io siOriginally Posted by Sillybee
![]()
l'ho sollevato per spostarlo, era svitato... è sgusciato a terra.
un pc di merda in meno![]()
io siOriginally Posted by Sillybee
![]()
l'ho sollevato per spostarlo, era svitato... è sgusciato a terra.
un pc di merda in meno![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Un amico aveva il portatile Acer o Asus ( uno dei due ), Linux gli dava dei problemi di instabilità, dopo averci perso un pò di tempo lo manda in assistenza, se lo sono tenuti xx settimane, lo han mandato indietro, presentava ancora gli stessi problemi, lo rimanda ancora, torna indietro con ancora un cazzo risolto... ci si mette lì un pomeriggio armati di buona pazienza e sapete cosa originava l'instabilità ? Il disco fisso che stava andando al diavolo ovviamente, nella partizione dello swap.
Computer con il processore 'incollato' alla scheda madre, a prima vista sembrava l'attack, collante insomma e NON per la garanzia
Dove ho lavorato l'inverno scorso, di pc fatti a mano non ne vogliono sentire parlare, troppo onerosi secondo loro che se succede qualcosa all'hardware ci si impiega n->? tempo, oltre al tempo impiegato per montarlo e configurarlo, boh
quando lavoravo in un altro negozio, li assemblavo di persona facendo un lavoro da pignolo del cazzo come se fosse il MIO pc, non ci si metteva tanto tempo ma almeno avevi la sicurezza che il pc quando usciva fosse funzionante ( ci facevo pure un benchmark con 3dmark auahha )
Deciso:
Il portatile che comprerò sarà un Apple con processore Intel, serie 2.