c'era scritto in una release pre DR ke la fixavan infatti ce ne so sempre 1 paio ponte bled ke si fanno le giornate li a sega la gente ke passa.. kissa quando lo capirannoOriginally Posted by AceGentile
![]()
Spiralare e' stato considerato da "MASTERPROUBERMEGALORDDELGIOCO" , e chi non lo fa QQmore niubbo di merda etc.
NB->Target Non visibile.
Fare su e' giu dall'acqua invece e' da ban ovviamente.
NB->Target Non visibile.
![]()
"not even death can save you from me..."
questo sb non è stato bannato xke faceva su e giu(che fanno tutti) ma perche scappava in acqua -.-
dato che è un exploit e dato che è stato usato volontariamente, così pare, non vedo perchè gli facciano male 7 giorni di ban.Originally Posted by mahoney
Era innocente? si dello speed hack, no per uno sfruttamente di bug.
tutti a frignare che nn bannano e poi quando bannano ci si lamenta? che palle.
hdr.
bnet profile
praticamente lhan bannato xkè andava "normalmente" invece che essere snarato xkè stava a 5%?qui xò mi pare di capire che lacqua non centri molto..oppure xkè fare su e giu in acqua ti fà andare "normalmente" in qualsiasi situazione tu sia? (ma questo nn mi pare ieri snaravo 1 tipo in acqua che faceva su e giu ed era snarato..credo:looK: )
se non hai effetti di snare anche se sei a 5% hp se sei in superficie vai a speed normale come se fossi full hp, lui è stato bannato x questo, cosa deve fare stare li a morire lol?è chiaro che kita.
se poi si conta che scontri tra hiddati sono sempre o quasi nelle vicinanze dei ponti è chiaro che si usa l'acqua
penso potrà reistere sti 7 gg senza daoc ._.
sulle vn sono tutti innocenti![]()
hdr.
bnet profile
lui è stato permabanned se non si era capito
dalla regia mi dicono che funzia solo da hiddato..
Originally Posted by AceGentile
La Merda Rosa!![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Hador
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37848&page=7
Qua però non si parlava di bug.
![]()