Vai a zelig.Originally Posted by Axet
Vai a zelig.Originally Posted by Axet
Ma guarda, neppure per ridere di prodi ehOriginally Posted by Traumar
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
MA COME OSI INSULTARE UN AMICO DEL NOSTRO CARISSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO! COMUNISTA MANGIA BAMBINI!Originally Posted by Faramjr
Povero Ilvio! Nessuno lo capisce ç_ç
Lui ha abbassato le tasse!(Anche se ha aumentato tutto il resto, piccolo invonveniente)
Ma fammi capire, se invece la barzelletta fosse stata su Berlusconi sarebbe stato tutto unOriginally Posted by Faramjr
lolzomgrofllmao etc etc?
Ipocrisia FTW.
Amico mica tanto, probabilmente alle prossime elezioni do scheda bianca o voto pannella perchè per come si son messe le cose entrambe le alleanze fanno ridere (imho il peggio tra i 2 resta la sinistra, ma poi son punti di vista)Originally Posted by Va$h
Certo è che tra Prodi e Berlusca il peggiore è chiaramente Prodi.
Nota: ha abbassato le tasse, seppur di poco, ed è vero (laddove la sinistra le aveva SEMPRE aumentate, ndr).
Ma che abbia aumentato tutto il resto te lo sei sognato, non è stato lo stato ad aumentare il costo dei beni di consumo, ma è stato tutto una congiuntura di situazioni: euro, 11 settembre, economia mondiale in crisi e ovviamente l'inflazione.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mah.. Prodi.. Berlusconi.. Sempre merda resta..
...
Now Working..
GG ma lo sai vero che ha tagliato i fondi a tutte le scuole d'italia si?(E non dire blablabla non ne hai le prove perchè un amico di famiglia fa il prof è i fondi si sò dimezzati)Originally Posted by Axet
Poi la cosa che più odio è che copiano le battute su Silvio, adattandole nel modo peggiore possibile
Poi pensala come ti pare, io altri 5 anni di berlusca non vorrei farmeli poi se tu sei di destra votalo, non posso convicerti perchè tanto avresti da ribattere
Ciao![]()
o ma che due bei coglioni tutti quanti , era na barzelletta fatta per ridere , riuscite a mettere astio e pregiudizio veramente in tutto.
Ti dirò... la barzelletta mi ha fatto ridere poco come mi avrebbe fatto ridere poco quella su berlusca, perché in entrambi i casi i "capi d'imputazione" elencati da gesù sono fin troppo tristemente veri per riderci su.
Ribadisco: in entrambi i casi.
Dopodiché la lagnanza di certi che appena gli si tocca il mortadella smettono di ridere è commovente, come se in Italia non si dovesse poter fare satira se non contro Berlusconi... Se è vera satira, colpisce ovunque, di qua e di là, senza guardare in faccia nessuno.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Vai a zelig anche tu.Originally Posted by Axet
Bah axet, io avrei detto old. Ma la tristezza del riciclaggio mi ha lasciato con poche parole...La prima volta ridi, la seconda dici che la sai, la terza riadattata ti intristischi imho...
a me prodi non piace
però non è un granchè la battuta. secondo me può far ridere solo chi non è obbiettivo. cioè, l'averci fatto entrare nell'euro è un fatto negativo?
Sono di parte, ma come non lollareOriginally Posted by Axet
![]()
noouhhhhhhhh delle barzellette su Prodihhh, maledetti fascisti, non fanno affatto ridere
![]()
Personalmente parlando, direi di si. Ma non è colpa di Prodi, ci saremmo entrati comunque, ci vuole uno coi coglioni che qui non c'è per farlo. W l'Inghilterra una volta di più.Originally Posted by Kolp
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it