quello era sottinteso me le sparo da una settimana, 7 al giorno davanti al tuo avatarOriginally Posted by Puciox
quello era sottinteso me le sparo da una settimana, 7 al giorno davanti al tuo avatarOriginally Posted by Puciox
Bravo,fai bene
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
e tu cosa fai davanti al mio avatar?
Siete una massa di ipocriti, TUTTI.
pero' vi ringrazio perchè è bellissimo alzarsi la mattina e ridere di gusto per le milionate di cazzate che venite a scrivere qui sul forum. lal
Guardate che ormai per come va l'andazzo delle cose è molto meglio ammettere le proprie colpe che continuare a negare e coprirsi di ridicolo...
ma scusate l'intrusione e continuate a scannarvi.. vado a prendere i popcorn..
GG ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
........
la punteggiatura basta come commento a questo thread.
Originally Posted by Wayne
lol@i never che usano il radar.
lol@chi gira con il driver radarista dichiarato e osa accusare gli altri di radar.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma la pianti di dire stronzate?Originally Posted by troubledig
Hai rotto le palle con sta storia. Se per giustificare la scarsaggine tua e della gente con cui giochi su Merlin hai bisogno di ripetere che tutti usavano il radar, io ti rispondo che hai rotto le palle, che noi il radar non lo abbiamo mai usato, e che per segare gente come te potevamo giocare con la lingua, con una mano grattarci il culo e con l'altra farci un raspone.
Ora sossa e scappa ig, che con sta storia "tanto lo usavano tutti" hai ampiamente stufato. Scarso.
<Rush>
Usavate radar come tanti altri, per me potevate anche segare la gente mentre vi infilavate gli estintori nel culo ma la verità e' questa e se ti fa male sono problemi tuoi, per quanto mi riguarda non ti sputu che ti mprofumu come al 90% degli ipocriti intervenuti qua.Originally Posted by Sante
Ecco per favore non mi sputare, che merda addosso preferisco non averne.Originally Posted by troubledig
<Rush>
No gli ipocriti siamo noi, che diciamo di non usare radar, quando in un nostro video c'è una prova lampante che dimostra il contrario.Originally Posted by rehlbe
Ha rellato diverse volte 10-12vs8 ed ha bisogno di mandare il cervello in loop sul fatto che noi usavamo il radar, altrimenti non riuscirebbe a farsi una ragione delle legnate che ha preso. Da qui l'accusa di ipocrisia...
<Rush>
ma Aggiungi pure che ha rellato dai 3L. e che col suo 8-9L scappava con un bel sos o usando PS.
Acheron cuea
Hador pirla
Shar scarso
Ignazio sei il mio idolo
con affetto, Dott. PaZZo
p.s.= /rofl
Io usavo radar su merlin per trovare spot2
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione