Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 227

Thread: I sette nomi del Diavolo..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ehm.black...se ti dico che ho letto cio che hai scritto e non ho capito assolutamente un cazzo di quello che volevi dire ti offendi?
    Anche se la destra ( ma in teoria non centra IL PARTITO O IL LATO) avesse voluto fare leggi piu severe verso l'immigrazione , o meglio , porca zucchina.......in ITALIA sono dell'idea che leggi veramente dure ( sull'immigrazione in questo caso) non potranno mai essere create visto da " noi " si tende a mettere sempre come priorita' la liberta altrui .( loro chiamano questo democrazia , integrazione , ed evoluzione ,.....muahahahahahah )

Meglio?
    Last edited by BlackCOSO; 27th October 2005 at 13:03.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Ho conosciuto tanti extracomunitari, di alcuni anche se le differenti abitudini portano ad un inconciliabilità di idee ne conservo ancora una cara amicizia, nonostante la clandestinità e l'illegalità in cui spesso vivono si sono dimostrati persone migliori di tanti uomini "cucasici", per il resto non porto giustizia e non sono preposto a farlo, ne mi sento in dovere di rapare la mia ceppa come uno scroto e vigilare il quartiere fregiato di svastiche, pago con le mie tasse delle forze dell'ordine che sono solo bravi a spaccarmi le palle 2 ore alle 3 di notte perchè convinti che io abbia fumo quando non ne trovano, ma stranamente una rissa di albanesi scorre liscia e se ne sbattono...
    Guardo soprattutto quando attraverso perchè un italiano potrebbe schiacciarmi con la sua auto..

prega che ti schiacci l'italiano, al 99% ci sarà un'assicurazione che qualcosa a qualcuno paga.

se ti schiaccia uno dei tanti extra che hai conosciuto, di cui sei amicizzzzzzzimo e che è tanto tanto tanto migliore di gentaccia come me, nonostante lui sia clandestino e illegale e io invece paghi pure le tasse a sto stato di merda, sai dove ce l'ha l'assicurazione? forse nel buco del culo e te la spara addosso quandos ei steso per terra
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Anche se la destra ( ma in teoria non centra IL PARTITO O IL LATO) avesse voluto fare leggi piu severe verso l'immigrazione , o meglio , porca zucchina.......in ITALIA sono dell'idea che leggi veramente dure ( sull'immigrazione in questo caso) non potranno mai essere create visto da " noi " si tende a mettere sempre come priorita' la liberta altrui .( loro chiamano questo democrazia , integrazione , ed evoluzione ,.....muahahahahahah )

Meglio?

Ora e' comprensibile!
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Qualunquismo? E di cosa? Ti ripeto, credi che mi farei problemi a sparare un colpo in fronte a chi mi sta sul cazzo se sapessi non ho problemi con la legge dopo?
    Me ne fotto i coglioni se quello che dico è irrealizzabile ma questo è quello che penso, spero e provo.

Qualunquismo un cazzo, date carta bianca alle forze dell'ordine, così come si fece negli anni di piombo e poi vedi cosa succede

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    prega che ti schiacci l'italiano, al 99% ci sarà un'assicurazione che qualcosa a qualcuno paga.
    se ti schiaccia uno dei tanti extra che hai conosciuto, di cui sei amicizzzzzzzimo e che è tanto tanto tanto migliore di gentaccia come me, nonostante lui sia clandestino e illegale e io invece paghi pure le tasse a sto stato di merda, sai dove ce l'ha l'assicurazione? forse nel buco del culo e te la spara addosso quandos ei steso per terra

Omioddio (Oh, mio Dio: Per gli amanti della precisione) come sei frustrato, per poter ribattere qualsiasi cosa che si dice, visto che non ci riesci in maniera un minimo intellettuale, mi scadi nelle banalità più profonde, condannato come quelli che devono sempre mettere la loro ultima parola su tutto spesso quel che scrivi per ultimo rimane solo un rafforzativo degli strafalcioni precedenti, sei solo un frustrato alla mia vista, so che non mancherai di agiungere altri commenti che rafforzeranno la mia tesi, occhio alle spalle c'è un extracomunitario dietro di te, per me non ti prendere disturbo ho il mio da fare e penso di sapere come farlo senza logorarmici l'anima...

Edit: Semplicissimo il modo di soluzione, rendilo legale e regolarizzalo e sarà perseguibile come ogni altro cittadino...

Ah... Grazie per gli auguri di rapimento in fasce o investimento per strada, mi ricordano che non sono come te e che rispetto tutte le vite anche quella di un paramecio, per questo non ti augurerò mai nulla di male...
    Last edited by Bortas; 27th October 2005 at 13:26.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    io parlo di riportare il paese nella legalità.
    poi scusaci se larga parte degli immigrati vivono al di fuori della legge.
    scusaci anche se noi onesti italiani ci siamo rotti il cazzo di tollerare altri italiani che se ne sbattono della legge e ci prendono per il culo.
    scusaci se scleriamo per la merda che ci tocca di mangiare.
    se poi queste cose servono da pretesto a te e ai bortas di tutto il mondo per farci vedere quanto siete migliori di noi ( ) ... beh andare a farvi inchiappettare và
    Evita l'argomentazione "voi volete farci vedere quanto siete migliori" perchè io me ne sbatto proprio la ciolla. Apro una breve parentesi: parlo su sto forum perchè ci sono alcune persone, alcune, capaci di litigare, ma rimanere razionali fino all'ultima battuta. Chiusa parentesi.

Veniamo al punto: io sono un oltre che onesto italiano come te, che studia e lavora.
    Ma ho una visione molto diversa: a me fanno girare i coglioni quelli che vanno in casa a rubare alla gente onesta, o anche non onesta, rubare non va bene e basta. Per l'appunto l'altro giorno volevo spaccare le ossa a uno di questi individui che minacciava la cassiera di fronte a me con un coltello (quando la mia ragazza mi ha tirato indietro con tutta la forza e mi ha detto "o che cazzo fai sta qua" allora ho ricominciato a ragionare). Non ho ragionato sul fatto che fosse extracomunitario o meno.... gli avrei spaccato le ossa, se non mi accoltellava, poi ci avrei pensato su.

Allora se becchi uno a rubare, lo mandi in prigione. Se è di un extracomunitario, lo mandi a casa e arrivederci. Se è un extracomunitario abusivo, che per di più ruba e non dice da dove cazzo viene, contatti il suo paese e gli dici che gli spedisci un tizio anonimo, che poi si arrangino loro. Se sbagli paese che fai ?
    Cazzi del ladro, si sveglia prima.

Gli altri ? Tranquilli, che restino pure.

Perchè mi incazzo ? Perchè non chiamate le cose col loro nome, e poi arrivate a pensieri di un generalismo pericoloso, che potrebbe portare a una logica del tipo: limito la libertà di tutti, perchè c'è in mezzo a loro, almeno uno che fa le cose in modo scorretto, tanto mi danno tutti ragione.

E bada bene che non è bello.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Personalmente ritengo che quello che si è perso è il polso nel far rispettare le regole, la legge.

Non c'entra nulla essere razzisti o meno si tratta di essere corretti ed onesti.

Come è un criminale chi svaligia una casa (zingaro, africano, italiano, danese, americano, chiunque) è criminale chi si si introduce illegalmente nel paese, chi occupa le case, chi gira con il burka (la legge italiana lo vieta).

Se vogliono venire in italia, nessun problema, seguono la legge ITALIANA e ci si adeguano e la rispettano. Non gli sta bene stanno a casa loro (o in caso di criminali italiani o di stranieri in italia ne pagano le conseguenze penali).

Non ci vedo un discorso razzista in tutto ciò, solo un discorso di chi vorrebbe un ripristino della legalità.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Generalismo di cosa? Ma credi che avere la donna albanese ti rende più sensibile e/o intelligente e/o ferrato sull'argomento immigrazione?

L'immigrazione incondizionata genera criminalità, l'abbiamo fatto noi lo stanno facendo albanesi, rom e romeni e lo faranno altri.

Al muro ci metterei l'italiano come il romeno come chi verrà in futuro.
    Credi che sia un problema di etnia e/o religione? Ho un livello culturale e intellettuale che va sopra al porta il cammello/mungi la vacca quindi ho una concezione diversa della religione.

Me ne fotto se l'assassino è albanese o italiano.
    Esempio, fossi un parente del pugile ucciso e torturato dal tizio a Roma scarcerato oggi, dopo 16 anni viene messo in libertà invece che stare in galera per il resto della vita.
    Sai che farei a sto Romanissimo Italiota? Come minimo un colpo in testa ma se posso gli rendo le torture che ha dato al mio congiunto.

Questo vale pure per l'albanese che 10 anni fa a roma ha ucciso arrotandolo un bimbo di 14 anni guidando in stato di ebrezza e sprovvisto di patente ora è libero in albania.

Questo vale pure per quei cinesi che sfruttano le bambine 20 ore al giorno o per i papponi che sfruttano ragazzine romene come battone!

Scendete dal pero perchè essere albanese non vuol dire essere un assassino ma essendo immigrato e non avendo un lavoro fai quello che gli italiani hanno fatto in usa, quello che gli africani hanno fatto in francia e quello che gli albanesi fanno in italia.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Evita l'argomentazione "voi volete farci vedere quanto siete migliori" perchè io me ne sbatto proprio la ciolla. Apro una breve parentesi: parlo su sto forum perchè ci sono alcune persone, alcune, capaci di litigare, ma rimanere razionali fino all'ultima battuta. Chiusa parentesi.
    Veniamo al punto: io sono un oltre che onesto italiano come te, che studia e lavora.
    Ma ho una visione molto diversa: a me fanno girare i coglioni quelli che vanno in casa a rubare alla gente onesta, o anche non onesta, rubare non va bene e basta. Per l'appunto l'altro giorno volevo spaccare le ossa a uno di questi individui che minacciava la cassiera di fronte a me con un coltello (quando la mia ragazza mi ha tirato indietro con tutta la forza e mi ha detto "o che cazzo fai sta qua" allora ho ricominciato a ragionare). Non ho ragionato sul fatto che fosse extracomunitario o meno.... gli avrei spaccato le ossa, se non mi accoltellava, poi ci avrei pensato su.
    Allora se becchi uno a rubare, lo mandi in prigione. Se è di un extracomunitario, lo mandi a casa e arrivederci. Se è un extracomunitario abusivo, che per di più ruba e non dice da dove cazzo viene, contatti il suo paese e gli dici che gli spedisci un tizio anonimo, che poi si arrangino loro. Se sbagli paese che fai ?
    Cazzi del ladro, si sveglia prima.
    Gli altri ? Tranquilli, che restino pure.
    Perchè mi incazzo ? Perchè non chiamate le cose col loro nome, e poi arrivate a pensieri di un generalismo pericoloso, che potrebbe portare a una logica del tipo: limito la libertà di tutti, perchè c'è in mezzo a loro, almeno uno che fa le cose in modo scorretto, tanto mi danno tutti ragione.
    E bada bene che non è bello.

Come se li italiani non rubassero, come se l'italiani fossero tutta brava gente lol
    Vogliamo parlare di quell'italiani CHE SFRUTTANO l'immigrazione clandestina per guadagnarci sopra miliardi...perchè non parliamo del traffico della prostituzione dello spaccio gestito da italiani... no ma gli italiani sono tutti onesti... ovviamente poi i casi eclatanti di immigrati (tipo quello della piccola Denisè, la cui madre afferma siano stati i rom a rapirla e magari so stati i suoi parenti) sono quelli che la stampa ( super partes ) ti mette alle 13 al telegiornale mentre stai mangiando il tuo piatto di pasta che ti va letteralmente di traverso... ed ecco che l'italiano medio mette una croce sull'integrazione, un'altra sulla società multirazziale e poi infine vota bossi e fini (come si e' visto alle europee/regionali )
    Last edited by Thanlis; 27th October 2005 at 13:34.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    ed ecco che l'italiano medio mette una croce sull'integrazione, un'altra sulla società multirazziale e poi infine vota bossi e fini (come si e' visto alle europee/regionali )

a dire il vero sono gli immigrati che non si vogliono integrare, che vogliono le leggi coraniche, che vogliono le moschee che vogliono usare il burka, che vogliono le macellerie islamiche, che si sposano solo tra di loro, che ci invadono commercialmente etc etc etc...

prova tu ad andare in iran e voler girare in pantaloncini come fai qui, a volere le chiese cristiane, le scuole con programmi italiani... non mi sembrerebbero tanto amichevoli nelle reazioni...

Ma alla fine siamo sempre e solo noi i cattivoni, siamo noi i razzisti...

La verità è che siamo solo dei gran coglioni senza spina dorsale...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io voglio solo copulare con una topa con le poppe grosse, il culetto all'insù e il nasino patatoso
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    io voglio solo copulare con una topa con le poppe grosse, il culetto all'insù e il nasino patatoso
    Anche ioioio , e mi va bene anche se non ha il nasino patatoso!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Necker's Avatar

poco tempo fa c'era la solita settimana della moda qui a milano... ed errando per le vie vidi una topina in perfetto irish style capelli rossi occhi verdi lentiggini...... devo rivalutare anche quelle col nasino appuntito e un po pronunciato
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Anche ioioio , e mi va bene anche se non ha il nasino patatoso!!!
    UP
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    UP
    Come vedi seppur diversi in ambito politico , spento il cervellino ( nel mio caso e quasi sempre spento cmq ..) e attivato il cervelletto nella parti basse , 2 acerrimi nemici diventano " compari " nelle scelte

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast