Massyyyyyyy, dov'è la cd key ???![]()
c'era forse un manuale cartaceo?
se si mi spedisci la cd key via ICQ please?
se no mi spieghi dove la trovo che io propio non so
Grassie ancora per la disponibilità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma di cosa?
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
allora vale, guarda se dentro c'è il manuale di gioco.. dovrebbe essere li la cd-key
io intanto lo cerco qui
edit: trovata la cd key : L9XP4-N7DGQ-PDFP7-FK6H3-UVDFR-KUM7E-??? <--- per motivi di sicurezza l'ultima serie di numeri e lettere te la dirò a voce o per mezzo di altri programmi ^_^
Last edited by Everard; 16th October 2005 at 19:51.
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
a sto punto potevi dirgliela tutta insieme, dopo no??Originally Posted by Everard
![]()
no perche così mi restavano soltanto 5 lettere e/o numeri da dargli .. sennò magari anche per sms mi toccava scrivere il mondoOriginally Posted by Bryant
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
uahuahauahauhahhdsdsadasdsadsOriginally Posted by Everard
su ste cose sei troppo immensamente iNmenZo
(cmq dopo aver postato ci avevo pensato anche io :P)
confermo, me lo aveva detto anche a me BraianoOriginally Posted by Bryant
![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
ho un testimone oculareOriginally Posted by Drake
![]()
grazieOriginally Posted by Bryant
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
grazie ancora per l'espanzione, installata e funzionante.
appena avrò del denaro mi prenderò anche orde del sottosuolo.
per ringraziarti ti lascio questa perla :
Questa invece per Dario... non so perchè ma mi viene in mente lui:
Ovviamente quando ne riavrai bisogno basterà dirmelo![]()
ahahaha quel gatto è bellissimo!Originally Posted by Calculon
ok vale![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose