caSSo?
ma come cazzo parlate?
vi prenderei a frustate pd
la lingua italiana si basa sulla parola >CAZZo<
vabbeh va -_- un giorno vi schiavizzeremo di nuovo, come accadde in passato..
caSSo?
ma come cazzo parlate?
vi prenderei a frustate pd
la lingua italiana si basa sulla parola >CAZZo<
vabbeh va -_- un giorno vi schiavizzeremo di nuovo, come accadde in passato..
Ma poveretto:P l'avete distrutto... cmq è vero gilde che ti prendano con un pg da 0 sono molto poche(a meno che nn hai metti un animista da offrire già 50...), quelle che fanno ancora pve "di base"(enc idioti, ossia tutti tranne jacina, zoarkat e robe simili..) sono mooolto poche se nn 0.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Brendah prendimi nella tua gilda![]()
![]()
cmq un consiglio, prenditi alcune riserve, li dici che saranno riserve e ke il gruppo da 8 ci sara' loro si cercheranno gruppo, xche guarda finisce sempre ke ce ne bisognoOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
stilnox.. continuo a fare le palline se tu continui a prendertele in faccia e a rellare![]()
Guarda, al momento le cose stanno così: molti gilde italiane ormai ne hanno le palle piene di prendere gente che spesso viene powata fino al 50, gli si fa il TP, si fanno le ML, gli si fa fare qualche RR e alla fine dice "be ragazzi è stato un piacere" e sgilda...
Se non hai un minimo di conoscenze purtroppo quel server (soprattutto hibernia) è quasi proibitivo per un nuovo giocatore, amenochè non dimostri tanta, ma tanta buona volontà da expare in solo per il 95% del tempo (salvo sporadiche uscite a poc per expare artefatti)... caricati di tanta pazienza o cambia server, questo è l'unico consiglio che posso darti.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
3 giorni di scagarella ti colpiranno quanto prima.Originally Posted by Garun
![]()
Gli Exit gildano solo femmine disposte a concedersi, non a caso abbiamo gildato Sly che si concede tutte le sere dalle ore 21 alle ore 24. (citofonare Glasny)
Non ci sono più le mezze stagioni.
Originally Posted by Solo
Omg solo ma sei ancora vivo?![]()
Cmq inutile che vuoi far credere che ti sei convertito a etero![]()
"not even death can save you from me..."
Sisi cn sn ancora, qualcuno deve pure alzare la media degli etero in gheimOriginally Posted by Lord Psycho
PS: naz è culo![]()
Non ci sono più le mezze stagioni.
Originally Posted by Solo
Va che te l'abbassi.
Io sono il piu' etero di daoc. Ho pure la targa placcata in oro!
(ok, non ci crede nessuno, mi e' passato vicino il gatto ed e' scoppiato a ridere)
"not even death can save you from me..."
Si ma infatti io non voglio ne essere powwato ne nulla experei da solo...Magari mi servirebbe solo una mano per gli enc non per altro...Originally Posted by Medrich
Esplodi vampiir pacco dei miei stivali è_é!Originally Posted by Solo
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly