4
Ma senti.. E bravo Schwarzy! Venuta su bene...Originally Posted by Sakugochi
...
Now Working..
no vabbe così non va... saku, per dicembre io e te soli facciamo proposte, voglio il monopolio qua mi fate i voti a random!
Raga poche storia, in questa foto adriana owna di brutto tutto il resto.
miiiinchia.. l'adriana... pd
Bono, tre io e tre te e ci giochiamo la vittoria a rutti e salsicce!Originally Posted by Bianconiglio
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
non ho capito chi intendi, chi sarebbe la figlia di arnold in Commando?Originally Posted by Sakugochi
Comunque la 2 è proprio topa... sarà che la adriana è decisamente di + sotto i riflettori ma la alyssa è un bolide...
Cmque mi state facendo venire voglia di contribuire... mi sa che dovrò metter mano al mio archivio personale![]()
E avrei anche un nome che di una topa promettente e poco conosciuta: Catherine Bell... solo chi ha visto JAG sa chi è... o anche Una settimana da dio"
DaocSpoiler
ma che gusti avete... adriana... bah
Quella che per te è un bolide!Originally Posted by Necker
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma dai? lolOriginally Posted by Sakugochi
DaocSpoiler
la numero 2 ..............................![]()
Mi viene voglia di diventare un avvocato della marina solo per l'idea di trombarmelaOriginally Posted by Necker
![]()
La Bell è semplicemente fa-vo-lo-sa.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ringraziamo Google che ha permesso a questo _pessimo_ venerdi pomeriggio lavorativo di "rialzarsi" un po'...Originally Posted by Jarsil
![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"