Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: Rock Politik

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Direi più dal paese che è governato da Berlusconi, e mi riferisco meramente alla situazione delle reti televisive italiane in questo momento.
    figurati se non saltava fuori che è colpa di berlusconi

se l'italia va di merda la colpa, prima di ogni altra cosa, è degli italiani.
    siamo diventati un popolo triste, senza vere ambizioni.
    ci basta avere la macchinina bella, le scarpine alla moda, la discotechina, la vacanzina nel posto trendy.. poi quando ci rendiamo conto che le cose vanno di merda tanto qualcun altro a cui dare la colpa lo troviamo sempre.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    .
    non lo metto in dubbio, se sta li non ci sta certo per autocombustione
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

siamo diventati un popolo triste, senza vere ambizioni.
    ci basta avere la macchinina bella, le scarpine alla moda, la discotechina, la vacanzina nel posto trendy.. poi quando ci rendiamo conto che le cose vanno di merda tanto qualcun altro a cui dare la colpa lo troviamo sempre.
    Non potevi scrivere più cazzate in così poche righe.

Qua si parla di una trasmissione televisiva, hai fatto capire che lo squallore del programma di celentano (che tra l'altro 1 su 10 in questo forum ha evidenziato, visto che agli altri è stato più o meno gradito) dipenda dai gusti degli italiani.

Sinceramente, non mi sembra che nessuno mi abbia mai chiamato la mattina per chiedermi di stilare il palinsesto di rai uno.

Lasciamo stare il discorso del dare la colpa al solito Silvio... L'ho fatto io il digitale terrestre

E poi è cosa risaputa che un operaio sposato con 2 figli si vada a comprare le scarpe alla moda... ma vai va.

Veramente fuori luogo il tuo discorso.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

non ho visto lo show ma sinceramente Celainmano mi resta altamente sul cazzo, il suo modo di presentarsi come il profeta che svela la verità, non so se avete mai visto Joan Lui, più volte si paragona a Cristo, ahooo chi cazzo credi di essere? sei solo un cantante di merda che manco scrive le sue canzoni, se hai delle opinioni fatti intervistare da Vespa o da Ferrara e levati dal cazzo, non venire a fare la predichina agli italiani su come si vive. Coglione.

Lieutenant Thor's Avatar

Non potevi scrivere più cazzate in così poche righe.
    Qua si parla di una trasmissione televisiva, hai fatto capire che lo squallore del programma di celentano (che tra l'altro 1 su 10 in questo forum ha evidenziato, visto che agli altri è stato più o meno gradito) dipenda dai gusti degli italiani.
    Sinceramente, non mi sembra che nessuno mi abbia mai chiamato la mattina per chiedermi di stilare il palinsesto di rai uno.
    Lasciamo stare il discorso del dare la colpa al solito Silvio... L'ho fatto io il digitale terrestre
    E poi è cosa risaputa che un operaio sposato con 2 figli si vada a comprare le scarpe alla moda... ma vai va.
    Veramente fuori luogo il tuo discorso.

è finita la sagra del luogo comune o continua ancora?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Roftlpolitik

Un programma di denuncia politica adatto ai gusti degli italiani...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

è finita la sagra del luogo comune o continua ancora?
    L'hai iniziata tu o sbaglio?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

comunque trovo che giudicare a priori una cosa magari solo xke come in questo caso il conduttore sta sul cazzo sia una cosa un po stupida. almeno prima guardatevi il programma invece di sparare sentenze "siccome ce topogigio ke conduce sara sicuramente una puttanata..."

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by peluche
    comunque trovo che giudicare a priori una cosa magari solo xke come in questo caso il conduttore sta sul cazzo sia una cosa un po stupida. almeno prima guardatevi il programma invece di sparare sentenze "siccome ce topogigio ke conduce sara sicuramente una puttanata..."
    bhe oddio, a parte il fatto che non è il primo programma di questo personaggio, e poi comunque rimane un cantante di musica leggera italiana e le conclusioni che può trarre, le denunce che può fare sono per forza diverse da quanto potrebbe dire un personaggio di maggior spessore, chi ha detto banalità?
    Poi va bhe abbiamo mandato cicciolina in parlamento e possiamo pure lasciare i programmi di approfondimento/denuncia a Celentano no?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ma crozza a voi fa ridere? da quando ha mollato mai dire gol non ha più fatto un solo personaggio che mi strappasse un sorriso...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    bhe oddio, a parte il fatto che non è il primo programma di questo personaggio, e poi comunque rimane un cantante di musica leggera italiana e le conclusioni che può trarre, le denunce che può fare sono per forza diverse da quanto potrebbe dire un personaggio di maggior spessore, chi ha detto banalità?
    Poi va bhe abbiamo mandato cicciolina in parlamento e possiamo pure lasciare i programmi di approfondimento/denuncia a Celentano no?
    ma si certo la mia era solo una constatazione generale.
    in ogni caso preferisco vedere programmi di questo tipo, magari a tratti banali e scontati, che la merda che ci viene proposta quotidianamente a sinistra e a destra

Quote Originally Posted by laphroaig
    Chi ti ha detto che è un programma di denuncia/approfondimento scusa?

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi
    ma crozza a voi fa ridere? da quando ha mollato mai dire gol non ha più fatto un solo personaggio che mi strappasse un sorriso...
    lol bush alla fine mi ha fatto ridere abbastanza, la canzone spagnola che ha cantato all'inizio per niente.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi
    A Quelli che il calcio non era male, sicuramente meglio di quello che c'è ora che, lui si, mi fa tristezza.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Chi ti ha detto che è un programma di denuncia/approfondimento scusa?
    celentano stesso?

è lui che vuole fare il santone e che ha chiesto determinati ospiti, non l'ho deciso io, e nei programmi precedenti non so se vi ricordate gli argomenti e quelle stronzate che andava predicando sulla donazione degli organi.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast