tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino
tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
cmq ... non abbiamo fatto caso alla sottigliezza di Claudio che allo "SMETTILA" di Dario ha risposto con un "non aver paura dell'inevitabile" ... una delle frasi dei Keltoi
![]()
stai attento a tutto cmq è.....
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
mah.. non ci avrai fatto caso tu ..Originally Posted by Bryant
io si![]()
perche io gli ho detto "no claudio smettila"??
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
non te la prendere ma ci avevamo fatto caso tutti ihih....ghghgh....eheheheh..ahahahah....MHUAHAHAHA HAHAHAHAHAH.....MMMH...MMMMH........MMMUUUCOSAHSAU DHISAFHAREWGHPVUFIPWIGFJROPEFJWOPREVIVACITYOFHEROE SSSSSSS!!!Originally Posted by Bryant
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
ok, ho capito, andrò a suicidarmi![]()