mabbavangulo che se mi avvicinavo volavano ms da 1.5k con quell'arma overpowered dimmerda![]()
mabbavangulo che se mi avvicinavo volavano ms da 1.5k con quell'arma overpowered dimmerda![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Allora cambia no?Originally Posted by Manfalus
Manfasux![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Naah Daoc mi ha completamente stufato, ci sono stati molti cambiamenti carini ma mi sembrerebbe sempre la solita minestra riscaldata
E io posso loggare / sloggare quando mi pare senza tanti "tu devi" e senza sentirmi una palla al piede perchè ho pochi pr / il setup del gruppo non rulla, ecc.
ok questo è vero, ma allora piu che al concetto di gioco ti devi riferire al concetto di gilda imho :POriginally Posted by Manfalus
cmq io li ho provati entrambi a fondo (come il 90% della gente qua dentro eh), e il mio parere è che il pve, il background, l'interfaccia e il sistema di controllo di wow sono quanto di meglio si sia mai visto in un mmorpg.
Peccato che il pvp sia osceno, e va a cozzare con l'rvr che è quanto di meglio esista in fatto di pvp su mmorpg![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono d'accordo con te, e devo dire che al momento mi sto trovando particolarmente beneOriginally Posted by Axet
![]()
infatti su wow almeno x il momento tentare di fare PvP è praticamente impossibile (parlo delle istanze)...xò ti assicuro ke in PvE non mi annoio praticamente mai...e neanke ki fa party/raid con me visto ke pullo io....ad area....
se riuscissero a concepire un PvP almeno accettabile penso ke altri 230004098734 miliardi di persone joinerebbero WoW...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
e dire che mi era tornata la voglia di giocare -.- a quanto vedo non cambia la mania di premiare i nerds -.-
Originally Posted by Manfalus
Manfaaa
E con chi stai ora in gilda di bello?
Non mi dire che stai con quel (_O_) di Lader!!!
Gaz![]()
Non gioco più a wow da un po di mesi, no pvp no fun.Originally Posted by Gaz