Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: [Lancelot] Ore 23.09 Odin's Gate

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    cambiare zona? se venite zergati cambiate zona? e poi nn abbiamo mai addato....che palle,mai. Some1 got rolled in a rvr zone....
    abbello, te l'ho scritto anke sopra, cioe' non sono un coglione, che quando vede ke ce movimento in una zona va a cercare nei campi di patate da un'altra parte quando SO che non ce nessuno...

abbiamo roamato almeno 2 ore lontano dal ponte, facendo la stessa strada (te lo assicuro xche guidavo io il pomeriggio) facendo dei begli inc con i sakura.
    Poi ovviamente se i middy per farli uscire devi andare su un ponte come fai con gli albion facendoli una torre.. allora nn ci siamo proprio, cerano almeno 3 fg ieri pomeriggio, e altrettanti sul tardo pomeriggio verso le 19/20, xche quando si vedevano erano tutti sul ponte o ke scendevano misteriosamente dal glen??
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

mah è penoso 5 pagine di post rosic -.-

Petty Officer 3rd Class

xkè lo leggi allora?......se scrivevi +1 facevi + bella figura....
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

xk&#232; &#232; divertente vedere la gente che rosica :asd: tu per primo

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Guarda per come la vedo io il vero problema &#232; che su Mid non esce nessuno dal Bled... certe sere ci tocca venire fino al ponte perch&#232; stanno tutti li ammassati e gente che gira ce n'&#232; davvero poca. Purtroppo a te &#232; capitato che sia arrivata gente da hib in massa perch&#232; i mid non li trovi altrove che all'mk o in qualche torre/ponte. Ripeto questa &#232; la tendenza non tutti sono cos&#236; ma purtroppo per la mancanza di gank mid &#232; diventato il regno dei camperatori di poc/torri/ponte bled.
    Per il discorso ombre non capisco le lamentele invece... se andati tutti a cercare i caster a quelo ponte, e i caster stanno li perch&#232; sanno che ci andate non potete lamentarvi che daoc e una merda... la gente va dove ci sono nemici, tutti sanno che al bled trovi mille fra hiddati e caster che si cercano a vicenda... se non vi piace ci sono altre zone ma il ponte bled &#232; come il locale di moda, fa schifo a tutti ma tutti ci vanno...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Rivoglio le gank midde
    cmq è vero, non si può fare il tragitto bled-dock che ti poppa sempre qualcuno, 2 palle pigliare la barca dal glen

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    Some1 got rolled in a rvr zone....

guarda che sei tu che stai rosicando , e hai aperto un post rosik mica pioggia
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

secondo me basterebbe ridare le proprie relic a mid ed alb.
    con una situazione davvero equilibrata di relic, si avranno piu americani in rvr....lo sappiamo che vanno dove tira il vento ( leggasi : giocano se ci stanno le relic ). si inca poco, la situazione cambia dopo le 2 di notte...ma quanti di noi possono giocare dopo le due di notte ? pochi presumo..

- Cico -

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Purtroppo &#232; vero, o almeno &#232; stato cosi in passato...e direi che &#232; triste come cosa ... bah
    Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter

purtroppo cicul ha ragione, all'inizio hib appena dopo il cluster si e' trovata piena di gente, quasi peggio di albion e hanno deciso ke dovevano conquistare il mondo con le manie di grandezza di un certo Champion 11L0 ke girava con 3party xche diceva ke cosi si faceva un buon rvr di massa... (dragox x ki lo conoscesse)

Poi lui e' improvvisametne sparito (io nn lo vedo piu ...) chissa xche ......

La gente domenica ci ha provato a rifare le relic e a rubarle, i middy stavano al crau e gli alb al nged ma non so cosa sia successo, mannaggia la puzzola io vedo ancora 5 relic a hibernia. e rosiko...
    I Was
    Now

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    purtroppo cicul ha ragione, all'inizio hib appena dopo il cluster si e' trovata piena di gente, quasi peggio di albion e hanno deciso ke dovevano conquistare il mondo con le manie di grandezza di un certo Champion 11L0 ke girava con 3party xche diceva ke cosi si faceva un buon rvr di massa... (dragox x ki lo conoscesse)

Poi lui e' improvvisametne sparito (io nn lo vedo piu ...) chissa xche ......

La gente domenica ci ha provato a rifare le relic e a rubarle, i middy stavano al crau e gli alb al nged ma non so cosa sia successo, mannaggia la puzzola io vedo ancora 5 relic a hibernia. e rosiko...

si ,lo conosco.
    mi ci sono insultato pesantemente a seguito di un assjam che ci han fatto...nn tanto per l'assjam ( capita ) ma perchè ha detto che ognuno le regole se le fa da se, e la sua regola è incare ogni nemico.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

il mio rispetto x gli hibby di lance, legio esclusi, sta rapidamente diminuendo poi li trovi in 8 prima che addino e esplodono gg
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

su lance hib c'&#232; troppa gente al momento... cmq a me piaceva incare ogni tanto lo zerg
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Exxe
    il mio rispetto x gli hibby di lance, legio esclusi, sta rapidamente diminuendo poi li trovi in 8 prima che addino e esplodono gg
    anke quello x i middy putroppo sta diminuendo, sopratutto se dopo un add d un inc uno mi viene a dire, "ah ma ci hanno chiamato dicendo d addare" ghhghghgh nn prendertela
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe
    Non ci sono solo i legio che girano in 8 e non addano

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast