Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Mouse logitech

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Io sono 3 anni che giro con un logitech da 10€... tutto sto bisogno di avere roba costosa non lo vedo (ho il classicissimo logitech optical usb wheel, quello bianco )
    anche io avevo quello bianco, solo che ho sbroccato e l ho comprato al ladro sotto casa per 25 euro -.- , morto questo , dopo avr tentato in tutti i modi di ripararlo ho ricomprato lo stesso ma nero.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by ahzael
    anche io avevo quello bianco, solo che ho sbroccato e l ho comprato al ladro sotto casa per 25 euro -.- , morto questo , dopo avr tentato in tutti i modi di ripararlo ho ricomprato lo stesso ma nero.

anche io ho lo stesso, ma con la pallina e non usb... mi ci trovo da dio, l'ho preferito di misura a un cordless usb optical, sempre della logitech, troppo impreciso e veloce...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Per i mouse:
    Personalmente ho un logi mx500 da una vita e piuttosto di prendere qualsiasi altro mouse (che nn sia un mx 5xx) do via un rene na gamba e pure un pezzo de culo se m'avanza
    idem, mi trovo da dio con il mio caro mx500

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

Uso Mx500 al momento, l' Mx 518 è il perfezionamento della perfezione

Il Razer è una scommessa rischiosa: o si ama o si odia, scordatevi di usarlo se non per fps, e cmq anche li può dare problemi, dipende dal modo di muovere mano e polso del singolo utente.

In UT col Razer mi sentivo abbastanza impacciato nei movimenti, mentre in Q3 secondo me dava il meglio di se.

Provalo prima o rischi di lasciarlo marcire in un angolo, mentre MX 518 compralo a occhi chiusi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io da quando ho preso il Diamondback con il tappetino proprietario ho cambiato modo di giocare...

Sia a DaoC che CS che qualsiasi RTS...
    Non ho piu' problemi di polso nè di smaniare per spostare velocemente o uscire fuori dall'area di "lavoro" (aka fuori dal tappetino per caso).
    Il poter modificare la sensibilità in 20 posizioni con un click mi ha risolto un sacco di cose, davvero.

Poi voi mi parlate di Boomslang.. si ma mado' è roba di 2 anni fa -.-''
    (che tra l'altro non producono nemmeno piu' mi pare)
    Ma i nuovi li avete provati almeno prima di parlare?

Di mouse tra lavoro casa e gioco ne avro' provati una decina di tutte le marche... boccio i Microsoft sotto ogni punto di vista a parte l'ergonomia.. abbastanza comoda..
    E i logitech li promuovo solo per lavoro, ma quelli a doppio infrarosso e pesanti per lavoro di precisione in ambito grafico.

Per giocare.. me ne sono morti 2 logitech mentre giocavo... nn vi dico lo smadonnamento e mi son detto.. da allora mai piu'.

Ovvio che i gusti siano gusti.. ma non parlo per sentito dire ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io voto senza fili ASSOLUTAMENTE...poi Logitech,i mouse microsoft fan cag&#224;!

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Aggiungo wireless a batteria ricaricabile e con indicatore di carica, non a pile...

Lieutenant Thor's Avatar

strauppo il logitech wheel blabla da manco 15 euro.

tiene botta da 3 anni e svariati lanci contro il muro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A casa mx518 ... quindi per giocare quello ..

Al lavoro Trackman wheel per lavorare la trackball &#232; 30 anni pi&#249; avanti, ho anche provato a giocarci ma mi sono trovato malissimo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io giocavo a daoc sul noteb con la trackball .... alla fine e' solo abitudine
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Aggiungo wireless a batteria ricaricabile e con indicatore di carica, non a pile...

rilancio con pulsante laterale per il pollice da associare a "chiudi applicazione" utilissimo per relquittare :P

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Per giocare.. me ne sono morti 2 logitech mentre giocavo... nn vi dico lo smadonnamento e mi son detto.. da allora mai piu'.
    A me è morto un solo Logitech Dual Optical in casa. Ho mandato richiesta di sostituzione alla Logi e mi hanno subito spedito un MX510 (all'epoca modello di punta, prima dell'uscita del 518) visto che il DO era ormai finito in magazzino.

Nessuna azienda ha un servizio clienti come quello Logitech. Quindi come accoppiata prodotti+servizio, Logitech >>> all.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    A me &#232; morto un solo Logitech Dual Optical in casa. Ho mandato richiesta di sostituzione alla Logi e mi hanno subito spedito un MX510 (all'epoca modello di punta, prima dell'uscita del 518) visto che il DO era ormai finito in magazzino.
    Nessuna azienda ha un servizio clienti come quello Logitech. Quindi come accoppiata prodotti+servizio, Logitech >>> all.
    devo smentirti, per esperienza personale e di altri due miei amici posso dirti che anche Microsoft e' molto seria in questo campo (seria diciamo di no, pero' il cliente lo tratta bene)......sostituzione di 3 explorer 4.0 con filo senza consegna e senza presentare il mouse danneggiato.......insomma ci ritroviamo con 1 mouse rotto e 2 funzionanti e ce ne hanno mandati 3 nuovi ...totale mouse 5 , insomma ci abbiamo pure guadagnato ahahah
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    devo smentirti, per esperienza personale e di altri due miei amici posso dirti che anche Microsoft e' molto seria in questo campo (seria diciamo di no, pero' il cliente lo tratta bene)......sostituzione di 3 explorer 4.0 con filo senza consegna e senza presentare il mouse danneggiato.......insomma ci ritroviamo con 1 mouse rotto e 2 funzionanti e ce ne hanno mandati 3 nuovi ...totale mouse 5 , insomma ci abbiamo pure guadagnato ahahah
    Vabbé, allora io ribatto ricordando che ad un mio amico si era rotto il primo volante serio della Logitech con Force Feedback, e gliene hanno spediti DUE invece di 1. Mica mouse, eh.

Cmq ok, diciamo che Microsoft e Logitech hanno un ottimo servizio clienti, ma converrai che il livello costruttivo di tastiere/mouse/volanti Logitech è decisamente superiore alla roba Microsoft.

Quindi meglio Logi.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Vabbé, allora io ribatto ricordando che ad un mio amico si era rotto il primo volante serio della Logitech con Force Feedback, e gliene hanno spediti DUE invece di 1. Mica mouse, eh.
    Cmq ok, diciamo che Microsoft e Logitech hanno un ottimo servizio clienti, ma converrai che il livello costruttivo di tastiere/mouse/volanti Logitech è decisamente superiore alla roba Microsoft.
    Quindi meglio Logi.

bhe su questo nn c'e' dubbio nn a caso scrivo da tastiera logitech e clicco everywhere with mouse logitech
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast