Originally Posted by Herny Bahus
![]()
![]()
Originally Posted by Herny Bahus
![]()
![]()
Ah potresti pure aver ragione. Mi auguro però che il tuo prossimo post in questa board sia dettato da qualche idea e non dal tiramento di culo di una battuta, perché di gente che spreca bytes ce n'è parecchia... (e vale anche per peluche che s'è sforzato molto per mettere 2 faccine).
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Una cosa che sto apprezzando su altre board ( estere per lo piu' ) sono i filtri antispamm , ossia l'impossibilita per dire di fare un reply con meno di 5 caratterri , in modo da evitare i vari ... lol ... rofl ... stfu , ecc ecc o i soli reply composti da faccine come quelli sopra . Facilmente individuabile quando qualche furbone per ovviare a ste restrizioni di posta tipo unlol
, altrettando facilmente punibile da un admin ^^
Per me ti ci divertiresti![]()
Io lo proverò sicuramente, però non so....non la riesco ad inquadrare come alternativa concreta alla concorrenza.
Di primo acchito, guardando gli screen nel sito, graficamente non mi piace per nulla.
Proverò la beta cmq, giusto per vedere com'è sto game.
Come classe... mahCosa c'è che cura ?
cleric, druido, monaco... ma il fatto è che... non ho ancora trovato niente di specifico sulle classi! e non ditemi di guardate sul sito ufficiale che è veramente limitatissimoOriginally Posted by Tunnel
![]()
questa musice e' un accoppiata perfetta per "funghetti allucinogeni a meeeeeeee!"Originally Posted by Jarsil
cmq io non so voi, andate a vedere il concept art del lutin e dello gnomo, a me hanno fatto impressione, da incubo proprio
Last edited by ahzael; 23rd October 2005 at 16:36.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
dal video dell'ultimo E3 mi è sembrato di capire che utilizza un motore grafico simile a quello dei simulatori di volo, gli orizzonti erano davvero splendidi.
Di contro personaggi, bestie, ecc. sono disegnate molto approssimativamente e l'animazione fa davvero pena.
Ad ogni modo, finchè nn si prova almeno la beta è inutile giudicare![]()
Si potrebbe fare una chat tra italiani(se è possibile) limitata allo spam giusto per capirci qualcosa..
o mirc, visto che no nsi sa come sarà il sistema di chat
Come ci si iscrive alla beta?se si è ancora in tempo..
Da qua http://www.darkandlight.net/beta.php3?lang=it
Ma a novembre parte la open , che a detta loro dovrebbe durare fino ad aprile prossimo , quindi non e' che cambia poi tanto
Se qualcuno ha voglia di sciropparsi 20 pagine di thread, di cui solo 3 o 4 sono realmente interessanti ma sono sparse, ci sono un po' di info... che a me piu' che interessare fan preoccpare.
http://www.darkandlight.net/forums/s...3&page=1&pp=20
Riassuntino: SoG non è la open beta di DnL, ma una specie di "giochino a sé", limitato rispetto a DnL, e ambientato "prima". Lecito aspettarsi quindi il wipe totale dei pg a fine prova gratuita. Mancherà probabilmente il pvp, mancherà il crafting, mancheranno i regni dark e light veri e propri, mancheranno un fottio di altre cose. C'è da chiedersi che cazzo di manovra è, soprattutto contanto il fatto che DnL rimarrà in closed beta e sotto NDA fino alla sua uscita, prevista, e non si può certo essere certi, ad aprile. Non si può esserne certi visto che è già 1 anno in ritardo sto gioco.
Boh... leggendo sta roba mi sta passando la voglia piu' che aumentarmi...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it