Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Affidiamoci ai PC di marca!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Non hai provato IBM Aptiva col case che per aprirsi scorre TUTTO all'indietro
    io si
    l'ho sollevato per spostarlo, era svitato... è sgusciato a terra.
    un pc di merda in meno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Non hai provato IBM Aptiva col case che per aprirsi scorre TUTTO all'indietro
    Allora ne farò comprare uno a qualche mio cliente così potro vederlo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer

Un amico aveva il portatile Acer o Asus ( uno dei due ), Linux gli dava dei problemi di instabilit&#224;, dopo averci perso un p&#242; di tempo lo manda in assistenza, se lo sono tenuti xx settimane, lo han mandato indietro, presentava ancora gli stessi problemi, lo rimanda ancora, torna indietro con ancora un cazzo risolto... ci si mette l&#236; un pomeriggio armati di buona pazienza e sapete cosa originava l'instabilit&#224; ? Il disco fisso che stava andando al diavolo ovviamente, nella partizione dello swap.

Computer con il processore 'incollato' alla scheda madre, a prima vista sembrava l'attack, collante insomma e NON per la garanzia

Dove ho lavorato l'inverno scorso, di pc fatti a mano non ne vogliono sentire parlare, troppo onerosi secondo loro che se succede qualcosa all'hardware ci si impiega n->? tempo, oltre al tempo impiegato per montarlo e configurarlo, boh
    quando lavoravo in un altro negozio, li assemblavo di persona facendo un lavoro da pignolo del cazzo come se fosse il MIO pc, non ci si metteva tanto tempo ma almeno avevi la sicurezza che il pc quando usciva fosse funzionante ( ci facevo pure un benchmark con 3dmark auahha )

Deciso:
    Il portatile che comprer&#242; sar&#224; un Apple con processore Intel, serie 2.
    Last edited by NoeX; 22nd October 2005 at 20:10.
    I will be back, eventually.

Page 2 of 2 FirstFirst 12