Si ma ODIO generico verso qualcosa o qualcuno e diverso da un odio che io ti quoto sopra , un odio che porta a ditruggere o fare uccisioni di massa.
Io posso odiare anzi , mi scuso io ODIO ( e lo scrivo in maiuscolo ) l'ideologia islamica religiosa in se , e chiunque la professi in modo ferreo ( e ce ne sono ancora molti ) , e non intendo cosa mangiano o a che ora pregano , perche un ideologia religiosa seguita in modo <ferreo> porta a un estremizzazione della cosa , con appunto i casi estremi....( e ripeto andare in ferie laggiu e vedersi leccare i piedi non vuol dire aver capito un ideologia culturale )
Detto questo anche se l'italia decidesse di andare in uno di questi paesi a fare man bassa di tutto , io rimarrei cmq qui a casa mia a farmi i cazzi miei.
Le uccisioni di massa per ODIO o razzismo puro , forse non si vedono da anni , non so dobbiamo parlare di crociate ? bah.....Guerra in Bosnia ? dove si ammazzavano fra loro buttandosi in fosse comuni donne e bambini sopratutto, fatemi un esempio veritiero ...perche dal vostro non mi viene in mente niente di applicabile ai giorni d'oggi ......
Le uniche uccisoni di massa che continuo a vedere ( ma massa forse e un parolone per quello che intendete voi) e quella tra israeliani e palestinesi ( fra l'altro ho conosciuto una persona che abita a Gerusalemme ), cazzone di turno che si butta pieno di tritolo su un autobus che porta bambini alle elementari....
Spiegatemi ......perche si e passati da un discorso generico di Silly ( che posso convidere o meno ) a un discorso di guerra fra 2 stati di cui 1 invade l'altro e stermina la popolazione per odio...