: 0.0

    Legs:
    Imbue: 36.0/32 (Quality: 100)
    7% Heat
    9% Body
    7% Slash
    9% Cold
    Utility: 64.0
    TOA Utility: 0.0

    Hands:
    Imbue: 36.0/32 (Quality: 100)
    7% Crush
    9% Energy
    7% Spirit
    9% Cold
    Utility: 64.0
    TOA Utility: 0.0

    Feet (Boots of Rebirth):
    Imbue: 24.0
    18 Constitution
    18 Dexterity
    18 Acuity
    2 Casting Speed
    10 Healing Effectiveness
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 30.0

    Right Hand (Champion Weapon):
    Imbue: 0.0
    6 Power Pool
    4 Spell Range
    4 Casting Speed
    5 Power Cap Increase
    4 Acuity Cap Increase
    4 Dexterity Cap Increase
    6 Healing Effectiveness
    Utility: 0.0
    TOA Utility: 90.0

    Left Hand:
    Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
    19 Constitution
    76 Hits
    7% Thrust
    7% Cold
    Utility: 59.7
    TOA Utility: 0.0

    Neck (Zahur Necklace):
    Imbue: 20.0
    6% Body
    6% Energy
    6% Spirit
    5 Power Cap Increase
    8 Power Pool
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 26.0

    Cloak (Cloak of the Zephyr):
    Imbue: 12.0
    18 Acuity
    2 Casting Speed
    5 Acuity Cap Increase
    8 Power Cap Increase
    8 Power Pool
    Utility: 12.0
    TOA Utility: 52.0

    Jewel (Egg of Youth):
    Imbue: 24.0
    12 Acuity
    32 Hits
    5% Crush
    5% Slash
    5% Thrust
    8 Healing Effectiveness
    40 Hits Cap Increase
    Utility: 46.0
    TOA Utility: 26.0

    Belt (Belt of Moirai):
    Imbue: 12.0
    8 Power Pool
    8 Power Pool
    7% Spirit
    8 Acuity Cap Increase
    8 Dexterity Cap Increase
    2 Casting Speed
    Utility: 14.0
    TOA Utility: 74.0

    Left Ring (Immolated Ring):
    Imbue: 31.0
    4 Dexterity Cap Increase
    4 Acuity Cap Increase
    8% Heat
    8% Energy
    15 Dexterity
    15 Acuity
    Utility: 52.0
    TOA Utility: 16.0

    Right Ring (Maleficent Darkspire Adroit Ring):
    Imbue: 22.0
    6 AF
    6 Dexterity Cap Increase
    18 Dexterity
    6% Crush
    6% Heat
    Utility: 36.0
    TOA Utility: 18.0

    Left Wrist (Bracelet of Zo'Arkat):
    Imbue: 24.0
    18 Acuity
    5% Body
    5% Matter
    5% Spirit
    6 Power Pool
    4 Spell Range
    Utility: 42.0
    TOA Utility: 32.0

    Right Wrist (Ceremonial Bracer (dex Version)):
    Imbue: 22.0
    18 Dexterity
    40 Hits
    5 Dexterity Cap Increase
    40 Hits Cap Increase
    6% Slash
    Utility: 34.0
    TOA Utility: 20.0

    3 in rejuvenation ?

  9. #9
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    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    3 in rejuvenation ?
    Si non cambia un cass a livello di cure...
    Non sono a focus o a skill come Smite o il danno arma per esempio..

    quindi che io abbia +14 in cure o +3 cambia 0...
    testato ovviamente o non farei una cosa del genere....
    non cambia ne' hp curati, nè casting speed nè nulla..
    discorso diverso sarebbe se avessi spec alta in reju... e camierebbero il livello delle magie.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


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  10. #10
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    Non cambia la "varianza" delle cure, cosi come x il danno di arma? Cioè, se hai 40+0 in cure o 40+11 la cura dovrebbe essere + costante come pf curati (nn la piccolina che è costante gia con solo 36 punti), soprattutto le cure grandi?


  11. #11
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    Quote Originally Posted by Suppa
    Si non cambia un cass a livello di cure...
    Non sono a focus o a skill come Smite o il danno arma per esempio..

    quindi che io abbia +14 in cure o +3 cambia 0...
    testato ovviamente o non farei una cosa del genere....
    non cambia ne' hp curati, nè casting speed nè nulla..
    discorso diverso sarebbe se avessi spec alta in reju... e camierebbero il livello delle magie.
    cleric 40 buff 36 renj. non è fondamentale il +11 a rej per cercare di arrivare a 50 renj il prima possibile per: limitare uso di mana quando si cura e limitare varianza di hp curati?

  12. #12

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    Uppo Suppa nel fatto che non devi costruirti un tp solo perchè hai quei pezzi\oggetti, con l'uscita di DR puoi trovare tutti gli oggetti che vuoi a prezzi ridicoli (parlo di oggetti con overcap dex\piety, powerpool, etc. che stanno uscendo a centinaia con la quest Inferno delle CW e nei dungeon analoghi) inoltre valuta i pezzi della nuova armatura epica... le gambe sono veramente belle, io le ho messe nel mio TP nuovo...
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

  13. #13

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    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    cleric 40 buff 36 renj. non è fondamentale il +11 a rej per cercare di arrivare a 50 renj il prima possibile per: limitare uso di mana quando si cura e limitare varianza di hp curati?
    Io ho la stessa spec e non ho messo +11 a nulla, se non ricordo male il discorso della varianza di hp curati è valida solo sulle cure baseline che chiaramente in RVR non usi (almeno io) e non credo che influenzi il costo del mana...
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

  14. #14
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    i punti nella skill curativa variano solo la varianza delle cure BASE come pf curati , nelle spec non cambia niente, quindi è inutile

  15. #15
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