Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Espansione

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Hanno oscurato la parte riguardante wow -_-

C'era riportato livello 70 con l'espansione -_-, a sto punto sarà stato un errore.

blaze's Avatar

L'han oscurata perchè dicevano di essere andati a Blizzardcon che PERO' è il 26 ottobre
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

da quello che so l'espansione sarà giocabile al blizzcon e pare proprio che verranno inserite le hero class, il che non necessariamente vuol dire 10 livelli classici in piu', ma comunque un ulteriore exp di specializzazione
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    da quello che so l'espansione sarà giocabile al blizzcon e pare proprio che verranno inserite le hero class, il che non necessariamente vuol dire 10 livelli classici in piu', ma comunque un ulteriore exp di specializzazione

molti pensano stile ML di daoc che pero alzano il counter del lvl

Quote Originally Posted by Boroming
    molti pensano stile ML di daoc che pero alzano il counter del lvl
    si è molto probabile e si dovrà tenere conto che sarà difficile completare il percorso... dovrebbero essere una sequenza di quest molto difficili, come ad esempio segare onyxia, ragnaros o cose simili

non si sa se verranno inserite aree nuove, ma presumibilmente si tra cui quasi sicuramente la parte sud di silithus e alcune voci parlano anche di hyal
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

wow... altra exp... ma implementare un pvp degno di tale nome no ehh? (potevan scriverlo sulla scatola che era necessaria oltre ad una connessione internet 1 voglia sfrenata di ammazzar mob)
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Quote Originally Posted by Azalinn
    (potevan scriverlo sulla scatola che era necessaria oltre ad una connessione internet 1 voglia sfrenata di ammazzar mob)
    quello è scritto in minuscolo nelle pagine finale del manuale

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

wow... altra exp... ma implementare un pvp degno di tale nome no ehh? (potevan scriverlo sulla scatola che era necessaria oltre ad una connessione internet 1 voglia sfrenata di ammazzar mob)
    a me piace...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

dai aza non rosicare, tanto giochi na volta al mese

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Bortas's Avatar

Leggo in giro un sacco di cose, mi sta sorgendo il presentimento che tutto ciò sia un fake ben fatto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Enlisted

che lol altra exp.

tirando 2 somme wow ha il pve spettacolare.. quest.. armor.. armi ecc veramente fatte bene ma il pvp e' per i veri nerd.
    ma veri e propri nerd con il tubo x le scorie e la flebo x mangiare.. che x fare rank 14 nn sloggano nemmeno, dormono con 1 occhio solo..

daoc lasciando perdere lo zerg, il pvp migliore ancora oggi.

a mio modesto parere se 5omini si mettessero a fare 1 vero gioco con pve stile wow e pvp stile daoc (che x 1 che fa 1 lavoro del genere nn e' poi cosi difficile) costruirebbero il meglio...

la cosa che me da fastidio e' nn potere crearmi 1 cazzo di gnomo priest... che alla fine nn e' come daoc wow che ogni razza era piu indicata x un certo tipo di classe, su wow ce so solo le abilita' raziali, xche io nn posso con lo gnomo anche se ho + intelligenza farlo paladino o druido o hunter che sia!??!

GRRRR sarebbe il meglio.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Ris
    che lol altra exp.
    tirando 2 somme wow ha il pve spettacolare.. quest.. armor.. armi ecc veramente fatte bene ma il pvp e' per i veri nerd.
    ma veri e propri nerd con il tubo x le scorie e la flebo x mangiare.. che x fare rank 14 nn sloggano nemmeno, dormono con 1 occhio solo..
    a mio modesto parere se 5omini si mettessero a fare 1 vero gioco con pve stile wow e pvp stile daoc (che x 1 che fa 1 lavoro del genere nn e' poi cosi difficile) costruirebbero il meglio...
    la cosa che me da fastidio e' nn potere crearmi 1 cazzo di gnomo priest... che alla fine nn e' come daoc wow che ogni razza era piu indicata x un certo tipo di classe, su wow ce so solo le abilita' raziali, xche io nn posso con lo gnomo anche se ho + intelligenza farlo paladino o druido o hunter che sia!??!
    GRRRR sarebbe il meglio.
    xké su daoc non si può fare l'ombra hibba shar o celta?

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Ris
    che lol altra exp.
    GRRRR sarebbe il meglio.
    Perchè il pve non è da nerd?

Istance da 40 persone che richiedono 4/5 ore per essere ultimate o anche di più, ogni patch vengono inseriti mob epici e istance epiche nuove, con relativi nuovi items che, ovviamente, seppelliscono quelli precedenti.

Il pve di wow non finisce mai, almeno su daoc, finita la parte noiosa, potevi dedicarti in toto all'rvr.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ma sei blazie human mage che mi teneva costantemente in pecora ? -.-

nn sai quanto ti ho odiato -.-

Page 1 of 2 12 LastLast