Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 227

Thread: I sette nomi del Diavolo..

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    potevano rapire bortas da piccolino gli zigani di merda
    Così a 20 anni ti rubavo in casa e te lo mettevo anche nel culo povero deficente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Così a 20 anni ti rubavo in casa e te lo mettevo anche nel culo povero deficente...
    sogna stronzo sogna
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

non si dice deficiente?

Bortas's Avatar

sogna stronzo sogna
    Quello che sogna sei te, che fa tanto il giustiziere e sei solo un poveretto con le gambe di argilla, ti incazzi e fai il razzista, vivi nella frustrazione che potrai fare pulizia etnica, invece ciò non avverrà nemmeno se hai contribuito a mettere al governo gente che ti ha fatto tali balzane promesse, purtroppo loro han fatto pulizia dei tuoi quattrini e ti hanno cullato in sogni di nervino per poterti trattare da coglione, comprendo che la vita è stata ingiusta con te e ti devi sfogare altrimenti ti schiatta una vena tutte le volte che ti sorride un extracomunitario, però sappiamo ambedue che non cambierà nulla perchè è così, do un consiglio a te a ai gassatori degli ultimi 5 minuti, dateci un taglio co sta storia di pulizia etnica tanto si sa che al dunque vi cagate addosso, non combinerete comunque un cazzo anche se decideste di passare alla tanto agognata azione, chiusa questa evidenza si notano solo commentucoli da frustrati e castrati, senza tante mezze misure a me fate pena, magari a qualcuno no, ai posteri l'ardua sentenza...
    Last edited by Bortas; 27th October 2005 at 12:24.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    non si dice deficiente?
    deficiènte: deficiènte

agg.

insufficiente al bisogno, scarso, manchevole, appartenente alla sinistra italiana

nel linguaggio scientifico, di persona debole di mente per ritardo dello sviluppo intellettivo; oligofrenico sinistroide

con sign. est. del precedente, di persona particolarmente stupida

( scherzo e non vi scannate sempre!!! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    non si dice deficiente?
    Shubbo hai fatto pure il Carabiniere, e ti aggreghi a sta marmaglia di poveretti che han voglia di fare gli squadristi, come se tu non sapessi che in tutta Italia è la solita solfa, che tutti i comuni hanno il loro campo/spazio nomadi e che ci sono in tutte le amministrazioni sia di destra che di sinistra, sai benissimo pure come vanno le regolamentazioni e che cosa fanno solitamente le forze dell'ordine (Se ne strasbattono in primis), me lo hai detto più volte. Non c'entrano i buonisti ma la legge, ho messo deficente per buttarla sul dialetto a scherzo, ma se vuoi sono più preciso e vi do di frustrati che sembra calzare meglio...
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quello che sogna sei te, che fa tanto il giustiziere e sei solo un poveretto con le gambe di argilla, ti incazzi e fai il razzista, vivi nella frustrazione che potrai fare pulizia etnica, invece ciò non avverrà nemmeno se hai contribuito a mettere al governo gente che ti ha fatto tali balzane promesse, purtroppo loro han fatto pulizia dei tuoi quattrini e ti hanno cullato in sogni di nervino per poterti trattare da coglione, comprendo che la vità è stata ingiusta con te e ti devi sfogare altrimenti ti schiatta una vena tutte le volte che ti sorride un extracomunitario, però sappiamo ambedue che non cambierà nulla perchè è così, do un consiglio a te a ai gassatori degli ultimi 5 minuti, dateci un taglio co sta storia di pulizia etnica tanto si sa che al dunque vi cagate addosso, non combinerete comunque un cazzo anche se decideste di passare alla tanto agognata azione, chiusa questa evidenza si notano solo commentucoli da frustrati e castrati, senza tante mezze misure a me fate pena, magari a qualcuno no, ai posteri l'ardua sentenza...

Guarda, se per "commentucoli" ti rifersci a:
    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Va bene farai la fanteria, thor in persona ti lancierà dentro le navi piene di clandestini mentre noi scap..ehm ti diamo copertura!

Cmq non raccontarti cazzate, te ABBAI!
    Scolta il leoncavallo e' solo l'inizio. Licenziati lo radiamo al suolo, poi prendiamo il mio scafo ancorato a Genova gli montiamo sopra un bell'M60 e andiamo ad accogliere tutti i clandestini!

Spero veramente non ti stia riferendo a questo e a tutti gli altri commenti.

Per il resto l'unico che ha parlato di "pulizia etnica" e' stato Shub, bhe e' un suo parere e qua non stava parlando di gente diversa da noi o di altra cultura, sta parlando di gente che vive in quella maniera e si comporta in tal maniera perche' ha deciso di fare cosi. Quindi non e' che vedo dove sia la pena per una persona che disprezza tali cose.

Se non e' riferito a me o shub, vorrei proprio sapere, a cosa e' riferito il tuo commento.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ha dei fratelli che fan gli scafisti o i contrabbandieri?

Si, certo, ti conoscono anche, infatti ti hanno portato di qua come animale da compagnia coprofago, in sostituzione del gabinetto, che, come sappiamo noi tutti gente altolocata e importante, non sanno usare in quanto albanesi, e quindi inferiori.

Succhia va, non è proprio il periodo delle battute del cazzo questo.

Lieutenant Thor's Avatar

come ha già detto qualcuno prima di me, l'unica cosa che ti posso augurare è una vita di soprusi da parte di extracomunitari, clandestini assortiti e criminali italiani.

tu che sei il charles bronson italiano, uomo dalle palle d'acciaio, saprai certamente fare giustizia a differenza di noi poveri coglioni dalle gambe di argilla che abbiamo votato berlusconi.

detto ciò se mi fai il favore di cominciare ad attraversare la strada senza guardare mi faresti felice.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quello che sogna sei te, che fa tanto il giustiziere e sei solo un poveretto con le gambe di argilla, ti incazzi e fai il razzista, vivi nella frustrazione che potrai fare pulizia etnica, invece ciò non avverrà nemmeno se hai contribuito a mettere al governo gente che ti ha fatto tali balzane promesse, purtroppo loro han fatto pulizia dei tuoi quattrini e ti hanno cullato in sogni di nervino per poterti trattare da coglione, comprendo che la vita è stata ingiusta con te e ti devi sfogare altrimenti ti schiatta una vena tutte le volte che ti sorride un extracomunitario, però sappiamo ambedue che non cambierà nulla perchè è così, do un consiglio a te a ai gassatori degli ultimi 5 minuti, dateci un taglio co sta storia di pulizia etnica tanto si sa che al dunque vi cagate addosso, non combinerete comunque un cazzo anche se decideste di passare alla tanto agognata azione, chiusa questa evidenza si notano solo commentucoli da frustrati e castrati, senza tante mezze misure a me fate pena, magari a qualcuno no, ai posteri l'ardua sentenza...
    Uppo l'acidità e il significato. .

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

come ha già detto qualcuno prima di me, l'unica cosa che ti posso augurare è una vita di soprusi da parte di extracomunitari, clandestini assortiti e criminali italiani.
    Ma tu DAVVERO pensi (vabbé, parola grossa ) che i soprusi e gli abusi sono caratteristica dei soli extracomunitari criminali clandestini?

Bortas's Avatar

Guarda, se per "commentucoli" ti rifersci a:
    Spero veramente non ti stia riferendo a questo e a tutti gli altri commenti.
    Per il resto l'unico che ha parlato di "pulizia etnica" e' stato Shub, bhe e' un suo parere e qua non stava parlando di gente diversa da noi o di altra cultura, sta parlando di gente che vive in quella maniera e si comporta in tal maniera perche' ha deciso di fare cosi. Quindi non e' che vedo dove sia la pena per una persona che disprezza tali cose.
    Se non e' riferito a me o shub, vorrei proprio sapere, a cosa e' riferito il tuo commento.
    Bhè dei soggetti da te mensionati sappaiamo in precedenza che è buttata sullo scherzo lo si legge dal tono, gli interventi allarmanti arrivano appunto dai frustrati, magari rileggerti le ultime 3 pagine ti da un quadro migliore dei soggetti, che mascherano con frasi scherzose tristi voglie di pulizia, per gli Tzigani (visto che vogliamo i termini precisi) o i rom, sfido a trovare qualcuno a cui stiano simpatici, ma sfido anche a trovare gente che abbia fatto qualcosa di concreto verso di loro, soprattutto a livello politico, ma mi sorge un dubbio, dov'è la tanto agognata destra che muove con tanta celerità la polizia per manganellare 4 studentelli di 18 anni, quando si parla di furti e rapimenti rom...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Si, certo, ti conoscono anche, infatti ti hanno portato di qua come animale da compagnia coprofago, in sostituzione del gabinetto, che, come sappiamo noi tutti gente altolocata e importante, non sanno usare in quanto albanesi, e quindi inferiori.
    Succhia va, non è proprio il periodo delle battute del cazzo questo.

hai fatto na scenata per una cazzata

resta innegabile che la maggioranza degli albanesi in italia son criminali, se poi hai voglia di fare sensazionalismo perchè hai la donna albanese fai pure.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quando si parla di integrazione ci si riferisce a un fenomeno dove io che mi integro nel paese di qualcuno ne accetto usi/regole (leggi e ordinamenti) e adatto i miei modi di vivere a quelli del paese paese in cui mi trasferisco.
    Ora non mi sembra che questi zingari si siano integrati, tutt'altro loro non hanno alcuna intenzione di integrarsi...vogliono continuare a vivere come hanno fatto negli anni precedenti e come faranno negli anni successivi.

La cosa che mi fa sorridere sono i proclami di bossi (ma soprattutto la gente che ci crede ) secondo il quale questa gente dannosa sarebbe scomparsa appena salita la destra al potere e guarda un pò li trovi sempre lì e fanno, come dite voi, quel casso che gli pare...

Quelli che parlano di integrazione non sono buonisti... per chi si e' spostato di casa alla "tenera" età di 18 anni sa bene cosa vuol dire integrarsi a pieno titolo in una città che non hai mai visto dove non conosci nessuno. E' molto più difficile che fare l'apolide del cazzo, conquistarsi col duro lavoro quotidiano e con gli svantaggi della tua situazione ... un posto e una dignità in una città dove sei poco più di un numero.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma tu DAVVERO pensi (vabbé, parola grossa ) che i soprusi e gli abusi sono caratteristica dei soli extracomunitari criminali clandestini?

leggi per bene tutta la frase, dai che ce la puoi fare!

p.s. scusa se mi sono illuso di possedere un cervello e quindi di pensare! ma dal momento che vedo voi professoroni mi sono allargato un po' pure io e mi son montato la testa!!!

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast