il video scaricabile dal link mostra un selvaggio.Originally Posted by Gramas
il video scaricabile dal link mostra un selvaggio.Originally Posted by Gramas
non ho capito che centra... spiraling mica è un bug (tralasciando il fatto che io la "difendo", ma non spiralo -_- )Originally Posted by Ladro di anime
hdr.
bnet profile
Non è un bugOriginally Posted by Hador
![]()
Andare su e giù per l'acqua si![]()
No ma gg![]()
Io non avevo capito bene, l'acqua che ha la divisione è un difetto per me, ma non un exploit. Dovrebbero semplicemente eliminare quella barriera e permettere di colpire da sopra a sotto, ovviamente in termini di pelo dell'acqua, e viceversa.
Scusa, ma hai letto bene il thread? chi dovrei difendere? ho detto che qualcuno non si meritava un ban?Originally Posted by Hador
Se avessi fatto appeal per tutti i target che scappavano usando su e giu quindi approfittando anche della speed che guadagni tornando in superficie, a quest'ora Midgard non sarebbe piu sottopopolata; questo grazie anche al fatto che con un po di fortuna e malizia anche, il caso puo essere presentato ad un CSR come SpeedHack, quest'ultimo magari inesperto o poco pratico abbocca all'esca.
Ovvio che per Mythic è meglio perdere un cliente che ammettere di avere uno staff comprendente personale incapace.
ma xke secondo te io dico " pinco pallino ha usato speedhack x scappare" solo subito bannano/sospendono edit credendo sulla tua parola?
pizzi allora lo faccio![]()
ma NON e' andare su e giù... no ma gg leggere i topic?Originally Posted by Ladro di anime
![]()
hdr.
bnet profile
quindi in pratica uno ha pochi pf e si deve fermare e farsi segare... forte ^^
ho capito male o il bug e' fuori dall'acqua hai una velocita... quando entri ne hai un'altra...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
cmq se l'hanno bannato definitivo e' perche prima aveva gia fatto qualcosa di non lecito.. poveretto
edit: nel vido si vedono i kill di ilary e kartika![]()
Last edited by delo; 22nd October 2005 at 11:01.
Editato.Originally Posted by Pioggia
Last edited by MBK; 22nd October 2005 at 11:48. Reason: Capito male.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
sopra l'acqua vai a speed normale, sotto sei lento se hai pochi pf
terraferma con pochi pf = lento
sotto acqua con pochi pf = lento
pelo dell'acqua con pochi pf = normale come se fossi full
ao ma vi state rincoglionendo? o_O
nessuno e' stato bannato per andare su e giu' dall'acqua..
il problema e' che, fin da quando c'e' nf, se nuoti sulla superficie dell'acqua vai sempre a speed normale, che tu sia a 1% di vita o a 100% di vita
da quello che ho capito alla mythic dicono di non aver bannato per questo motivo, ma per vero e proprio speedhack, perche' il ban per speedhack non arriva se te vai a velocita' normale, ma se vai a velocita' 2000% o simile
non so quanto ci sia di vero in quello che dicono, ma il su e giu' dall'acqua non c'entra proprio niente![]()
- flame on -
Personalmente mi stanno piu sul cazzo quelli che usano spiraling, lagjump, cast attraverso i muri, su e giu in acqua, piuttosto che chi usa il radar e gioca leale l'inc.
Non me ne frega 1 cazzo se chi usa sti bug lo fa per la "sopravvivenza", e allora 1 tank cosa dovrebbe fare per la sua "sopravivenza" se non puo giocare perche c'e' qualche sfigato per salvarsi usa ste cose? ..
solo poco tempo fa ho beccato 1 sorcio 9L su lancelot che per farmi bruciare charge faceva su e giu in acqua , avrei spaccato il monitor a testate....
- flame off -
Da ora se becco 1 fare su e giu nell'acqua faro appeal. Avevo gia fatto appeal per le bainshee e le valkirie che castano attraverso i muri .. mi e' stato risposto stiamo cercando di correggere il bug ne eravamo a conoscenza bla bla bla. speriamo facciano qualcosa prima della prossima espansione/patch![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler