Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Prodi

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ti dirò... la barzelletta mi ha fatto ridere poco come mi avrebbe fatto ridere poco quella su berlusca, perché in entrambi i casi i "capi d'imputazione" elencati da gesù sono fin troppo tristemente veri per riderci su.

Ribadisco: in entrambi i casi.
    Dopodiché la lagnanza di certi che appena gli si tocca il mortadella smettono di ridere è commovente, come se in Italia non si dovesse poter fare satira se non contro Berlusconi... Se è vera satira, colpisce ovunque, di qua e di là, senza guardare in faccia nessuno.
    LOL, possibile non capire che è triste il riciclaggio della battuta e non la battuta in se?
    Se questa battuta veniva fuori con Prodi faceva ridere come quando è venuta fuori per Silvio, la TRISTEZZA è il riciclo di una battuta su Berlusconi per poterla fare anche su Prodi...
    E poi sono i paladini di Prodi (io paladino di Prodi= ) sempre pronti a lagnarsi
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Cmq la barzeletta del bordello mi ha fatto molto ridere...
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    LOL, possibile non capire che è triste il riciclaggio della battuta e non la battuta in se?
    Se questa battuta veniva fuori con Prodi faceva ridere come quando è venuta fuori per Silvio, la TRISTEZZA è il riciclo di una battuta su Berlusconi per poterla fare anche su Prodi...
    E poi sono i paladini di Prodi (io paladino di Prodi= ) sempre pronti a lagnarsi
    Guarda che fa CAGARE a prescindere dal soggetto della barzelletta... ma per favore va...

Senior Chief Petty Officer

Personalmente parlando, direi di si. Ma non è colpa di Prodi, ci saremmo entrati comunque, ci vuole uno coi coglioni che qui non c'è per farlo. W l'Inghilterra una volta di più.
    L'Inghilterra aveva ed ha una signora moneta chiamata sterlina . . .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    GG ma lo sai vero che ha tagliato i fondi a tutte le scuole d'italia si?(E non dire blablabla non ne hai le prove perchè un amico di famiglia fa il prof è i fondi si sò dimezzati)
    Poi la cosa che più odio è che copiano le battute su Silvio, adattandole nel modo peggiore possibile
    Poi pensala come ti pare, io altri 5 anni di berlusca non vorrei farmeli poi se tu sei di destra votalo, non posso convicerti perchè tanto avresti da ribattere
    Ciao
    Ma ti dirò, una mia zia è maestra e un'altra docente universitario a milano, e non mi hanno riferito nulla di simile..
    Poi se tu ti basi sulle voci dette dall'amico della sorella di tuo cugino, contento tu.. però non si può certo dire che le tue fantomatiche fonti siano affidabili.
    Btw, dovresti imparare a leggere: ho detto che non voterò berlusca alle prossime elezioni, non mi pareva di difficile comprensione ^^,
    Però vabbe, da uno come te me lo sarei anche aspettato

Ribadisco: in entrambi i casi.
    Dopodiché la lagnanza di certi che appena gli si tocca il mortadella smettono di ridere è commovente, come se in Italia non si dovesse poter fare satira se non contro Berlusconi... Se è vera satira, colpisce ovunque, di qua e di là, senza guardare in faccia nessuno.
    /agree

Quote Originally Posted by Faramjr
    Vai a zelig anche tu.
    Sono sempre io, svegliati..
    Vabbe idem come sopra, da uno che reagisce in questo modo a una semplice barzelletta su prodi mentre si rotola dalle risate quando ce nè una sulla fazione avversa, me lo sarei aspettato

Quote Originally Posted by Kolp
    a me prodi non piace

però non è un granchè la battuta. secondo me può far ridere solo chi non è obbiettivo. cioè, l'averci fatto entrare nell'euro è un fatto negativo?
    E' il modo in cui ci ha fatto entrare, spremendo la gente oltre al dovuto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma ti dirò, una mia zia è maestra e un'altra docente universitario a milano, e non mi hanno riferito nulla di simile..
    Poi se tu ti basi sulle voci dette dall'amico della sorella di tuo cugino, contento tu.. però non si può certo dire che le tue fantomatiche fonti siano affidabili.
    Btw, dovresti imparare a leggere: ho detto che non voterò berlusca alle prossime elezioni, non mi pareva di difficile comprensione ^^,
    Però vabbe, da uno come te me lo sarei anche aspettato
    /agree
    Sono sempre io, svegliati..
    Vabbe idem come sopra, da uno che reagisce in questo modo a una semplice barzelletta su prodi mentre si rotola dalle risate quando ce nè una sulla fazione avversa, me lo sarei aspettato
    E' il modo in cui ci ha fatto entrare, spremendo la gente oltre al dovuto.

Btw, tu dici di non votare, non di votar ilvio o sinistra e dal mio punto di vista le cose sono differenti, ma , sai, da uno come me(Ma tanto per sapere, mi puoi spiegare che sinceramente non mi sono mai capito?).
    P.S. ho visto i grafici sui fondi che gli anno concesso all' ingegneria di arezzo e sarà stata una mia impressione ma le colonnine si erano dimezzate da prima ç_ç

Poi forse sei tu che non capisci, ma il fatto è che se fosse stata nuova mi sarei messo a ridere, ma vederla copiata da una altra su berlusca mi fa alquanto pena(Ed è ciò che sta tentando di dire Faramjr).
    Ribadisco, tu puoi pensarla come vuoi, nessuno ti obbliga a fare quello che fanno o dicono gli altri, ma sinceramente non fare sempre il saccente sò tutto io, se ti dico/dicono una cosà si saranno pure informati no?

Ciao e ricordati di dirmi come sono!

Btw, tu dici di non votare, non di votar ilvio o sinistra e dal mio punto di vista le cose sono differenti, ma , sai, da uno come me(Ma tanto per sapere, mi puoi spiegare che sinceramente non mi sono mai capito?).
    P.S. ho visto i grafici sui fondi che gli anno concesso all' ingegneria di arezzo e sarà stata una mia impressione ma le colonnine si erano dimezzate da prima ç_ç
    Poi forse sei tu che non capisci, ma il fatto è che se fosse stata nuova mi sarei messo a ridere, ma vederla copiata da una altra su berlusca mi fa alquanto pena(Ed è ciò che sta tentando di dire Faramjr).
    Ribadisco, tu puoi pensarla come vuoi, nessuno ti obbliga a fare quello che fanno o dicono gli altri, ma sinceramente non fare sempre il saccente sò tutto io, se ti dico/dicono una cosà si saranno pure informati no?
    Ciao e ricordati di dirmi come sono!
    Avresti riso come se ti avessero tirato un calcio nei denti ^^,

Come sei? Ipocrita.
    Direi che basta no?

-----

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Avresti riso come se ti avessero tirato un calcio nei denti ^^,
    Come sei? Ipocrita.
    Direi che basta no?
    10 a 1 che se sarebbe stata su berlusca tu l'avresti difeso a vita! Povero Ilvio! ç_ç

Ma tu veramente non riesci a capire? E' da circa 4 post che te lo sto dicendo, non è il fatto della battuta in sè(Manco m'ha fatto ridere più di tanto la prima volta che l'ho letta su berlusca) ma del fatto che l'hanno copiata e adattata a una vecchia. Postamene una NUOVA su Prodi e io ci riderò sù senza essere di destra o di sinistra. La satira è satira e dovunque va a tirare colpisce.

Lieutenant Thor's Avatar

barzellette fatte in sta maniera esistono dall'alba dei tempi.

cmq berlusconi deve morire, e prodi deve seguirlo a ruota.

se l'aereo di berlusca cascasse sul pulman di prodi....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

(Ed è ciò che sta tentando di dire Faramjr).
    Io sto dicendo che una barzelletta del genere mi fa cagare e basta. Cioè non solo non fa ridere, ispira proprio disgusto per quanto è fatta male.

Manco avevo letto quella su Berlusconi, ma di certo avrei fatto un post uguale, perchè uno schifo del genere non si posta in questa sezione del forum, ti toglie tutto il buon umore. Cribbio.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    Atterraggio di fortuna! Si ma per il popolo Italico...

edit: ecco l'originale (mi permetto di mettere il link di un altro forum solo a titolo cmq informativo)

Barza originale
    Last edited by Bortas; 21st October 2005 at 12:08.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Una bella bomba a montecitrullorio quando stanno tutti li a discutere come alzassi lo stipendio orco zio

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    barzellette fatte in sta maniera esistono dall'alba dei tempi.
    cmq berlusconi deve morire, e prodi deve seguirlo a ruota.

in realtà già si sentiva per il povero Bettino, poi ha girato anche per Moggi (quello che ha rubato ...) ma ovviamente tutte erano copiate da quella di berlusconi
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

-.- sad

10 a 1 che se sarebbe stata su berlusca tu l'avresti difeso a vita! Povero Ilvio! ç_ç
    Se ne sei convinto

Ma tu veramente non riesci a capire? E' da circa 4 post che te lo sto dicendo, non è il fatto della battuta in sè(Manco m'ha fatto ridere più di tanto la prima volta che l'ho letta su berlusca) ma del fatto che l'hanno copiata e adattata a una vecchia. Postamene una NUOVA su Prodi e io ci riderò sù senza essere di destra o di sinistra. La satira è satira e dovunque va a tirare colpisce.
    Ho i miei dubbi. Cmq magari mi sbaglio e tu avresti realmente reagito nel modo da te citato, se così REALMENTE fosse me ne scuso.
    Ma per altra gente (bortas & soci) sono sicuro del contrario, troppe volte li ho
    visti spalare merda e fare pseudosatira su berlusconi anche per le cose piu stupide o infime, quindi..

-----

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast