Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 126

Thread: zipie

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

anche io tiro sos ad inizio inc
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Quote Originally Posted by Marphil
    Trouble, troppe volte te l'ho visto tirare a fine inc. e scappare poco dopo l'inizio dell'inc.
    Magari in party gilda ti regoli di +, però veramente ci so stati fin troppi casi e penso te lo possano confermare tutti gli italiani che t'hanno beccato su Merlin in vari scontri.
    LoL@bugia
    no ti sbagli, tiro sos inizio inc come e' ovvio (chiaro devo averlo up) o mi prenderei pesanti insulti se fosi cosi pazzo da non farlo, il riuscire a "uscirsene" deriva da altre cose.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    no ti sbagli, tiro sos inizio inc come e' ovvio (chiaro devo averlo up) o mi prenderei pesanti insulti se fosi cosi pazzo da non farlo, il riuscire a "uscirsene" deriva da altre cose.
    Su una classe che ha PS, hidding, teleport, speed5 non è che ci vuole un genio per scappare eh?

E' la cosa di farlo sistematicamente che genere le pagine di /rofl
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil
    Su una classe che ha PS, hidding, teleport, speed5 non è che ci vuole un genio per scappare eh?
    E' la cosa di farlo sistematicamente che genere le pagine di /rofl
    sistematicamente quando si ha perso si. Le pagine di rofl sono generate dalla rabbia di non avermi preso quando ti tocca di vincere; anche questo lo sappiamo io e te.

X zipie: vabbe non te lo ricordi quell'episodio zio... capita.

Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar

troub ma ke te la prendi a fare con dei poveri noob ke nn sanno giocare dai dai np tu relli una volta lui 200 quello conta

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    ahuhuahua UNA CITAZIONE che capiranno in pochi ma che e' un pezzo di storia di Daoc!!!!! uhauhahua

ahhhhhhhhhh sono un ELETTO

bei tempi

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by vegeta
    troub ma ke te la prendi a fare con dei poveri noob ke nn sanno giocare dai dai np tu relli una volta lui 200 quello conta
    se conti l'8vs8 e nn l'aj o lo zerg, sisi hai proprio ragione
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Igna difficle che quel pug di scarsi con cui avevo appena gruppato avesse radar, dal ponte sei te che venivi via non in stealth, visto che sai come si usa sai che da hiddato non ti si vede, se quello ha castato aoe non devi rosicare. E sai pure benissimo che al 99% loggo solo per giocare con la gilda.
    Non usiamo radar o altre amenità del genere, e gli emote mio caro sono perchè stai in una gilda di citter (appunto perchè conoscendoti ci so rimasto un po male ) e con un GM come disse un mio caro amico che gioca con i polsi....
    x Slash
    cmq ci tengo a farti un altro quote qui prima di entrare in game perchè se non altro si deduce qualcosa di interessante.
    prima cosa come scrivi e come hai visto venivo verso di voi deiddato, non mi pare che sia movimento di uno che ha il radar su.
    Seconda cosa io non ho rosikato affatto per quello che ha tirato aoe;mi succede spessissimo perche giro quasi sempre solo, mi sembra che sono il primo mene del cluster come solokill questo per avallare quello che scrivo non per ioioio, io ci sono rimasto malissimo (leggi rosikare se ti fa piacere) per i tuoi emote, perche insomma 8v1.. io senza ra con 100pf.. deiddato con aoe.. ma pure na pagina di laugh mi fai? cioe manco persemega cosi...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

sistematicamente quando si ha perso si. Le pagine di rofl sono generate dalla rabbia di non avermi preso quando ti tocca di vincere; anche questo lo sappiamo io e te.
    X zipie: vabbe non te lo ricordi quell'episodio zio... capita.
    Rabbia? LOL al massimo ci scherziamo su in ts prendendoti per il culo pensa quanto ce ne può fottere.

Ci fai solo divertire non preoccuparti.

Negli emote non ci devi vedere nulla di ostile, è pura e semplice provocazione
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

rabbia? ma che ci fai spanciare
    ci fate spanciare che ajammate tutti gli inc, ci fa spanciare che però se incate in 8vs8 rellate miseramente, ci fa spanciare il palese uso di radar di kain (btw, basta fare un CERCA su questo forum ci sono post, tra l'altro divertentissimi, dove lo dice lui stesso), ci fa spanciare il tuo STICK ALL'MA e il fatto che appena vi crepano 2 pg inizi a scappare

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Passi il radar di kain che non me ne fotte di meno(e mai gli farò un appeal xkè voglio nemici non girare a vuoto)ma xkè assjammate ogni cosa che vedete?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

k troppi nemici.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

sto montando i video di tutte le zergate di sta sera, no ma forti eh

Quote Originally Posted by Hador
    sto montando i video di tutte le zergate di sta sera, no ma forti eh
    ahahah aggrovolture ha frappato ilary a speed 10 A PRESTO SU QUESTI SCHERMIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHAHAH IO ROTOLO STASERA ROOOOTOOOOLOOOOOOOO AHAHAHAHAH

-.- ehm.. uhm.. torno serio:
    treolis sperando che stasera non ti impicchi ci vediamo domani ahahahahhahahahahahahahah

Lieutenant

ahahah aggrovolture ha frappato ilary a speed 10 A PRESTO SU QUESTI SCHERMIIIIIIIII AHAHAHHAHAHAHAHAHAH IO ROTOLO STASERA ROOOOTOOOOLOOOOOOOO AHAHAHAHAH
    -.- ehm.. uhm.. torno serio:
    treolis sperando che stasera non ti impicchi ci vediamo domani ahahahahhahahahahahahahah
    Ma dici Ilary eld?

rr10 Noob

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast