Qualcuno saprebbe indicarmi la formula che da la % di blocco in base alla spec in shield? E magari anche di MOB?
Grazie.
Qualcuno saprebbe indicarmi la formula che da la % di blocco in base alla spec in shield? E magari anche di MOB?
Grazie.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Se nn ricordo male e' :
5% (base) + 0.5% per ogni punto nella skill , modificato dalla dex.
Ci vanno aggiunti poi i vari modificatori in base alla ws, stili etc.. che nn conosco, c'era un po' di tempo fa un articolo interessante di Jabolis a riguardo, ma si parla di anni fa, nn saprei neanche dove recuperarlo.
Ciao
~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
--------------------------
~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon
in aggiunta:
Qualcuno sa dirmi di preciso le differenze che si hanno sul blocco a seconda di quale scudo uso? piccolo/medio/grande intendo
Mi occorreva conoscere la reale differenza che lessi tempo fa ma ora nn la ricordo
la % di blocco dovrebbe essere la stessa, però all'aumentare della grandezza dello scudo blocchi + colpi contemporaneamente (nel senso che su un train assist hai + probabilità di bloccare colpi con lo scudo grande che con quello piccolo) e il tempo che ci metti a riprenderti dopo lo stunn e' maggiore e anche l'end utilizzata mi sembra
scudo piccolo:
5% possibilità di blocco di base, max 1 pg bloccato
scudo medio:
10% possibilità di blocco di base, max 2 pg bloccati
scudo grande:
15% possibilità di bloco di base, max 3 pg bloccati
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
era la mia memoria... ma ha fatto cilecca mi sa.
ne ero convito ma tutti dicono 5% di base e con la grandezza cambia solo il num di pg da cui blocchi![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si la grandezza cambia solo il numero di attacchi.Originally Posted by Verci
il blocco dovrebbe essere sempre a 180° indipendentemente dallo scudo in uso.