credo che alla fine la configurazione migliore non esista, credo che esistano configurazioni con cui uno si trova meglio a giocare rispetto ad altreOriginally Posted by Darkmind
detto questo però moc3 e bof3 sullo stesso healer per me ci stanno benissimo, magari avessi i punti per permettermele
ora tra le ra che prenderei io e quelle di Kley la differenza è che io ho messo Bof3, Kley invece WH1, MCL1, PR1, AD2 (nella mia AD1), MOF2
Kley ha 3% in più alle cure e 8 punti in des più di me e se fosse solo questo direi BOF3 tutta la vita
MOF2, non so questa ra nn mi ha mai convinto molto, soprattutto perchè i mezz e le amnesie io mi trovo a spammarle e se nn entra la prima volta perchè resistito entra la seconda
PR1, MCL1 eh sul mana Kley stravince ma con qualche totem, una pozza, il nuovo use delle champion weapon un po' di mana extra si raccatta
io rimango della mia idea, poi uno prova, se non è competitiva /respec
e cmq considera inchi con DI2 up, tiri bof3, con MoC3 riesci cmq a tirare qualche cast, un mezz là una spread qua e anche senza sapere giocare fai un figuroneDD
ciaps