capitelo, lui cerca di scrivere in modo comprensibile, ma spesso le spalle nn riescono a sostenere il peso della testa, che cadendo sulla tastiera pigia lettere a caso
capitelo, lui cerca di scrivere in modo comprensibile, ma spesso le spalle nn riescono a sostenere il peso della testa, che cadendo sulla tastiera pigia lettere a caso
hdr.
bnet profile
ownedOriginally Posted by Hador
![]()
a questo punto 8 negromanti for teh win![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
bahahahahahahha bellissima hahahahahaOriginally Posted by Hador
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e gia invece hador non ha problemi è abituato ad avere le cose piccole...
Still In My Bed With My Love
Fa scena.Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
Un gruppo non è mica solo sostanza e funzionalità, un gruppo è anche apparenza ed estetica, ed il merce serve a quello.
<Rush>
Originally Posted by Sante
Ed è per questo motivo che il mio Skald sarà sempre nordica spada,o il mio BM vestirà l'Antalya invece del som perchè si intona meglio ai suoi capelli.
L'estetica è tutto
Originally Posted by Hador
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ed è per questo che anche a rank50 fai 10 danni a swingataOriginally Posted by Warbarbie
![]()
(copiata spudoratamente)
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
be non sarò bravo a fare battute ma almeno non mi sfogo su gli altri xke la vita fà schifo
Still In My Bed With My Love
Bo mi sa tanto strano, io con 386 casto molto piu veloce,Originally Posted by Kat
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
mhn forse perchè usa il dd spec che è 2.8 e nn il drainlife? ma nn so come sia spec il tuo strego :P
cmq dai elfo nn te la prendere, capiscimi, vivendo una bruttissima rl permettimi di sfogarmi un po' su di te per trarre quel minimo di gioia che mi permetterà di arrivare fino a domani mattina ._.
grama quando rivi sabbato?
hdr.
bnet profile
alle 9 in stazione centrale
bella grama anche io!! ci becchiamo alle 9 alla stazione ahauha
p.s: btw sux