Mi piace vedere che c'e ancora chi si lamenta per l'euro ahahahah.
A volte penso davvero che chi non è d'accordo con me non capisca una sega.
Ma proprio per dati oggettivi non me ne vogliate eh.
Mi piace vedere che c'e ancora chi si lamenta per l'euro ahahahah.
A volte penso davvero che chi non è d'accordo con me non capisca una sega.
Ma proprio per dati oggettivi non me ne vogliate eh.
Nonostante tu mi tiri in ballo con banali provocazioni, noto che non solo hai la coda di paglia ma non sei manco capace di leggere, visto che specifico che non si tratta di berlusconi vs prodi, sfida che fra l'altro non mi tocca, ho solo segnalato che far satira sul riciclato è na cosa ridicola, poi se voi parlate anche per quello che scrivo nero su bianco inventandovi guerre, intenzioni, parole che avrei immaginato, spiacente sei lontano molto lontano da ciò che volevo intendere non vicino a cosa tu hai supposto...Originally Posted by Axet
Ps: non si può spalare merda sul berlusca ne è già ricoperto senza andare nello stupido o nell'infimo, saluti galoppino...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Axet
mio caro sei caduto nella trappolina come 3/4 dei ciechi presenti nella popolazione italiana che pur di non vedere e rimanere nella loro beata ignoranza si fanno prendere per il culo dalla classe dirigente italiana
Abbassando le tasse ( mah... dipende in che fascia sei ... magari tuo padre guadagna cifre con 6-7-8 zeri allora si che le tasse so diminuite... se invece sei in una fascia media non ti e' cambiato in cazzo ) hanno decurtato i finanziamenti x le università e per la ricerca, i fondi per i prestiti d'onore e hanno dato ai comuni la libertà di aumentare le tasse comunali ( ICI et cetera) in caso di bisogno [ e dimmi quale comune non lo ha fatto asd ]
La sinistra non e' migliore, anni e anni a discutere se e' meglio la lista unica e partiti con identità separate oppure se fare 1 partito unico...mentre queste energie e tempi bisognava usarli per proporre soluzioni innovative ed efficaci... una sinistra che in anni e anni di governo non ha nemmeno sfiorato il monopolio completo di berlusconi [se volete capire cosa e' la satira vi consiglio di rivedere le puntate dell'ottavo nano (trasmissione troncata prima delle elezioni, o meglio censurata, perche' avevano messo in chiaro lo schifo di berlusconi e lo schifo della sinistra che invece di opporsi a questo schifo imperante lo asseconda e protegge) o l'unica puntata di RaiOt di Sabina Guzzanti, trasmissione interotta perchè di parte![]()
]
P.S. per chi si lamenta dell'euro: c'e' da dire che la sterlina non si e' mai svalutata a differenza della lira (per questo non e' entrata), che avrebbe raggiunto i livelli del rublo se non peggio... proprio per questo prima dell'euro il Mady in Italy andava forte perche' era vantaggioso a causa del cambio favorevole.... un giapponese con 2 soldi si comprava mezza italia... ora invece l'euro e' una moneta che vale molto (1 €>1$ quando mai la lira sarebbe stata + forte del dollaro come valuta?) e infatti il cambio e' sfavorevole e i concorrenti cinesi hanno la meglio
per i protezionisti: sisi torniamo indietro all'anno 1 aC, quando si pagavano i dazi alle frontiere e mandiamo a puttane il mercato libero che fin quando ci ha fatto comodo (vedi tutta la gente che ha fatto il soldi esportando) era na figata mo che ce l'hanno messa in culo ( nello stesso modo , magari con 1 prodotto scadente su questo posso essere d'accordo ) e' il demonio... lol
che strano, a me tutti i professori che conosco mi han detto il contrario... pure il preside che è un fasciasta di merda -.-Originally Posted by Axet
bè, le voci sono tante e anche affidabili, dal momento che domani mezza italia si troverà ad un corteo appositamente istituitoPoi se tu ti basi sulle voci dette dall'amico della sorella di tuo cugino, contento tu.. però non si può certo dire che le tue fantomatiche fonti siano affidabili.
vabbè, sinceramente pannella non lo definirei un politico io, mi sembra piùBtw, dovresti imparare a leggere: ho detto che non voterò berlusca alle prossime elezioni, non mi pareva di difficile comprensione ^^,
Però vabbe, da uno come te me lo sarei anche aspettato![]()
che altro una merda umana, che non capisce una ceppa...
guarda, indipendentemente dalle mie opinioni politiche, la barzelletta non mi ha fatto ridere... la conoscevo già, e non ho riso neanche la rpima volta -.- come ha detto jarsil, se non erro, le imputazioni sono troppo tristi per riderci/agree
Sono sempre io, svegliati..
Vabbe idem come sopra, da uno che reagisce in questo modo a una semplice barzelletta su prodi mentre si rotola dalle risate quando ce nè una sulla fazione avversa, me lo sarei aspettato
E' il modo in cui ci ha fatto entrare, spremendo la gente oltre al dovuto.
distinti saluti