E' da un paio di giorni , dallo scorso finesettimana direi , che mi trovo una mole di messaggi di spamm da utenti ignoti ( spesso stranieri , per lo piu' russi e " nordici " svedesi scandinavi o simili ) , non parlo delle solite ( disperate ) richieste di slot da ignoti , ma sembra una sorta di spamm organizzato . iL testo del messaggio recita piu' o meno cosi':
Unisciti al leecher team* prendi della Ketamina , cosi' protrai velocizzare i tuoi download senza stare davanti al pc , idiota! , ovviamente tradotto alla meglio dalle varie lingue .
La cosa imbarazzante e' che sono quasi una trentina di utenti che ciclicamente ogni 20 minuti circa mi inviano questo messaggio , e visto che io tengo emule aperto 24/7 su una macchina dedicata che riavvio massimo 2 volte alla settimana , quando la vado a controllare mi trovo una mole di spamm indecente , e magari perdo una qualsiasi richiesta di slot da utenti conosciuti che mi interesserebbe leggere .
Ora almeno nella mia versione di emule ( 0.30c , lo so e' vecchia , ma non e' che le nuove apportino alcuna miglioria ... ) non c'e' la possibilita di bloccare i messaggi in entrata in alcuno maniera , e in ogni caso sono curioso di sapere se e' una cosa che capita solo a me , oppure anche ad altri , vista anche la metodicita con cui questi messaggi vengono mandati

Ditemi un po' ...
N.B. non sapevo bene se postare qua o sull tech ( ma di " tech " non ha nulla questo 3d ) quindi ho preferito postarlo sul generale , se fosse inapropriato muovetelo pure