http://www14.brinkster.com/qisa/DAoC...ampWeapons.htm
avevo chiesto a kley di cercarmele.. ovviamente mi so dovuto arrangiare :P
ps: non e' troppo lenta la lancia .. 4.5?
http://www14.brinkster.com/qisa/DAoC...ampWeapons.htm
avevo chiesto a kley di cercarmele.. ovviamente mi so dovuto arrangiare :P
ps: non e' troppo lenta la lancia .. 4.5?
Last edited by mistik; 6th October 2005 at 18:22.
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Bha io ho visto le armi (sia lancia, spada 1h/2h, arco) e devo dire che non mi hanno impressionato molto (tranne l'arco forse), visto che la spada 2h è una 5.7 di velox ed è sicuramente troppo lenta e la lancia è una 4.5 sicuramente troppo velox.
Vorrei approfittarne per chiedere un dubbio, ma con DR non aggiungevano abilità sulla possibilità di usare 2 armi contemporaneamente? oppure sto solo fantasticando?^^ sarebbe fichissimo diventare una sorta di ranger :P. Poi non ho capito che abilità potrà prendere l'hunter, e se saranno abilità "decenti" che permetteranno di influenzare veramente un duello.
Se qualcuno sa qualcosa e vuole gentilmente rispondermi mi farebbe un grandissimo piacere.
Un saluto e un tnx a tutti per le eventuali risposte.
io mi farei un hunter solo per la grafica della spada e dell'arco
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
Potrai mettere Spada e Scudo , non 2 armi .Originally Posted by unreall
Ci sono dei vantaggi con lo scudo , ma non so quanto convenga