A me daoc ha stufato.. non rinnovo piu'.. saluti a tutti.. fino a gennaio mi beccate che mi scade l'account ma poi ciao ciao daoc..
Serve troppo tempo per iniziare a giocare e una volta che inizi il gioco vero ti cadono le balle con ste cose..
A me daoc ha stufato.. non rinnovo piu'.. saluti a tutti.. fino a gennaio mi beccate che mi scade l'account ma poi ciao ciao daoc..
Serve troppo tempo per iniziare a giocare e una volta che inizi il gioco vero ti cadono le balle con ste cose..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
lasciatemi stare dreamuzzo che è il mio savage/healer preferito!
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E tu sei il mio lurikino preferitoOriginally Posted by SharTeel
![]()
Saffo
e chi ti ha nominato scusa... hai manie di grandezza che ti senti nominato ovunque??Originally Posted by Dream Healer
per favore torna nel tuo ovile...
io mi sono solo lamentato x il fatto ke sin dal fine pomeriggio giravamo in 1 party attorno al poc e roamavamo blend/poc/maze, ma chissa perche abbiamo avuto solo begli scontri contro i Sakura.... chissa perche... forse xche i middy non sono capaci di farsi un party come si deve, e bisogna aspettare solo le gank x vederle uscire in 8.... chissa perche... guarda... questo e' un incognita che da mesi mi assale, anke quando giocavo io stesso a mid...
lost vikings e' un zergume totale, gente ke fa 9L0 roamando sui ponti con un certo Garvey e che quando prende in mano un berzerker fa proprio CAGARE (e lo so xche ho provato a giocarci quando ero con l'healer)... questa e' la massa inutile di gente che occupa questi giochi...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ehm pyo smetti di sparare cazzate a raffica.....noi ct nn abbiamo addato nessuno,sono gli altri che addano e l'inc dietro la torre l'avevate perso senza add e nessuna guardia addosso....piuttosto che tornare lì dicendo che venite zergati....cambiare zona?
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
io non sto parlando d quel inc, vedi ke nn capisci...Originally Posted by DAoC-Dipendente
stavo parlando del fatto che noi abbiamo fatto di tutto x incare fuori dal ponte ma i nemici stavano li e si sedimentavano li..
L'inc dietro la torre e' stato forse l'unico inc fatto vs middy in 8v8 (anke se cera qualche hunter) e la vostra vittoria e' stata determinata anke dal fatto ke qualche niubbone deln ostro gruppo ha pensato di invitare anke qualche frore lich....
I Was
Now
bah io giro o in solo o in 2 col vamp e tante volte sono stato zergato da voi middi che giravate in 3fg stikkati...
capita![]()
spesso e volentieri giro col bardo + un mago o un tank nel primo pomeriggio, e incando il ponte bleed è purtroppo la norma incare uno sciame di warlock/hunter e se sei ancora vivo qualche sb di pa vedi italianpower che oltre il ponte bleed non è mai andato..
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
prima di sparare cazzate bisognerebbe pensarci sempre due volte sulle cose..
visto che sono sempre al beno o al crau... cmq povero te che probabilmente mi sei venuto sotto mano nel tragitto fino al molo..
QQmore...
leggendary.
mmm
2p di brehon sticcati...
tra una settimana siamo di nuovo in RvR, gentilmente continuate a stare assieme in zone lontane dai ponti, dobbiamo recuperare 2 settimane di perdita rp dovuta a PvE![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Pioggia
ah nn sai leggere cera scritto Crimson Thunder e nel contesto di gente ke adda ecc... mi so sentito in causa... allora prima di scirvere 1 post pensa a cm scriverlo e a dare 1 unica interpretazione... thx.....
Ah l'inc dove han addato i fore lich lo perdevi cmq era andato giu supporto in 3 nano sec... a bravo il caster ke spirala e lag-jumpa complimenti![]()
Originally Posted by Dream Healer
sinceramente non conoscevo manco 1 persona di quel party, visto e considerato ke giro solo in pug, xche non ho una gilda attiva in rvr ora...
l'inc dietro la torre avete vinto voi, del supporto sinceramente non mi interesso, xche il mio compito non e' guardare i miei, ma interruptare gli altri..
invece in un paio di inc dopo dove siamo stati paninati da 1fg albion e da altri middy tra i quali ho visto anke voi .
I Was
Now
cambiare zona? se venite zergati cambiate zona? e poi nn abbiamo mai addato....che palle,mai. Some1 got rolled in a rvr zone....
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot