Ciao caro e np per il ritardo, avevo immaginato fossi stato trattenuto..

Il tp pare buono, anche se per una migliore analisi aspetto di vedere che gioielleria vi e' associata

Vediamo le questioni che hai sollevato:
- +11 perfo: io nn lo leverei, alla fine ti da ws e una maggiore possibilita' di far entrare df.
- +11 dual: idem, io lo tengo a +11 (visto anche il mio ultimo respec skill in favore di dual e al mio ultimo cambiamento nel modo d giocare)
- PF: van bene come li hai, anche io ne ho da sc piu' o meno 198 e li ho alzati by ra thoug a 3, a 4 nn vale i 10 punti richiesti imo.
Il setup di armi che useresti e' buono, ma io sto testando da un po un nuovo setup che mi sta dando enormi soddisfazioni, vediamolo:
respec skill: da 50 thr/50 cc a 50 thr/44cc 32 dual (tutto a +18 by RR)
Motivi: usare contro ombre solo lws e giocare sul debuff delle stesse, contro assassini uso 2 lws heat qua 99%, contro archers uso 2 lws spirito (res trascuratissima da molti e, rispetto a usare 2 cold (che e' sempre stracappata),perdo solo un +5% di danno.
Con questa config, usando solo stili cs e df x stun, perdo un poco di danno da stile vero, ma straguadagno con un visibile aumento dell hit rate dall arma sx e, cosa piu' importante, usando 2 lws il target e' 99 volte su 100 costantemente debuffato...., indi alla fine della fiera i miei danni sono di molto aumentati rispetto ad usare che so, lw heat/spirit in main hand e blade shadow a sx.
Per fare tutto cio', nel tp sc ho calcolato +12 dex in main hand e + 9dex in off hand, cosi facendo continuo a equippare qualsiasi tipo di arma senza perdere un cazz

, avendo una ws di 1641 con lws e 1661 con gs+arma DR a sx.
Ah, nel nuovo tp sc che sto facendo ho inserito anche le gambe della nuova epic che sono ottime, guadagno 2 overcap da 5 in str e dex e una bella cura da 130 da sommarsi a quella data dal corpetto di Chimera

Questione crocco dagger, imo viene sostituito in tutto e per tutto dalla nuova arma DR che imo e' superiore in tutto, dai bonus % toa, agli overcap e per finire negli /use

P.s in tutto questo son state anche respeccate le Ra, se ti interessa te le posto al prox giro.
Spero di essere stato comprensibile e utile

Ciao
Kili