Un ricordo al grande artista belga, scultore e pittore di sogni
![]()
![]()
Un ricordo al grande artista belga, scultore e pittore di sogni
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
....
Ero stato a vedere la mostra al Forte Belvedere un mesetto fa (http://www.folonfirenze.it/), e me ne ero innamorato..
"Scolpire è tendere trappole alla luce"
...
Now Working..
era simpatico. ha fatto rosicare tutta una generazione di pittori perchè si era portato via la figlia di un grande gallerista milanese, una donna bellissima, che ora è sola, : (
Questa locandina della Boheme ce l'ho incorniciata nel corridoio di casa mia.Originally Posted by Sintak
Aveva uno stile visionario che mi ha conquistato subito, sembra di vedere catturati i sogni su tela.
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
A quanto mi sembra di aver letto su vari siti, e sentito al TG regionale, la mostra di Folon al Forte Belvedere (FI) andrà avanti fino a fine ottobre. Per chi è interessato, consiglio caldamente di andarci.
Vedere i suoi acquerelli "veri", e le statue nel contesto dei giardini del forte con lo sfondo di Firenze vale davvero il prezzo dei 5-8 euro del biglietto..
...
Now Working..