Originally Posted by MBK
![]()
Originally Posted by MBK
guarda che svelo a tutti la tua principale mansione![]()
dire no non credo invece di ridere in faccia alla gente no eh?
che massa di sfi... bha mi trattengo per meta' va![]()
shar/ybelid è rinomato per gildare cani e porci (vedi cicul!!!!)
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
gati
cmq non era x essere sfacciati,che poi, io su hib lance manco ci gioco![]()
è che sai, li son tutti forti e pro, cosa vuoi che je importi a loro di qualcuno che comincia a giocare da 0?![]()
secondo me se vuoi farti un pg su lance hib fallo, ma non contare su alcuna gilda![]()
Originally Posted by Thor
vaccagà![]()
l'altra sera in send nn dicevi così eh ????
" cico ti voglio bene " , " cico se nn ci fossi bisognerebbe inventarti " " cico per te diventerei frocio " , bla bla bla....TUTTE BUGIE EHH !????????' CHIEDO IL DIVORZIO !![]()
ps : si, le gilde di hibernia lancelot sono tutte profortiwtfpwngankah ,nonchè arroganti ed egoiste, finche i middy e gli alb del cluster continueranno a regalarci pr con estrema facilità, ci andrà bene così![]()
ah, thor....dimenticavo.....
porta la vasella stasera..... 'O famo strano !
torna sui ponti a fare le palline va'Originally Posted by Italianpower
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Originally Posted by kraus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Trish
ora sendo shar e mi offro, voglio essere il primo 10L nn 50!![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
per quello che so io devi fare una distinzione di ruoli...
1)thor/yaith....sono i migliori in fatto di Ml ed arti...ovvero sono disposti a loggarti il pg pur di fare Ml raid,ed exparti gli arti...
2)Brendah invece ama livellare og dal liv 1...e cmq da fonti recenti ama anche fare i giri quest per prendere le nuove armi di DR,compresi Cl e cavalcature...
Insomma sta a te decidere da chi gildare....
Aaaaaaa dimenticavo Cico(ybelid o come cassius si scrive)....lui in pratica sta fermo e buffa...quindi contattalo sara' sempre disponibile..
Ps per quei culi degli exit...sto ancora aspettando il pc,non vi preoccupate che tanto nin vi siete liberati di me...![]()
Taci ermafrodita del caSSo.Originally Posted by Brendah
@ Cicul: DIRL kkthx![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
C'è gente che dice che hai comprato pg su mid :/.Originally Posted by galazon
Ciao frocio è_é!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
asd ma che mid....ioormai gioco il bardo e non mezzo..allora dove casso il divertimento.....cmwq senza pc non loggo.....ho rischiato l'esaurimento nervoso per muovermi dentro TNN...Originally Posted by MBK
Originally Posted by galazon
![]()
Spoiler
ma gar deira ti fa tanto schifo ?