Bellissimo video, le frasi da ts son stupende![]()
Bellissimo video, le frasi da ts son stupende![]()
mi scarica a 70kbits con fastweb![]()
Che palle non vedo l'ora di vederlo...
<Rush>
Originally Posted by jsv1984
purtroppo questi inc sono recenti, quando c'era luxeen (e noi giravamo con i lgruppo gilda, cioè tipo a giugno), non frappavamo praticamente mai
cmq up per la spedizione punitiva, passate da napoli che mi aggrego
(godo è partito il flame sulle vn come volevo con la gente che rosika uahuahuahuahauh)
Last edited by SharTeel; 24th October 2005 at 11:55.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
tu li leggi i pm?Originally Posted by SharTeel
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
<3 VN Drama![]()
la sfiga è che non ho quasi più tempo dio seguirli come meritano![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
il video è uno spettacolo sopratutto x il montaggio, sicuramente uno dei pochi video da tenere in HD come ricordo!
leggendo su VN, ma chi è jeromee?? si firma Airyy ma sull'araldo nn lo mica trovato >.<Originally Posted by SharTeel
Don't
Try
This
At
Home
Fantastico)
I was :
Spoiler
Ho provato a farlo con il gatto , ma rello anche da luiOriginally Posted by Ending
..( e' tipo una tigre un po piu piccola -.-)
Appena posso lo scarico :>
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
nn ho idea di chi sia, penso faccia parte di quel gruppo di persone che dopo aver rellato 20 volte di fila si è sparato un segone l'unica volta che è riuscito a segarci in un 8vs8 "pulito"Originally Posted by Jingle
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il primo post l'ho fatto dopo 3 minuti di video Dark,dopo 36 non ho parole davvero davvero un ''MOSTRO'' dell'editing e montaggio !
Congratulations !![]()
beh io la volta ke col pug ve ne abbiam segati 3 urlavo in ts ghghgh no vabbe il problema e ke darkseal in 30 min di video fa SOLO 1 errore... "i due doni tirati in 1 inc co me pare astez gia perterra" e alla fine e nulla QQOriginally Posted by SharTeel
Shar me piace il nuovo emote ke me fai nn e ke na volta te fermi ke ti aro ? plzzzzzzzzzzzzz![]()
piuttosto che farmi segare mi sparo la rr5![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Non capisco la gente che si è sentita in dovere di postare i video dove vi segavano,se li potevano tenere per un video loro