Originally Posted by ahzael
![]()
![]()
![]()
Ahza un modo lo trovo di venire in la, io mi sono troppo rotto i maroni di qua.
Originally Posted by ahzael
![]()
![]()
![]()
Ahza un modo lo trovo di venire in la, io mi sono troppo rotto i maroni di qua.
cioe che lol, qui berlusconi sta rosicando peggio di un 2l soloer reskillato 30 volte dal treno di nemesys![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ti faccio rispondere da beppe grillo:Originally Posted by Sillybee
"Il modo migliore per negare la verità è affermare, in modo plateale, il suo contrario.
Una piccola menzogna viene subito scoperta, mentre una grande, grandissima balla, dichiarata con toni da tribuno e voce impostata, è, invece, molto credibile.
Se poi vieni scoperto basta negare e accusare gli altri di faziosità.
E il cittadino crederà che tu, mentitore professionista, sia in realtà una brava persona, infatti non può pensare che si possa mentire così alla grande e farla franca."
Spoiler
Mai detto che Libero sia autorevole, ma solo che quel che leggo spesso combacia con quel che penso, come in questo caso Celentano lo vedo come il GIULLARE DI PRODI, ha fatto una trasmissione ridicola, apprezzata solo dai nuovi e improvvisati sostenitori della LIBERTA'.
Sai che noia se la pensassimo tutti allo stesso modo
Per quanto riguarda Grillo, è finito da un pezzo e non se n'è ancora accorto, faceva meglio a restare a parlare di latte ed elettricità. Almeno erano opinioni condivise da tutti, ora invece si è schierato, ed è finito.
Last edited by Sillybee; 22nd October 2005 at 23:23.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ciò che hai detto è un appello all'ignavità e alla demagogia.Originally Posted by Sillybee
NON SCHIERATEVI!! DITE COSE OVVIE PER PIACERE ALLA GENTE!! NON SAPERE AUDE!!
![]()
Spoiler
non puo' aver stonato, visto che era praticamente sempre in playback :POriginally Posted by Kith
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Sillybee
E' talmente finito che viene citato di continuo ad esempio.
Ma per favore sillo.
Sillo non ti vorrei contradire (Originally Posted by Sillybee
) ma il blog di beppe grillo e' tra i primi 100 al mondo, ed e' anche l unico italiano, ora mi vieni a dire che e' finito e non se ne e' accorto, ma' sara'.................
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Il problema dell'italia è aver vinto una guerra ma aver seduto con gli sconfitti e aver perso una guerra ma aver seduto con i vincitori.
A quel punto non si è capito piu nulla![]()
Originally Posted by Triagon
ha stonato ha stonato, ma probabilmente parli senza aver visto la trasmissione![]()
cmq a me fa ridere la gente che si lamenta di giornali come libero o di tg come quello di emilio fede, quando poi legge Repubblica/Il Manifesto e oltre al tg di raitre non va...
enjoy ipocrisia
Ha stonato una canzone e il duetto con Ligabue ha fatto ridere i polli, ma per il resto è andato liscioOriginally Posted by Kith
![]()
Ha stonato Azzurro, non una canzone a caso ehehOriginally Posted by Faramjr
per tornare in topic, l'unica parte della trasmissione che un po mi è piaciuta è stata quando crozza ha cantato asd
a parte montanelli i giornalisti di destra degni di nota sono veramente pochi.Originally Posted by Kith
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
I giornalisti di destra esisterebbero se esistesse una destra in Italia.La destra di oggi è solo un circolo di persone che pensano ai propri interessi, gli unici giornalisti ad appoggiarli sono quelli che mangiano dal loro piatto.Originally Posted by ahzael
Quando esisterà una destra decente che ammetterà i suoi errori e comincierà a dire le cose come stanno invece di riempire la testa della gente di cazzate comincieranno a tornare anche i giornalisti di destra.Da Craxi in poi pura spazzatura.
Spoiler