Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 126

Thread: zipie

Acheron's Avatar

e' si nei video nostri effetivamente ci sono le prove lampanti che usiamo radar ahahahahahhahhhahhahahahaha, o spero vivamente che non scappi random quando il tuo party crepa.

P.s. Vedo cmq che ancora brucia aver rellato dai 3L.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

sos serve apposta ache
    e mi raccomando, stick al ma!

Lieutenant

Quote Originally Posted by troubledig
    Invece puoi parlare tu che nel video rush ci sono le prove lampanti che usavate radar? (come tutti del resto), o puo parlare zipie che e' sempre in gruppo con radar? oppure si mettono a tirare aoe nel vuoto? (non stavamo ne su ponti ne in punti battuti, ma tra il bolg e l'eras).
    Ma perche non te ne vai affanculo acheron delle mie palle? perche non ti infili la testa nel cesso tu , grasmaz, zipie e tutti gli ipocriti rosikoni dei miei coglioni che puntano il dito accusando e poi sono i primi sciacqualattughe in circolazione.
    Ma che te lo dico a fare che hai sempre dimostrato di essere un microcefalo. Mettete un video in giro dove si NOTA APERTAMENTE che usate radar e poi te ne esci con sti reply del cazzo. ma corda e sapone che non ti resta altro zozzo
    /rofl

Zi Piè's Avatar

AHAHAH Finalmente un 3d tutto per me, BELLA IGNAZIO ! Peccato non avei sos per scappare

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    AHAHAH Finalmente un 3d tutto per me, BELLA IGNAZIO ! Peccato non avei sos per scappare
    Bella zio
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Zi Piè's Avatar

Purtroppo la mia vita non &#232; piu la stessa dopo che hanno dato l'animazione all'emote ROFL, lo tengo sempre per kain, sopratutto dopo che rellate per l ennesima volta. ;()
    rolf@radar davvero igna' hahaha

Lieutenant Gate's Avatar

no ma poi utile il radar sul druido che sta sticcato
    non conosce i never? hai presente ilary? quello che ha abbandonato il party a inizio scontro per spammarte rofl sul tuo cadavere?
    pino, quello che fa twf bot? o phil , quell'elfo barun con lo scudo?
    treolis il bardo che fa ricaricare le ra?
    sssssi proprio quelli

Quote Originally Posted by Hador
    presente quelli vestiti come ziipie da cui chainrellate? ecco sono i never
    ah ma sareste gli eroi che mi hanno radarizzato poco fa con aoe per deiddarmi e emote di zipie? ah forti i never buahuahuahuha.
    fai na cosa comprati un mazzo di carciofi e tirateli su per il culo tu insieme ad acheron. Io non chainrello da nessuno, gioco 4 ore la sera ed in genere quando sono in gruppo ho 3-4 rellate e questo non mi pare sia chainrellare.
    I never lol hanno un nome gli eroi che cercano un mene scarso hiddato con 10 pf con gli aoe.

Stammi a sentire treolo , ador come cazzo ti chiami. io ho il vizio di sto giochino da quando esiste tu sei un pelo della mia minchia qui al 100% in real al 99%; ora tu e acheron potete scrivere a braccetto tutti i reply del mondo per me il massimo dello schifo in game sono le cose tipo quella che avete fatto tu e il tuo super-gruppo-che-fa-chainrellare-tutti 1 ora fa e per me da ora all'infinito tu sei immondizia insieme a zipie e ai NEVER FTW !!!1!!1

Acheron's Avatar

Si Ig vero

P.s. Te non puoi parlare di immondizia ripeto, visto chi e' il tuo capogilda .
    Last edited by Acheron; 23rd October 2005 at 01:52.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    e' si nei video nostri effetivamente ci sono le prove lampanti che usiamo radar .
    Si ci sono chiare e lampanti, c'e il post dove viene indicato il minuto esatto e ci sono anche i commenti di chi ne prende atto.
    Infilati la lingua in culo e levati dai coglioni.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

non ci stava tutta sta merda su gamesrevolt ora dovete trabordare pure qui?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Acheron's Avatar

Si ci sono chiare e lampanti, c'e il post dove viene indicato il minuto esatto e ci sono anche i commenti di chi ne prende atto.

Tremo. se non mi levo dai cojoni?

Si ci sono i commenti stranamente tutti dei tuoi amicici.

Scarso eri a quanto pare non e' cambiato molto da allora.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

vacca boia se la macro di rofl e laugh da stasera entrar&#224; nella quickbar a tempo pieno e verr&#224; usata pesantemente contro un certo gruppo di pro e forti cheater del cazzo
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Quote Originally Posted by Zi Piè
    /cut
    Ti ho killato avantieri mattina mi pare, facevo un giro in solo e tu stavi in gruppo che incavate una torre, neanche un emote ti ho fatto , non te ne ho fatto perche non sei nessuno, gli emote li lascio per i nemici che ritengo degni non certo per una merda come te e il tuo gruppo che radarizzate uno stealther. ilary l'ho killato talmente tante di quelle volte che mi faceva pure pena... na volta mi ha killato lui e' andato in frenesia mi ha spammato 10 pagine di laugh.
    Se ti viene da ridere per uno che ti apre un post del genere sono problemi tuoi, io ti sto dicendo che sei fogna contento tu che ci ridi sopra contenti tutti.
    Il titolo di pro e forti lo lascio a voi NEVER FTW!!!1!! , io gioco per divertirmi, gioco spesso da solo e mi frega un cazzo di rellare ; non apro certo post rosik o post per celebrare la mia uber gilda o il mio 10l0; ho aperto sto post perche' è chiaramente una azione piu che indegna quella che hai fatto e ora per me possono venire a leccarti tutti gli hator, acheron etc del mondo ma per me sempre immondizia resti e ridici su... sticazzi...

Tunnel's Avatar

Il tuo linguaggio mi pare decisamente poco adatto a questa board.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast